Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Fratelli e Sorelle di Coppa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

cubodado
Agonista

Piemonte

2305 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 15:10:41   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rega ha scritto:
Inoltre, Matthias Mayer non ha niente a che vedere con Christian Mayer (e men che meno con Herminator, dal cognome pure diverso), ma è figlio di Helmut Mayer, medagliato a fine anni ottanta. Non ho trovato nessuna parentela tra Florian e Mario Scheiber, anche se sono tutti e due della zona di Soelden.

Grazie per la precisazione, da un articolo avevo letto che Matthias Mayer era il figlio del "Mayer con la y che gareggiava ai tempi di Tomba": ho pensato subito a Christian, che è del '72, e sarebbe stato un "ragazzo padre".

A proposito di omonimie, c'è parentela tra Hermann Maier la indimenticata "mamma volante" Ulrike?
Non mi risulta, invece, che la figlia di Ulrike abbia preso parte a competizioni di alto livello.

Riguardo alle Suter svizzere, c'è anche una Jasmina più piccola, del 1995, medaglia di bronzo in GS ai giochi olimpici della gioventù. (Quasi) sicuramente, vista la differenza di età, non è la sorella di Corinne (Corinne: settembre 1994, Jasmina: aprile 1995)

Modificato da - cubodado in data 16 feb 2012 17:31:02
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 15:40:21   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non so se già qualcuno aveva menzionato:

le 3 sorelle Fanchini (nadia, elena e sabrina);

i fratelli camilla e giovanni Borsotti

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37447 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 16:21:10   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perchè no le Curtoni o i Marsaglia? Ti sono antipatici?

comunque senza leggere la discussione ci si può ripetere all'infinito

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37447 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 16:22:51   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Direi che i Thoeni non erano fratelli ma cugini...non l'ha detto nessuno?

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3184 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 16:34:15   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pramotton Richard e Roger

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 17:09:24   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

perchè no le Curtoni o i Marsaglia? Ti sono antipatici?

comunque senza leggere la discussione ci si può ripetere all'infinito

ho letto fra le ultime pagine qua e là proprio per evitare ripetizioni!

e le Curtoni ed i Marsaglia erano già indicati, non avendo letto però ogni singolo commento non ero - sono sicuro sulle Fanchini ed i Borsotti...

magari nadia ed elena saranno già state menzionate da qualcuno, ma sabrina forse no...la discussione è iniziata nel 2005, camilla e giovanni Borsotti e sabrina Fanchini hanno fatto parlare di sè di recente, quindi potrebbero non essere stati nominati prima...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

GM1966
Agonista

Lombardia

2251 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2012 : 23:30:01   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questi non li aveva messi ancora nessuno:

Lindy, Barbara, Marilyn e Bob Cochran (quest'ultimo è il padre di Jimmy).

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4275 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2012 : 01:01:03   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho visto che tra i convocati della Norvegia ai mondiali junior c'è un Sejersted. E' per caso fratello di Lotte-Smiseth?
(sempre che Smiseth faccia parte del nome e non del cognome )

Edit: bene, cercandolo sul sito FIS è segnato come Adrian Smiseth-Sejersted anche lui, a questo punto direi che 90 su cento sono fratelli, mi sbilancio.

Edit2: BINGO! http://www.atomic.com/it-IT/Athletes/Alpine/Race/Lotte_S_Sejersted.aspx

Modificato da - Jeppo in data 18 feb 2012 01:21:08

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3448 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2012 : 01:48:39   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rega ha scritto:

Ripesco questa discussione, con sopra qualche strato di polvere, perché direi che merita un aggiornamento: per intanto, posso aggiungere che Johannes Kroell è cugino di Klaus e, sempre in casa Austria, Frederic Berthold è figlio di Mathias (grazie fabiofarg per l'idea che mi hai dato nelle news). Inoltre, Matthias Mayer non ha niente a che vedere con Christian Mayer (e men che meno con Herminator, dal cognome pure diverso), ma è figlio di Helmut Mayer, medagliato a fine anni ottanta. Non ho trovato nessuna parentela tra Florian e Mario Scheiber, anche se sono tutti e due della zona di Soelden.
Prego Rega,grazie mille anche a te.

CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010
SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3184 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2012 : 08:36:46   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Davide Brignone (classe 93), fratello di Federica è molto forte, potremmo vederlo in squadra entro un paio d'anni....

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2012 : 16:55:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ryan Cochran è figlio di Barbara e cugino di Jimmy!

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4275 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2012 : 19:07:24   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gino Caviezel mi puzza di fratello di Mauro.

Inoltre Davide Baruffaldi, quarto classificato al Topolino oggi, potrebbe essere parente di Stefano, campione italiano junior di superG.

Interessantissime queste ultime 2.

Modificato da - Jeppo in data 02 mar 2012 20:08:05

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2012 : 01:47:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì, Gino dovrebbe essere fratello di Mauro, anche se l'unico riferimento l'ho trovato su un sito in romancio e quindi non sono così sicuro di aver tradotto bene...Davide è anche lui dell'alto Lecchese, ottime possibilità che sia fratello di Stefano.

cubodado
Agonista

Piemonte

2305 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2012 : 11:18:30   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aggiornamento sulla famiglia Piccard: ripubblico l'elenco dei fratelli della prima generazione:

Franck, Ian, Leila, Jeff, John: sciatori alpini, tutti a livello di coppa del mondo
Ted: skicross, ancora attivo.
Karl: motocross.

Due cugini, nella seconda genreazione: sono Roy (1993) e Lucie (1994), entrambi hanno preso parte ai campionati francesi, Roy ha un buon settimo posto ai mondiali juniores. Roy è il figlio di Ian, Lucie è la figlia di Franck.

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2012 : 14:55:08   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Johannes Strolz, sarà mica figlio di Hubert Strolz, colui che fece circa 12.000 podi senza vincere mai e che regalò la medaglia d'oro in combinata a Jo Polig?

Resi Stiegler ha un fratello che si chiama Seppi che fa le gare Nor Am e quest'anno ha preso il via alla sua prima gara di CdM a Schladming. In questo caso la domanda è: cosa si erano fumati i genitori quando hanno scelto i nomi per i loro figli?
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,5 secondi. Snitz Forums 2000