Autore |
Discussione |
|
4311
Molise
8 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2010 : 18:36:04
|
Mi hanno parlato molto bene dei fischer progress 7+, i quali sembrerebbe possono soddisfare diverse esigenze di raggio di curva. Qualcuno li conosce? Può dare un parere?
|
|
ghinos
Virata elementare
57 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2010 : 20:03:18
|
7+! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
4311
Molise
8 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2010 : 21:28:17
|
si 7+!| controlla sul sito fischer
|
|
|
ghinos
Virata elementare
57 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2010 : 23:09:21
|
A parte gli scherzi, non dò giudizi su sci che non ho provato; sui giornali che ho letto comunque ne parlano bene. Se ti interessa, sono sci con struttura a sandwich che, di listino, costano 559 euro con attacco FS 10(10 DIN, poco): considerati questi dati, mi sembra abbiano un ottimo rapporto qualità costruttiva-prezzo però occhio agli attacchi che ti danno, almeno 12 DIN Il "dual radius system" mi sa tanto di trovata pubblicitaria, perchè almeno per il mio modo di vedere, ogni sci ha delle sue geometrie, in funzione della sciancratura, del disegno, della flessibilità e torsione e comunque in curva condotta disegna un arco unico, non due. Parere personale. |
|
|
bric
Virata elementare
58 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2010 : 14:05:39
|
ci scia la mia compagna!!! argento avanzato in evoluzione... si trova molto bene su ogni tipo di condizione.. c'è da considerare che pesa 53 kg per cui non ha problemi su quell'attacco... lo sci è comunque ben strutturato e abbastanza largo al centro .. un ottimo polivalente che mi sento di consigliare però agli argento avanzati femminili.. per i maschietti vedo meglio almeno un 8+!! |
|
|
|
Discussione |
|