Autore |
Discussione |
vecchietto
Cristiania
Piemonte
650 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2008 : 12:20:03
|
Volevo sapere quale è la vostra esprienza sui ricambi/riparazioni dei caschi della Dainese. Ho un casco Stinger WC in cui si è rotta una aletta fermaocchiali. Ho mandato una mail alla dainese per sapere come avere il ricambio: non mi hanno c...to Ho provato attraverso il negozio dove lo avevo preso: hanno mandato un fax a cui non hanno ancora risposto dopo 10 gg Ho rimandato una mail: stesso risultato. Qualcuno di voi ha avuto occasione di dover cambiare qualcosa?
|
Aldo Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2008 : 12:55:26
|
prova a telefonare..... così sono costretti a risponderti... |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
luked
Virata elementare
Lombardia
109 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2008 : 14:21:54
|
Citazione: Messaggio inserito da vecchietto
Volevo sapere quale è la vostra esprienza sui ricambi/riparazioni dei caschi della Dainese. Ho un casco Stinger WC in cui si è rotta una aletta fermaocchiali. Ho mandato una mail alla dainese per sapere come avere il ricambio: non mi hanno c...to Ho provato attraverso il negozio dove lo avevo preso: hanno mandato un fax a cui non hanno ancora risposto dopo 10 gg Ho rimandato una mail: stesso risultato. Qualcuno di voi ha avuto occasione di dover cambiare qualcosa?
Confermo pessima assistanza post vendita relativa a lenti ricambio maschera dainese e spero che mi leggano!! Dopo due anni di dainese l'anno prossimo passerò certamente a Uvex!!! |
No snow, No wind, No future ! ! SCI CLUB ERNA A.S.D. (scicluberna.webnode.it) www.wcv.it |
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2008 : 15:20:13
|
Come la penso sui caschi Dainese,l'ho scritto e riscritto:Brutti, ingombranti e - alla fonte, intendo dal vero produttore- - costano una ca...a. Esempio massimo di marketing e ....basta.Prendetene in mano uno, prendete nell'altra mano un Uvex, un Alpina,un Carrera, per non parlare dei Poc dal prezzo inavvicinabile e....vedete un po' da soli !!! |
Mauro B. |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2008 : 15:49:07
|
Citazione: Messaggio inserito da magimail
Come la penso sui caschi Dainese,l'ho scritto e riscritto:Brutti, ingombranti e - alla fonte, intendo dal vero produttore- - costano una ca...a. Esempio massimo di marketing e ....basta.Prendetene in mano uno, prendete nell'altra mano un Uvex, un Alpina,un Carrera, per non parlare dei Poc dal prezzo inavvicinabile e....vedete un po' da soli !!!
quoto magimail...io ne sono un possessore e sono pentito dell'acquisto fatto perchè in giro c'è di molto meglio
ps:voci di corridoio danno l'azienda Dainese prossima ad uscire dal pool e abbandonare il mondo dello sci allo scadere del contratto. Nel frattempo hanno provveduto a ritirare il Sig Tiraboschi, serviceman dell'azienda, dalla coppa del mondo. |
MI SON VENETO...E TI?
|
Modificato da - emanueza in data 02 mar 2008 15:55:50 |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2008 : 15:54:27
|
oddio! e pensare che ero convinto che fossero prodotti dalla dainese.....
dite un po'.... chi li fa? |
|
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2008 : 18:22:05
|
tramite il nostro rivenditore di pesaro la dainese ha cambiato in 10 giorni i pantaloni da sci, che avevano un difetto alla cucitura, al ragazzo della figlia: sarà l'aria delle marche! ps: riflessione personale che non centra nulla con quanto sopra, non comprerò mai più daisese! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
Modificato da - guinsciolin in data 02 mar 2008 18:22:52 |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2008 : 19:33:53
|
Citazione: Messaggio inserito da magimail
Come la penso sui caschi Dainese,l'ho scritto e riscritto:Brutti, ingombranti e - alla fonte, intendo dal vero produttore- - costano una ca...a. Esempio massimo di marketing e ....basta.Prendetene in mano uno, prendete nell'altra mano un Uvex, un Alpina,un Carrera, per non parlare dei Poc dal prezzo inavvicinabile e....vedete un po' da soli !!!
Hai ragione, sono ORRENDI e fatti male. POC numero uno. |
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 01:21:38
|
Matt, dalle parti tue......Lumbard !!! (ti facilito: E aluura???) |
Mauro B. |
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 10:03:47
|
MIGLIORE PROTEZIONE PER LA TESTA
POC ha lavorato intesamento con i propri esperti (medici, atleti, designer, ingegneri) per capire come un casco DEVE funzionare e DEVE essere costruito. Questo con il SOLO obbiettivo di creare un casco che sia più protettivo di qualsiasi altro modello. Nel momento in cui scegliete il casco POC SKULL COMP, avete in mano un prodotto con le seguenti caratteristiche: una calotta esterna a doppio spessore per facilitare il collasso del casco in una zona predefinita in caso di impatto, in modo da assorbire una parte dell'energia di impatto membrana in fibra aramidica su tutta la superficie del casco per evitare la penetrazione di oggetti contundenti celle interne ad aria per assorbimento delle vibrazioni fitting pad interne per una calzata avvolgente e perfetta riduzione del peso Il casco è specificatamente studiato per un uso agonistico: massima protezione per atleti che vogliono raggiungere i loro limiti tra i pali e per questo non transigono sulla protezione. Di conseguenza il casco ha alcuni accorgimenti che potrebbero non adattarsi ad un uso turistico: mancanza di ventilazione e mancanza di gancio per la maschera.
Per una più facile scelta della taglia: - size S: 53-54 cm - size M:55-56 cm - size L: 57-58 cm Per info, immagini, news, team members e altro: www.pocski.com
|
[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/ |
Modificato da - mirck2000 in data 03 mar 2008 10:06:31 |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 10:27:39
|
Per dovere di cronaca,pur restando ammirato dalla semplicità e bellezza del casco (limited edition Mancuso...) devo dire che ho visto in alcuni dei (pochi... $$$$$...) negozi che trattano Poc, una forte percentuale di rotture delle calotte, dovute- a detta dell'importatore- a cattivo uso.(3 solo a Verona).Ora, dato che non capisco cosa si intenda per cattivo uso di un casco, e non pensando che i Veronesi - seppur "matti come cavalli"- si divertano a darsi cappocciate, resta da vedere cosa risponderà la casa alle contestazioni. Vi faro' sapere gli sviluppi. |
Mauro B. |
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 15:06:01
|
lombardia.... li farà mica boeri?
comunque bellissimo il POC...... però 200 euro non credo li spenderò mai per un casco.... |
|
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 15:24:52
|
UVEX numero 1!!!!!! |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
vecchietto
Cristiania
Piemonte
650 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 12:57:02
|
Sembrra che la Dainese si sia decisa e abbia spedito il ricambio al negozio... |
Aldo Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
|
|
|
Discussione |
|