Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Lunghezza Rossi 9S oversize
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malloc

17 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2005 : 21:14:54   Permalink alla discussione Invia a malloc un Messaggio Privato Aggiungi malloc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
finalmente, dopo un po' che seguo questo bel forum in "incognito" ho deciso di registrarmi, ma forse avrei dovuto farlo prima... Ho mandato in pensione i miei vecchi Voelkl Carver Plus del 1999 (o forse 98) per passare ad un nuovo paio di sci per divertirsi sullo stretto, ma non solo, convinto anche dai commenti che ho letto qui (e dai prezzi di saldo ) ho optato per i Rossignol 9S Oversize, ma ora un dubbio mi attanaglia, premetto che sono alto 187cm e peso 88Kg. ho scelto i 173, potevo scendere anche ai 165? Francamente mi sembravano troppo corti (mi arrivavano sotto al mento), anche se qui vedo sempre dani proporre quella misura. Spero di non aver sbagliato... Ancora un saluto a tutti.

davide.p
Conduzione

Lombardia

1080 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2005 : 21:29:52   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
caspita, secondo me per uno alto 187 cm il 165 sarebbe troppo specifico per curve strette, per un impiego più universale (se è quello che vuoi...) penso sia meglio quello che hai scelto.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2005 : 21:34:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Malloc e benvenuto!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

maumau73

Lazio

24 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2005 : 21:37:08   Permalink al post Invia a maumau73 un Messaggio Privato Aggiungi maumau73 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao è la mia prima volta nel forum un consiglio
p60 sl carve o 9s oversize vorrei uno sci in po polivalente sono 185 x75 quale alyezza prendere grazie

roma

malloc

17 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2005 : 22:06:00   Permalink al post Invia a malloc un Messaggio Privato Aggiungi malloc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie davide.p è esattamente quello che ho pensato anch'io.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2005 : 09:44:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maumau73

ciao è la mia prima volta nel forum un consiglio
p60 sl carve o 9s oversize vorrei uno sci in po polivalente sono 185 x75 quale alyezza prendere grazie

Come per Malloc (grazie, Davide) e per uso polivalente:

9S Oversize in 173cm.

Ciao e benvenuto!

malloc

17 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2005 : 18:39:46   Permalink al post Invia a malloc un Messaggio Privato Aggiungi malloc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torno ora da una 2giorni con gli sci nuovi. Dubbi fugati. Mi sono molto divertito, non posso dare un parere autorevole come i vostri, come avrete capito dalla mia domanda, non sono un "cacciatore" di ski test. Certamente rispetto a miei vecchi legni è stato un altro pianeta, sensazioni nuove, provo a descriverle.
Le prime due piste sono state un po' "traumatiche", ma una volta digeriti li ho trovati veramente facili da portare, sul ripido ho apprezzato molto la facilità di inversione e l'effetto "ribaltamento", una grande tenuta sul duro spazzato dal forte vento, e poi la precisione e la stabilità nel tirare curvoni in velocità sul medio pendio con delle pieghe "alla motoGP".
ciao a tutti e grazie del benvenuto a Mike.

maumau73

Lazio

24 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2005 : 17:42:16   Permalink al post Invia a maumau73 un Messaggio Privato Aggiungi maumau73 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao mi puoi dare un consiglio sono incerto fra i p60 sl carve e 9s mi puoi aiutare? li hai provati ? grazie mille

roma
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,62 secondi. Snitz Forums 2000