Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 decatlon .... che consigli?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maumau73

Lazio

24 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2005 : 18:01:56   Permalink alla discussione Invia a maumau73 un Messaggio Privato Aggiungi maumau73 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti ieri sono andato da decatlon di roma volevo i p60 sl carve erano finiti quindi a cominciato a dirmi che non vanno un gran che bene sono duri difficili nelle curve corte mi ha consigliato un paio di fisher gigante in misura corta mi ha detto con questi ci fai tutto vi sembra professionale ? e davvero i miei amati p60 neri non vanno bene sullo stretto? grazie

roma

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2005 : 18:06:59   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me sembra una burla, uno che dice che degli SlalomCarve non vanno bene sullo stretto e ti consiglia dei gigante dalle dimensioni ridotte.
Se fossi io non lo ascolterei, magari chiedigli se li ha provati e su che basi ti fa una disamina simile...ribadisco a me sembra assurda, però il venditore è lui!?!?!?
I Voelkl sotircamente sono attrezzi abbastanza rigidi, dipende sempre dalla fascia d'interesse, comunque a me i P60SlalomCarve non mi sono sembrati affatto duri e rigidi, anzi, ma piuttosto facilmente girabili dalle primissime curve e stabili al massimo, un compromesso ideale.
...sempre stando nel campo della blasfemia del "non" venditore, quella schiera di cui io faccio parte!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

PINOSKY
Sequenza di curve di base

Toscana

226 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2005 : 18:11:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di PINOSKY Invia a PINOSKY un Messaggio Privato Aggiungi PINOSKY alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho un paio di fischer rc4 GS ma della misura di 1.83 (io sono 1.76) e chiaramente nello stretto sono meno reattivi di un SL.
Sinceramente non capisco perchè consigliare un GS in misura corta per fare del corto raggio quando ci sono tanti altri sci fatti apposta, infondo già un racecarve ti permette di curvare nello stretto meglio di un GS perchè più morbido.
Quanto ai P60 sl non sò che dirti visto che non li ho mai provati.
Ciao.

PINOSKY

maumau73

Lazio

24 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2005 : 18:13:17   Permalink al post Invia a maumau73 un Messaggio Privato Aggiungi maumau73 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quasi quasi mi compro qulli gialli racing costano 429 anziche 550 di quelli neri mi puoi dare un consiglio stancano molto i racing? ci posso fareanche un po di curve a medio raggio?grazie hans accetto il tuo consiglio con piacere

roma

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2005 : 18:35:42   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Prenditela con calma, sono andato a "El Corte Inglés" (grandi magazzini) per guardare scarponi per mia figlia (10 anni 34 kg) e l'intelligente di turno mi voleva vendere un paio di Lange CRL 80 Woman.

maumau73

Lazio

24 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2005 : 18:41:37   Permalink al post Invia a maumau73 un Messaggio Privato Aggiungi maumau73 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Prenditela con calma, sono andato a "El Corte Inglés" (grandi magazzini) per guardare scarponi per mia figlia (10 anni 34 kg) e l'intelligente di turno mi voleva vendere un paio di Lange CRL 80 Woman.

sono tutti uguali .......

roma

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2005 : 19:03:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in tutti i negozi quando hanno l'assortimento completo va tutto bene,poi appena iniziano a mancare le misure o i modelli sono pronti a buttare m***a su tutto

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2005 : 20:25:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao maumau, guarda che quello che ti hanno detto è una stronzata apocalittica (scusa il francese poco corretto .....). Delle due l'una: o il tipo non capisce un cavolo di sci, oppure deve smerciare il Fischer da gigante a tutti i costi, anche a costo di turlupinare la gente .... a te le conseguenze da trarne, io da quel tipo lì non comprerei neanche uno stuzzicadenti ....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2005 : 20:32:14   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Se non ricordo male, anche a un ragazzo di Genova afibbiarono i Fischer da Gigante corti, era anche al Decathlon?

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2005 : 21:24:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh direi che la soluzione naturale al problema è cambiare il negozio prima di tutto...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 09:45:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maumau73

ciao a tutti ieri sono andato da decatlon di roma volevo i p60 sl carve erano finiti quindi a cominciato a dirmi che non vanno un gran che bene sono duri difficili nelle curve corte mi ha consigliato un paio di fisher gigante in misura corta mi ha detto con questi ci fai tutto vi sembra professionale ? e davvero i miei amati p60 neri non vanno bene sullo stretto? grazie

Direi che anche questo venditore é un serio candidato al "Mongolino d'oro 2005".

Da mettere in lista assieme a quello che diceva che uno sci lungo e più facile da girare di uno corto (ricordate?).

Certo che per vendere quello che hanno lì se ne inventano di cose...

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 12:48:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono stato al decatlon a bologna e vendevano i nuoci Atomic ST7 (solo lunghezza 170) a 299 euro con attacchi;qualcuno sa che tipo di sci è? il commesso(che non mi sembrava troppo preparato)ha detto che era per tirare curve strette e per gente che sapeva esserci sempre bene sullo sci...
A proposito io al decatlon ho trovato i fischer RC4 Race SC a 330 euro...mi sembrava un delitto lasciarli lì a quel prezzo così gli ho presi,cosa ne pensate?

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

tafferuiu

Lazio

31 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 14:18:10   Permalink al post Invia a tafferuiu un Messaggio Privato Aggiungi tafferuiu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche me il commesso di declaton ha detto un'infinità di cretinate,dicendomi che gli atomic sx 11 non erano polivalenti ma da gigante,quindi consigliandomi il gs 11 corto che secondo lui era più polivalente oppure il fisher ed in fine ha concluso dicendomi di prendere il volkl da slalom un po lunghetto che era il più polivalente di tutti....

riberio
Conduzione

Lombardia

1009 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 14:34:50   Permalink al post  Invia a riberio un messaggio ICQ Invia a riberio un Messaggio Privato Aggiungi riberio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fasteam

Sono stato al decatlon a bologna e vendevano i nuoci Atomic ST7 (solo lunghezza 170) a 299 euro con attacchi;qualcuno sa che tipo di sci è? il commesso(che non mi sembrava troppo preparato)ha detto che era per tirare curve strette e per gente che sapeva esserci sempre bene sullo sci...
A proposito io al decatlon ho trovato i fischer RC4 Race SC a 330 euro...mi sembrava un delitto lasciarli lì a quel prezzo così gli ho presi,cosa ne pensate?

Si direbbe un'offerta ottima
http://www.nencinisport.it/update12/details.php?art=15368

Fin troppo...

http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello

bepi

1 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 14:50:34   Permalink al post Invia a bepi un Messaggio Privato Aggiungi bepi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intanto ciao a tutti, sono nuovo...
io al decathlon sono andato venerdi' per comprare delle calze senza sapere che fosse il primo giorno di saldi. Mi e' venuto il momento di follia e ho deciso di comprarmi gli sci nuovi dopo 3 anni che non faccio discesa e senza essere assolutamente informato su modelli e prezzi. Praticamente ho comprato al buio dei rossignol zenith zs per 300 euro nel giro di due minuti, fidandomi del commesso... che forse ci ha beccato, da quello che ho letto sul forum...

tra 10 giorni inizio la mia seconda vita da sciatore a plan de corones...

ciao

Bepi

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 15:37:57   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenido

I zenith zs sono di fatto i Zenith z3, se vuoi guardare le caratteristiche:
http://www.skisrossignol.com/index.php?&lang=IT&template=matrice.html&insidefile=produit.html&product=1&oidit=T001:d72d1d9de77eebfd32fda4ae5f5417df&oidProd=T002:72cad228632f4f712b99a1eb5391bed0
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,78 secondi. Snitz Forums 2000