Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Dodge Skiboots a Cortina
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

chris
Virata elementare

Veneto

129 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2012 : 11:47:51   Permalink alla discussione Invia a chris un Messaggio Privato Aggiungi chris alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A Cortina sabato 31/03/12 e/o domenica 01/04/12 con molta probabilità ci sarà la possibilità di provare ed acquistare i migliori scarponi al mondo http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=20440&SearchTerms=dodge,skiboots www.dodgeskiboots.com.
Fatemi sapere urgentemente se seriamente interessati e eventuale misura in mm del piede (misurato in piedi addossando il tallone alla parete, naturalmente come si dice in questi casi "no perditempo".
Come riportato i diversi post il costo degli scarponi è di dollari USD 1.500, non conosco quali ulteriori costi dovessero essere applicati.

Chris
Scio con Racing Point (Carpani Sci modificati) e Dodge SkiBoots, ma me li pago.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2012 : 13:30:48   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cavoli, ma sono in platino? Con tutto il rispetto per il prodotto, sai quanti super scarponi "normali" mi posso comperare con una cifra del genere?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2012 : 14:34:32   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Cavoli, ma sono in platino? Con tutto il rispetto per il prodotto, sai quanti super scarponi "normali" mi posso comperare con una cifra del genere?

Hai, per l'appunto, detto "normali"...i Dodge non lo sono assolutamente.

Se la tua considerazione, pur rispettabilissima, è essenzialmente economica hai ragione, ma se parliamo di altri elementi e del valore dei suoi contenuti ritengo ci sia una certa differenza.

Per fare un esempio assai banale : un'auto del valore di 15.000 €, perfettamente in grado di assolvere al suo compito, è per moltissimi aspetti senz'altro inferiore ad una da 60.000.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

chris
Virata elementare

Veneto

129 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2012 : 20:11:24   Permalink al post Invia a chris un Messaggio Privato Aggiungi chris alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

...infatti come dice levis è proprio così.
Ma sai quanti decine scarponi "normali" ho provato nel passato, ma che non si avvicinano nemmeno lontanamente ai Dodge Skiboots?
E' un anno esatto che li uso è posso affermare che oltre ad essere comodi al contrario di qualsiasi altra scarpa race pura, sono anche caldi, dimensionalmente stretti quindi non entri in contatto con la neve, ma soprattutto hanno un flex costante indipendentemente dalla temperatura e pesano anche mezzo chilo in meno per scarpa per una maggiore velocità d'inversione spigolo. Ma tutto questo è già stato scritto nei vari post lo scorso anno.
In definitiva posso affermare che personalmente quando e se dovrò cambiare scarpone non avrò nessun dubbio a ricomprare un paio di Dodge Skiboots anche se a oltre 1500$!

Chris
Scio con Racing Point (Carpani Sci modificati) e Dodge SkiBoots, ma me li pago.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2012 : 20:15:24   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benissimo. Sono contento per voi.

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2012 : 20:37:04   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Benissimo. Sono contento per voi.

E allora siam tutti contenti.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2012 : 14:11:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Chris,

grazie per l'invito (via FB) ma purtroppo devo declinare: Cortina è un pelo lontana (5 ore e 30' di viaggio sola andata) e la famiglia ora mi vuole a casa, per il fine settimana. ;)

Buon test e tante belle sciate :)

chris
Virata elementare

Veneto

129 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2012 : 16:35:26   Permalink al post Invia a chris un Messaggio Privato Aggiungi chris alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Dani, grazie comunque della risposta. Per quelli che non sono così lontani è un'occasione pressochè irripetibile visto che sarà la prima volta in Europa.

Modificato da - chris in data 26 mar 2012 16:39:31

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2012 : 08:43:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti ;)

Vorrei esser meno lontano...

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2012 : 20:42:12   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chris ha scritto:

lbrtg ha scritto:

Ma sai quanti decine scarponi "normali" ho provato nel passato, ma che non si avvicinano nemmeno lontanamente ai Dodge Skiboots?
E' un anno esatto che li uso è posso affermare che oltre ad essere comodi al contrario di qualsiasi altra scarpa race pura, sono anche caldi, dimensionalmente stretti quindi non entri in contatto con la neve, ma soprattutto hanno un flex costante indipendentemente dalla temperatura e pesano anche mezzo chilo in meno per scarpa per una maggiore velocità d'inversione spigolo. Ma tutto questo è già stato scritto nei vari post lo scorso anno.
In definitiva posso affermare che personalmente quando e se dovrò cambiare scarpone non avrò nessun dubbio a ricomprare un paio di Dodge Skiboots anche se a oltre 1500$!

ahahahah dimensionalmente stretti ecc ecc..... mamma mia zelig..... praticamente tu pieghi in gigante + di Bode Miller ....... PAIAZO!

Ou ciccio.... 1.500 iuri sono i vecchi 3 milioni di lire..... con sti soldini c'è gente che vive per un mese con moglie e figlio......

Altra cosa.... visto che sono così fenomenali come mai NESSUNO tranne il simpatco free rider li usa in CDM?

Ma roba da ciodi!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2012 : 22:06:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Simpatico Freerider?

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2012 : 22:41:53   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sci ed ipocrisia.
L’ufficio studi di Skipass (rassegna nazionale del turismo invernale di Modena), elaborando i risultati di una ricerca Nielsen, commissionata da Assosport e confrontando i livelli di spesa pro capite degli sportivi italiani, relativamente al solo segmento commerciale dell’attrezzo e dell’abbigliamento, ha accertato che è lo sciatore lo sportivo italiano che spende di più in abbigliamento ed attrezzatura per lo sport amato.
E sciare costa caro. Molto caro in assoluto; se poi si sceglie un prodotto al top la scelta diventa costosissima (che condivido).
Ho scritto “costosissima”, non “carissima” e non è una differenza solo formale.
A buon intenditore.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2012 : 23:55:44   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
matt ha scritto:

Simpatico Freerider?

Jon Olsson atleta svedese, plurivincitore degli x-games e che lo scorso anno ha iniziato a cimentarsi anche in gigante, per tentare di qualificarsi alle prossime Olimpiadi, sia per le specialità del FreeStyle che per quella dell'Alpino.

Modificato da - Enrico in data 28 mar 2012 23:59:46

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2012 : 09:43:41   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bon dai... .free style free ride...... quel insomma....

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2012 : 12:34:57   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

chris ha scritto:

lbrtg ha scritto:

ahahahah dimensionalmente stretti ecc ecc..... mamma mia zelig..... praticamente tu pieghi in gigante + di Bode Miller ....... PAIAZO!

Ou ciccio.... 1.500 iuri sono i vecchi 3 milioni di lire..... con sti soldini c'è gente che vive per un mese con moglie e figlio......

Altra cosa.... visto che sono così fenomenali come mai NESSUNO tranne il simpatco free rider li usa in CDM?

Ma roba da ciodi!

Ma non usa Head?
Sul suo sito http://jon-olsson.com/ le foto parlano chiaro GS=Head

Franco

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2012 : 12:51:27   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse ha cambiato...... tempo fa usava i Dodge.

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,2 secondi. Snitz Forums 2000