Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Assistenza medica per gli utenti del forum
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Zar1981
Agonista

Veneto

2675 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2005 : 18:16:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Zar1981  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zar1981 Invia a Zar1981 un Messaggio Privato Aggiungi Zar1981 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono stato lontano dal forum per diversi giorni, alla fine non ho pił retto... sono in un internet point a scaldare la tastiera.. l'astinenza era troppa!

CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2005 : 20:25:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Angelo mi fai sbellicare dalle risate, sei un grandissimo, tutti Voi siete mostri di simpatia, altrimenti nn entrerei tanto volentieri in questo forum, decisamente il pił bello ed avvincente che si possa trovare on line!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2005 : 22:35:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Zar1981

sono stato lontano dal forum per diversi giorni, alla fine non ho pił retto... sono in un internet point a scaldare la tastiera.. l'astinenza era troppa!

bene bene, un uovo cliente per il fantastico numero verde di assistenza medica e psicologica al forum di fantaski!

Citazione:
Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen

Angelo mi fai sbellicare dalle risate, sei un grandissimo, tutti Voi siete mostri di simpatia, altrimenti nn entrerei tanto volentieri in questo forum, decisamente il pił bello ed avvincente che si possa trovare on line!

...troppo gentile!!!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2005 : 16:44:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chi non č malato in questo forum alzi il ferro da stiro ... ops il mouse!

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2005 : 19:26:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simski

Chi non č malato in questo forum alzi il ferro da stiro ... ops il mouse!

... per gli utenti liguri č inoltre disponibile una versione in dialetto genovese affidata al Gabibbo!!!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2005 : 19:32:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco perchč oggi quando ho chiamato, mi son sentito rispondere Ue besugo vieni qui che ti spacco la faccia, era meglio la segretaria sexy..............ma io nn sono ligure, forse si sono accavallate le linee..........

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2005 : 19:34:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin corri, c'č un problema...la luce di MVG č rimasta accesa sul verde...č sempre verde...non vorrą mica dire che il buon MVG č sempre online?

ricordo: 800800800800800, il telefono amico che scia insieme a te!
Veloce, Gratuito, Puntuale...e non devi neppure fare la coda agli impianti...CHIAMA SUBITO!

In regalo subito un porta sci in sabbia sahariana adatto per le tue settimane bianche!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2005 : 22:51:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Effettivamente oggi mi sono fatto una bella tirata di fantaski, domani invece, tempo permettendo mi faccio un tirata di sci dal vivo, quindi lascio campo libero.

maky
Scio come Franz

Liguria

1524 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2005 : 13:11:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maky Invia a maky un Messaggio Privato Aggiungi maky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da karlinetor

dammi il numero......non si są mai, tra un paio di mesi potrebbe anche servirmi giusto maky?

non ti seguo...

Marika

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2005 : 19:11:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Karlinetor, č un numero temporaneo, attivato per noi esagitati del forum, non possiamo assicurarti del suo corretto funzionamento tra alcuni mesi......perchč non č sicuro che la centralinista sexy sia disposta a soccorrerci in aiuto per tutto questo tempo.

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2005 : 23:15:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maky

Citazione:

dammi il numero......non si są mai, tra un paio di mesi potrebbe anche servirmi giusto maky?

non ti seguo...

strano......

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2005 : 00:13:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MVG sai che stanno cercando gente al numero verde...uno come te potremme curarne il FORUM!!!

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2005 : 12:59:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da maky

Citazione:

non ti seguo...

strano......

ueh, ragazzi, cominciamo a discutere gią adesso???? Karli, io penso di avere capito ...... sai, l'esperienza coniugale insegna ...

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2005 : 13:48:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

MVG sai che stanno cercando gente al numero verde...uno come te potremme curarne il FORUM!!!

vado se guadagnasis di pił di quanto guadagno adesso, fammi sapere se c'č ancora la segretaria......ci andrei pił volentieri...

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2005 : 16:48:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qui si parla di segretarie sexy e io mi perdo la conversazione...........
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 3,6 secondi. Snitz Forums 2000