Autore |
Discussione |
|
maurizio9371
Sequenza di curve di base
Toscana
211 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2012 : 14:55:36
|
ciao a tutti e ben ritrovati, volevo comprare questo sci qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? salomon equipe 10 3v lab attacco 912 anno 2006 cm.165
|
|
Pablok2
Lombardia
308 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2012 : 15:56:57
|
Che è uno sci di 6 anni fa...sicuro di non trovare qualche cosa di più recente? A fine stagione si trovano ottime offerte su sci nuovi della stagione ancora in corso. |
“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.” Seth Morrison – The ordinary skier
NO FRIENDS ON A POWDER DAY |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
maurizio9371
Toscana
211 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2012 : 16:05:51
|
ho pochi "euri" da spendere.... |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2012 : 19:19:42
|
ha 8 anni, non 6....
Secondo me, è veramente troppo vecchio... Quindi, o te lo fanno ad un prezzo ridicolo (50 euro, massimo 75) o altrimenti ha veramente poco senso.
Se scii poco, e quindi vuoi investire poco in attrezzatura, ti basta andare in un noleggio un po' bello, dove scii con materiali migliori e decisamente più recenti, e magari pure preparati e tenuti meglio.
|
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2012 : 19:35:49
|
Mitico Maurizio, che riemerge dal nulla dopo anni e anni e anni (l'ultimo tuo post aveva a che fare con un Nordica Beast, ricordo bene?? )
Quanti anni ha sciato quel 3v? Che attacchi ha? E' un "Lab", quindi uno slalom da gara "serio" e con anima di legno (a differenza dei plasticoni Salomon di quegli anni, che dopo due stagioni di utilizzo sono completamente sfibrati e buoniper la discarica). E' uno sci abbastanza impegnativo, che richiede tecnica e centralità, poco adatto ad uso turistico. A seconda di come è messo (specialmente lamine e soletta) e di quanto costa, potrebbe essere anche una buona opportunità.
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
maurizio9371
Toscana
211 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2012 : 21:42:31
|
ciao Antonio, che memoria, grandi sci i beast...adesso viaggio con un blizard supercross da 173 comprato da ski-bilek, che oltretutto nn riesco piu' a trovare. Non credo ch lo sci sia del 2004, non è quel modello, comunque me lo vende a 100 euro compreso uno skipass giornaliero all'abetone di 36 euro se propio volete vederli sono su subito.it, l'attacco è un s912 quello bello di un tempo.. Sabato ero al Corno, credo di riandare anche sabato, tuttobianco si allena sempre li'? mi fai venire voglia di tornare con voi.... |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2012 : 13:52:12
|
Visto annuncio ...... sci bellissimo con attacco gara ...... non ci sono foto della soletta per valutare consumo lamine e soletta ma se non è fintio prendilo al volo e lascia stare chi cerca l'ultima moda ...... solo l'attacco vale più di 100 euro. |
Modificato da - balineuve in data 08 mar 2012 13:53:10 |
|
|
maurizio9371
Toscana
211 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2012 : 14:26:04
|
grazie del consiglio, comunque su ebay annunci si vede anche la soletta che mi sembra buona a detta anche del venditore...sempre piu' deciso all'acquisto... |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2012 : 16:35:42
|
Bella Maurizio, sono d'accordo con il grande Balineuve, comprali pure a scatola chiusa. I ragazzi del Tuttobianco sono sempre in giro per gare, io di solito salgo la domenica, purtroppo il sabato sono immolato sull'altare della famiglia e del lavoro ...
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
maurizio9371
Toscana
211 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2012 : 17:09:44
|
al 90% salgo su anche io domenica, ci troviamo li, mi farebbe piacere per un saluto... |
|
|
|
Discussione |
|