Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Salomon streetracer 80
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rio

Campania

7 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2005 : 17:04:30   Permalink alla discussione Invia a rio un Messaggio Privato Aggiungi rio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vorrei un parere e mi scuso se ho aperto la discussione nel forum sbagliato, prima.
Ho da poco acquistato un paio di sci Salomon Streetracer 80 con attacchi S711, da 165 cm, pagati 312 euro.
Pensiate che abbia fatto un buon acquisto, considerando che sono uno sciatore alle prime armi,scio per ottenere il massimo divertimento e sono alto 175 cm per 78 kg(muscoletti e non cicccia!!!)
Grazie e non risparmiatemi!!!

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2005 : 17:09:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto, rio! se sei alle prime armi, ottimo per truppa!! spatola immensa = curva facilissima; è un Salomon, e quindi il massimo della leggerezza (per non dire dell'inconsistenza ....... sai, il powerfoam ......): insomma, divertimento assicurato e fatica zero, ad un prezzo abbordabile. Buone sciate!!!

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2005 : 19:22:18   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti ha già detto tutto in modo sintetico ma impeccabile "CornoAll.."...io posso portarti, tanto per avvallare la considerazione altrui, la mia esperienza passata sui Salomon.
Ne ho utilizzati tre paia nella mia storia evolutiva e mi sono sempre trovato a meraviglia per migliorarmi e cercare qualche accorgimento tecnico, perciò per un approccio con lo sci direi che sei andato su una delle marche più adatte.
Effettivamente la geometria dello sci è assai spinta, faciliterà così il tuo ingresso in curva, ma vedrai che ti sembrerà troppo facile l'impostazione, quindi non dare per scontato nulla, sfrutta la sciancratura senza dimenticare che la tecnica è più importante della facilità di un attrezzo.
Ti dico questo perchè quando utilizzai per curiosità uno sci così spinto mi tovai subito destabilizzato, fuori fase, bastava buttare il peso dentro e gli sci giravano, ma poi subentrano difetti che non andrebbero acquisiti in fasi evolutive, perciò il mio consiglio è goditi gli sci con un occhio sempre attento ai principi fondamentali.
Scusa se mi sono dilungato.

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

Power71

1 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2005 : 13:49:50   Permalink al post Invia a Power71 un Messaggio Privato Aggiungi Power71 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi potresti dire dove li hai trovati a quel prezzo... sai potrei essere interessato all'acquisto. Grazie.

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2005 : 13:56:14   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao,

concordo con hans, lo sci ha una geometria molto generosa, quindi ti sembrera di andare come un missile, condurre, ma stai attento che non sia lo sci che ti conduce..

quindi l atrezzo e ottimo, ma occhio alla tecnica..

personalmente per imparare preferisco consigliare sci meno sciancrati...

rio

Campania

7 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2005 : 17:59:37   Permalink al post Invia a rio un Messaggio Privato Aggiungi rio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per power:
Li ho presi da cisalfa, a proposito c' erano un paio di rossignol z5 a 290 euro!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,64 secondi. Snitz Forums 2000