Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Head C115 o Atomic C72
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bigbet

1 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 15:00:14   Permalink alla discussione Invia a bigbet un Messaggio Privato Aggiungi bigbet alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao, ho bisogno di qualche consiglio sull'acquisto di sci. Sono uno sciatore molto occasionale che ha imparato da se (male) e sciicchia ogni tanto dal 1993 e non ha mai cambiato gli sci da allora. Poi alla prima uscita di stagione ho rotto gli attacchi e ho pensato che forse è il caso di cambiare tutto. Però dal 1993 di cose ne sono cambiate direi. Se il mio obiettivo è solo andare a spasso sugli sci, guardare il panorama e le bellezze nordiche in vacanza da noi senza nessun interesse per la tecnica cosa mi consigliate? PS: sono andato con i saldi in un grande negozio e mi hanno proposto roba da 250 euro in saldo: non c'e' niente da meno? a proposito sarebbe il caso di cambiare anche i miei scarponi anche loro del 1993 anche se sono comodi?
PS: se ho annotato bene mi hanno proposto Head C115 o Atomic C72 e come scarponi Salomon Performa X5 e Head Edge MX
Grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000