Autore |
Discussione |
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2005 : 13:06:53
|
benvenuto max!!! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2005 : 13:54:54
|
ciao Max benvenuto tra noi... allora vieni a fare qualche RQ in dolomiti che così ci becchiamo.... ancora per un anno non sono master!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
max_carpe_diem
Conduzione
Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2005 : 14:27:37
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
ciao Max benvenuto tra noi... allora vieni a fare qualche RQ in dolomiti che così ci becchiamo.... ancora per un anno non sono master!!
Sicuramente, appena ho tutti i calendari dei vari comitati organizzo la mia stagione di gare da fare.. |
There is nothing like the power of dream
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2006 : 20:27:57
|
Allora...... io direi che, visto che negli ultimi tempi ci sono stati parecchi post a vuoto, per facilitare il lavoro a noi "consigliatori" e di velocizzare i "responsi", di fare un questionario di domande standard a cui risponedere per chiedere consigli........
Altezza Peso Forza Muscolare Tecnica Tipo di curve che si vogliono fare Utilizzo dello sci
|
|
|
|
cheis
Liguria
7 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 12:43:17
|
il mio cerca nn funziona...
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 12:45:39
|
usa la ricerca google, in home page. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2008 : 23:57:01
|
Hola
Sono venuto alla discussione su leggere prima di scrivere perche, secondo me, nella sezione materiali ultimamente alcuni ci siamo lasciati portare dall'euforia conseguente la visione delle gare della C d M.
Dico questo perche leggo che, con tutta la buona intenzione del mondo, stiamo consigliando scarponi di altissimo flex a sciatori che sono tra lo spazzaneve e il parallelo e sci Racecarve o slalomcarve a gente che non ha mai preso una lezione ne è capace di condurre.
Sono d'accordo con voi che ci sono nuovi utenti che si presentano dicendo che sciano bene, ma di fatto il loro sciare bene non è comparabile a quello di qualche forumista con pochi punti fisi, per tanto credo che dovremmo tentare di sbrinare un po di piu in cosa consiste effettivamente l'entusiasmo sulla loro sciata prima di consigliare materiali ottimi, ma che non li aiuteranno ne a progredire nello sci ne a divertirsi.
Grazie a tutti |
|
|
arbatros
Emilia Romagna
46 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2010 : 05:54:41
|
ma il forum cosi non e' umano diventa tecnico e robottizzato. non si parlare solo unlinguaggiotecnico.giacenetantediregole |
arbatros |
|
|
Discussione |
|