Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 p60 sl vs 9s oversize
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Alpenliebe
Virata elementare

103 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 12:18:08   Permalink al post Invia a Alpenliebe un Messaggio Privato Aggiungi Alpenliebe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho provato i 9s Oversize 1.67 questo weekend, sono rimasto folgorato, facilmente reattivi, quasi neanche ti accorgi se passi dalla neve compatta alla lastra di ghiaccio per la loro adatabilità, stabili nei curvoni, l'unica picola pecca è un certo nervosismo nei lunghi tratti percorsi "a uovo" a forte velocità dove denunciano un certo nervosismo, ma è ben poca cosa rispetto alle soddisfazioni che regalano. Il prossimo weekend proverò i P60 e vi diro'.

Dimenticavo, sono nuovo, saluto tutti.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 12:26:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per favore ragazzi vi chiedo più attenzione sul quoting: non è necessario quotare il messaggi precedente, appesantisce la lettura. grazie.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 14:29:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HansKnauss
...
Toccando la lamina con la mano effettivamente sembrava poco affilata, non dico rotondetta, questo forza ha influito, ma t'assicuro che il giorno dopo in alcune fasi di conduzione (anche s pendio medio!) lo sci scivolava via, perdendo il vincolo e traiettoria!
...

Ciòla che scivolava via: come si fa a dare in noleggio uno sci di quella categoria non preparato a dovere?

Ora, per colpa di un noleggiatore poco professionista ho perso un Hanskanuss...

Ma se mi dai il suo indirizzo, vado, lo gambizzo, e così mi sentirò meglio!

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 15:18:58   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il noleggio è a Riscone, in fondo alla Sylvester, ma attenzione non è il "rentandgo", ma un altro che rimane più a destra.
Mi resta un dubbio, siccome questo sci era un attrezzo che aveva riscosso successo mi faceva ben sperare, la lunghezza da 165 mi portava tanta fiducia, purtroppo non i sono mai sentito sicuro nel metterlo bene a supercondurre!
La cosa forse più scandalosa è che su uno sci di fascia alta avevno montato un'attacco di scarsa qualità, non credo faccia troppa differenza per le sensazioni post-sciata, ma questi controsensi tecnici non li comprendo!
Cmq Carissimo Dani mi riprometto di cercarli ancora, ma stavolta prenderò i WorldCup!
Grazie per il dibattito!...ricordati di andare a gambizzare qualcuno al noleggio!?!?!??!?!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

malloc

17 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 15:22:24   Permalink al post Invia a malloc un Messaggio Privato Aggiungi malloc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io c'ho sciato due giorni con i 9S nuovi appena portati fuori dal negozio, come dicevo in un altro post, non mi avventuro in "analisi comparate", non ne avrei la capacitá, ma sicuramente il difetto che hai riscontrato tu non l'ho proprio notato, tutt'altro, anche in curvoni veloci (sicuramente non per cui è stato pensato) lo sci mi è sembrato stabilissimo.

malloc

17 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 15:28:42   Permalink al post Invia a malloc un Messaggio Privato Aggiungi malloc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo, io ho sciato con il 173.

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 15:41:57   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malloc

Dimenticavo, io ho sciato con il 173.

Il 173?? quanto pesi???

Io sono alto 173cm, peso indicativamente 71-72Kg, quindi la motivazione della stabilità risibile non è certamente da ricercare nell'altezza; la neve era durissima, non compatta, di più, un vero manto di ghiaccio artificiale, di neve naturale zero!!!
Quello certamente è contato nel faticare a trovare la confidenza...
...invece in curve di medio, piccolo raggio è parso istantaneamente facile e dievrtente, anche molto rapido nei cambi!!!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

malloc

17 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 15:47:33   Permalink al post Invia a malloc un Messaggio Privato Aggiungi malloc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono 1.87 X 88Kg.

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 15:51:23   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malloc

Sono 1.87 X 88Kg.

Allora il 173 faceva per te!

Modificato da - HansKnauss in data 11 gen 2005 15:52:37
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: