Autore |
Discussione |
Zar1981
Agonista
Veneto
2675 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2005 : 18:16:55
|
sono stato lontano dal forum per diversi giorni, alla fine non ho pił retto... sono in un internet point a scaldare la tastiera.. l'astinenza era troppa! |
CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2005 : 20:25:36
|
Angelo mi fai sbellicare dalle risate, sei un grandissimo, tutti Voi siete mostri di simpatia, altrimenti nn entrerei tanto volentieri in questo forum, decisamente il pił bello ed avvincente che si possa trovare on line! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2005 : 22:35:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Zar1981
sono stato lontano dal forum per diversi giorni, alla fine non ho pił retto... sono in un internet point a scaldare la tastiera.. l'astinenza era troppa!
bene bene, un uovo cliente per il fantastico numero verde di assistenza medica e psicologica al forum di fantaski!
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
Angelo mi fai sbellicare dalle risate, sei un grandissimo, tutti Voi siete mostri di simpatia, altrimenti nn entrerei tanto volentieri in questo forum, decisamente il pił bello ed avvincente che si possa trovare on line!
...troppo gentile!!! |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2005 : 16:44:18
|
Chi non č malato in questo forum alzi il ferro da stiro ... ops il mouse! |
|
|
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2005 : 19:26:33
|
Citazione: Messaggio inserito da simski
Chi non č malato in questo forum alzi il ferro da stiro ... ops il mouse!
... per gli utenti liguri č inoltre disponibile una versione in dialetto genovese affidata al Gabibbo!!! |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2005 : 19:32:55
|
ecco perchč oggi quando ho chiamato, mi son sentito rispondere Ue besugo vieni qui che ti spacco la faccia, era meglio la segretaria sexy..............ma io nn sono ligure, forse si sono accavallate le linee.......... |
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2005 : 19:34:07
|
Admin corri, c'č un problema...la luce di MVG č rimasta accesa sul verde...č sempre verde...non vorrą mica dire che il buon MVG č sempre online?
ricordo: 800800800800800, il telefono amico che scia insieme a te! Veloce, Gratuito, Puntuale...e non devi neppure fare la coda agli impianti...CHIAMA SUBITO!
In regalo subito un porta sci in sabbia sahariana adatto per le tue settimane bianche! |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2005 : 22:51:25
|
Effettivamente oggi mi sono fatto una bella tirata di fantaski, domani invece, tempo permettendo mi faccio un tirata di sci dal vivo, quindi lascio campo libero. |
|
|
|
maky
Scio come Franz
Liguria
1524 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2005 : 13:11:58
|
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor
dammi il numero......non si są mai, tra un paio di mesi potrebbe anche servirmi giusto maky?
non ti seguo... |
Marika
|
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2005 : 19:11:56
|
Karlinetor, č un numero temporaneo, attivato per noi esagitati del forum, non possiamo assicurarti del suo corretto funzionamento tra alcuni mesi......perchč non č sicuro che la centralinista sexy sia disposta a soccorrerci in aiuto per tutto questo tempo. |
|
|
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2005 : 23:15:32
|
Citazione: Messaggio inserito da maky
dammi il numero......non si są mai, tra un paio di mesi potrebbe anche servirmi giusto maky?
non ti seguo...
strano...... |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it
|
|
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2005 : 00:13:33
|
MVG sai che stanno cercando gente al numero verde...uno come te potremme curarne il FORUM!!! |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2005 : 12:59:11
|
Citazione: Messaggio inserito da maky
non ti seguo...
strano......
ueh, ragazzi, cominciamo a discutere gią adesso???? Karli, io penso di avere capito ...... sai, l'esperienza coniugale insegna ...
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2005 : 13:48:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
MVG sai che stanno cercando gente al numero verde...uno come te potremme curarne il FORUM!!!
vado se guadagnasis di pił di quanto guadagno adesso, fammi sapere se c'č ancora la segretaria......ci andrei pił volentieri... |
|
|
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2005 : 16:48:12
|
Qui si parla di segretarie sexy e io mi perdo la conversazione........... |
|
|
Discussione |
|