Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 consigli atomic c 7
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gioigia

3 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2005 : 20:42:00   Permalink alla discussione Invia a gioigia un Messaggio Privato Aggiungi gioigia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti.
Sono nuovo del forum e abbastanza anche dello sci!
Due anni fa avevo preso qualche lezione e diciamo che me la cavavo abbastanza. Ora voglio imparare meglio e per questo mi hanno regalato degli Atomic C 7 lunghi 1,80.
Io ho 23 anni, sono alto 1,96 e peso 90 Kg.
Qualcuno mi ha detto che non sono proprio adattissimi, quindi prima di iniziare vorrei un consiglio così da poterli cambiare prima di usarli, se non vanno bene. grazie!

Modificato da - gioigia in data 07 gen 2005 21:51:08

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2005 : 20:46:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Innanzitutto benvenuto e buon divertiemnto, per il resto aspetta che i tecnicissimi di questo fourm vedano il tuo post che subito ti risponderanno.

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

gioigia

3 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2005 : 21:50:15   Permalink al post Invia a gioigia un Messaggio Privato Aggiungi gioigia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per l'accoglienza!
Aspetto consigli utili!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2005 : 13:54:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto anche da perte miagli sci di cui parli sono fatti apposta per imparare a sciare senza difficoltaper la tua altezza e il tuo peso sono ok,non ti preoccupare

gioigia

3 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2005 : 10:05:06   Permalink al post Invia a gioigia un Messaggio Privato Aggiungi gioigia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie, speriamo bene!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2005 : 13:24:01   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenido

Io ho la tua stazza (più o meno) e l'anno scorso ho noleggiato degli Atomic c:? della stessa lunghezza e li ho trovati precisi ed utili per evoluzionare la tecnica.

davide.p
Conduzione

Lombardia

1080 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2005 : 16:53:22   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i c:7 mi sembrano un pò troppo morbidini per te, soprattutto se evolvi tecnicamente, l'anno prossimo saranno un pò scarsini, forse meglio i c:9
la lunghezza è ok

Belfagor

Lombardia

21 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2005 : 16:58:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Belfagor Invia a Belfagor un Messaggio Privato Aggiungi Belfagor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prendi i c:9 credo che per noi che siamo in evoluzione siano l'ideale.

Ci ho sciato sabato ai piani di Bobbio (LC) , sui muri la neve era dura ma non mi hanno mai fatto scherzi.....
mi trovo molto bene, se poi hai vicino a te un Decathlon li trovi a 299 € in saldo.

per intenderci sono quelli della mia firma qui sotto.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,52 secondi. Snitz Forums 2000