Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Sci da Freestyle, cosa scegliere? ci sono diversi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

supersl
Conduzione

Estero

1413 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 00:40:20   Permalink alla discussione Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
un po' leggo, un po' scrivo(quando ho tempo) ma adesso ho bisognio di voi, mi sto dando hai salti nelle Hal pipe ed in pista.
I Dynastar vorrei conservarli come sci della domenica(quello serio) e prendermi un paio di Freestyle. Lo faccio per completarmi, l'obbiettivo che voglio raggiungere mi chiede preparazione anche nei salti(forme basilari), attualmente riesco a fare: Spread-Eagle, Twister e Grab diciamo che muovo i primi passi.
Sono aperto a qualsiasi suggerimento, lo sci, quanto deve essere lungo?? È meglio fissare l'attacco a 50/5o dello sci oppure comprarlo con un'attacco da sci test e spostarlo secondo le esigenza?
Grazie a tutti

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 08:50:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono completamente ignorante in materia......però che spettacolo fare freestyle!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 09:29:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo hai bisogno subito o puoi aspettare sino al 6 marzo?

supersl
Conduzione

Estero

1413 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 13:09:55   Permalink al post Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Lo hai bisogno subito o puoi aspettare sino al 6 marzo?

posso aspettare, perché?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 14:16:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A Bosco (sempre che nevichi, .azz.!) il 6 marzo c'é la Gara Famiglie (Rivella Family Contest), con un test Rossignol (solo modelli 04-05, però).
Se ci sono (e se vuoi, ovviamente ) ti posso organizzare un paio di Scratch da test (pensavo ad uno Scratch FS o ad uno Scratch, entrambi in 168cm).

Che ne dici?

supersl
Conduzione

Estero

1413 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 14:25:14   Permalink al post Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono molllttttoooo interessato, devo verificare la data e confermarti la presenza. 168?? non è un po' corto per salti e neve fresca?? io sono 177cm. Che differenza c'è fra gli sci che mi hai proposto??

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 14:36:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
O.k., allora ti organizzo un 174cm così potrai saltar via il tetto del ristorante...

Ci sono 4 tipi di Scratch:

- Scratch BC (122-90-115mm, 176-182-188cm): top di gamma, per profi
- Scratch FS (110-80-103mm, 168-174-180cm): per buoni freestylers
- Scratch (110-80-103mm, 168-174-180cm): per freestylers in evoluzione
- Scratch Pro Teen (110-80-103mm, 148-158cm): per i freestylers alle prime armi (lo tralascerei perché piuttosto corto).

supersl
Conduzione

Estero

1413 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 14:48:16   Permalink al post Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scratch BC (122-90-115mm, 176-182-188cm) azz che bestia!!
Penso anch'io che un FS da 174cm sia più che sufficiente.
Che tipo di raggio hanno questi sci ed a quale prezzo vengono venduti??
Hai avuto modo di provarli??

clod

Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 16:14:19   Permalink al post Invia a clod un Messaggio Privato Aggiungi clod alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io mi sto avvicinando al mondo del freestyle da poco. Il vero problema oltre a quali sci comprare è trovare qualcuno che mi faccia vedere qualcosa... Solo snowboarder... Cmq settimana scorsa a Madesimo sono riuscito a chiudere un po' di 180°(un paio su bigjump).

Ma voi dove andate di solito?

If you don't go you don't know

Per un uomo non v'è gloria maggiore, finché egli vive, che compiere imprese con i suoi piedi e con le sue mani
(Omero, Odissea)

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 16:24:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, Alain, non li ho ancora provati: lascio a te l'onore di far da cavia...

Ho parlato poco fa con il mio "contatto" (lo conoscerai perché é lui il responsabile del test a Bosco): devo chiamarlo ad inizio marzo per il "tuo" Scratch da test...

supersl
Conduzione

Estero

1413 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2005 : 15:11:34   Permalink al post Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok perfetto Dani,
ho verificato per il 6 marzo non ho niente, quindi ci sono.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,24 secondi. Snitz Forums 2000