Autore |
Discussione |
|
rio
Campania
7 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2005 : 17:04:30
|
Ciao a tutti, vorrei un parere e mi scuso se ho aperto la discussione nel forum sbagliato, prima. Ho da poco acquistato un paio di sci Salomon Streetracer 80 con attacchi S711, da 165 cm, pagati 312 euro. Pensiate che abbia fatto un buon acquisto, considerando che sono uno sciatore alle prime armi,scio per ottenere il massimo divertimento e sono alto 175 cm per 78 kg(muscoletti e non cicccia!!!) Grazie e non risparmiatemi!!!
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2005 : 17:09:33
|
ciao e benvenuto, rio! se sei alle prime armi, ottimo per truppa!! spatola immensa = curva facilissima; è un Salomon, e quindi il massimo della leggerezza (per non dire dell'inconsistenza ....... sai, il powerfoam ......): insomma, divertimento assicurato e fatica zero, ad un prezzo abbordabile. Buone sciate!!!
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2005 : 19:22:18
|