Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Fratelli e Sorelle di Coppa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4275 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 16:58:49   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho visto nell'ordine d'arrivo dello slalom femminile di Garmish valevole per i mondiali junior una certa Fabienne Janka... Qualcuno ne sa di più?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 17:29:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se non ricordo male, da un'intervista di un po' di tempo fa, è proprio la sorella di Janka

Don't worry, be happy!

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2009 : 17:06:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho scoperto che c'è una quarta Simari Birkner, Angelica Marìa, classe 1994, che punta a gareggiare a Vancouver! Mitici!!!

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2009 : 17:57:32   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A livello gare FIS c'è pure un Lars Sunde Loeseth (così tanto per dirne una). Sarà l'ultimo della serie Loeseth o no?

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2009 : 18:51:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mamma mia e quanti sono???

Don't worry, be happy!

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1568 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2009 : 20:45:35   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi le 2 Riesch sono arrivate in scia:
5. Maria Riesch GER 1:47,58
6. Susanne Riesch GER 1:47,64

sono sorelle,vero?

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2009 : 21:25:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si sorelle!

Don't worry, be happy!

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2009 : 23:21:03   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C'è anche (sempre a livello gare fis) un Dimitri Cuche, che ha partecipato anche alle recenti universiadi.
Questa è la sua scheda: http://www.fis-ski.com/uk/604/613.html?sector=AL&competitorid=11796&type=result

E ho trovato anche.. Pirmin Zurbriggen !! classe 1992, lo trovate al 68° posto in questa gara FIS disputata in svizzera qualche giorno fa.
Certo che con un nome così ..

Modificato da - jos235 in data 07 mar 2009 23:25:17

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2009 : 23:38:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dimitri Cuche mi pare che sia cugino di Didier. Pirmin Zurbriggen??? Magari è lui con una carta d'identità falsa

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2009 : 14:08:37   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Solo per la precisione: qualcuno ha citato i fratelli Perathoner Werner e Lukas non erano fratelli mentre Werner e Ulrich si. Ricordo anche un Alain Perathoner slalomista che non penso sia imparentato. I Bergamelli in ordine di età dal maggiore Sergio, Norman, Thomas e Giancarlo tutti gigantisti meno Norman slalomista ultimi anni Sergio e Giancarlo da slalomisti. Tutti hanno partecipato a gare di coppa del mondo Sergio anche un podio, Giancarlo ottimi piazzamenti, Norman sfortunato per gli infortuni, Thomas soo qualche apparizione, non hanno mai partecipato tutti e quattro insieme ad una gara. Sergio, Thomas e Giancarlo insieme in un gigante.

RUNGGALFILL PETER

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 11:09:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ripesco questa discussione, con sopra qualche strato di polvere, perché direi che merita un aggiornamento: per intanto, posso aggiungere che Johannes Kroell è cugino di Klaus e, sempre in casa Austria, Frederic Berthold è figlio di Mathias (grazie fabiofarg per l'idea che mi hai dato nelle news). Inoltre, Matthias Mayer non ha niente a che vedere con Christian Mayer (e men che meno con Herminator, dal cognome pure diverso), ma è figlio di Helmut Mayer, medagliato a fine anni ottanta. Non ho trovato nessuna parentela tra Florian e Mario Scheiber, anche se sono tutti e due della zona di Soelden.

Modificato da - Rega in data 16 feb 2012 11:10:42

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3183 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 11:13:08   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E Max Franz?...nei confronti di Werner?...

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 11:15:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cugini!

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3183 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 11:19:16   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah bene grazie...tra l'altro un gran talento della discesa..lo vedremo presto ai vertici...come appunto il cugino...

filippo86
Virata elementare

Lombardia

76 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 13:03:13   Permalink al post Invia a filippo86 un Messaggio Privato Aggiungi filippo86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Corinne e Fabienne Suter?
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,61 secondi. Snitz Forums 2000