Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 salomon equipe 10 3v lab 2006
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maurizio9371
Sequenza di curve di base

Toscana

211 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2012 : 14:55:36   Permalink alla discussione Invia a maurizio9371 un Messaggio Privato Aggiungi maurizio9371 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti e ben ritrovati, volevo comprare questo sci qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
salomon equipe 10 3v lab attacco 912 anno 2006 cm.165

Pablok2

Lombardia

308 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2012 : 15:56:57   Permalink al post Invia a Pablok2 un Messaggio Privato Aggiungi Pablok2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che è uno sci di 6 anni fa...sicuro di non trovare qualche cosa di più recente?
A fine stagione si trovano ottime offerte su sci nuovi della stagione ancora in corso.

“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.”
Seth Morrison – The ordinary skier

NO FRIENDS ON A POWDER DAY
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

maurizio9371

Toscana

211 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2012 : 16:05:51   Permalink al post Invia a maurizio9371 un Messaggio Privato Aggiungi maurizio9371 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho pochi "euri" da spendere....

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2012 : 19:19:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ha 8 anni, non 6....

Secondo me, è veramente troppo vecchio...
Quindi, o te lo fanno ad un prezzo ridicolo (50 euro, massimo 75) o altrimenti ha veramente poco senso.

Se scii poco, e quindi vuoi investire poco in attrezzatura, ti basta andare in un noleggio un po' bello, dove scii con materiali migliori e decisamente più recenti, e magari pure preparati e tenuti meglio.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2012 : 19:35:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mitico Maurizio, che riemerge dal nulla dopo anni e anni e anni (l'ultimo tuo post aveva a che fare con un Nordica Beast, ricordo bene?? )

Quanti anni ha sciato quel 3v? Che attacchi ha? E' un "Lab", quindi uno slalom da gara "serio" e con anima di legno (a differenza dei plasticoni Salomon di quegli anni, che dopo due stagioni di utilizzo sono completamente sfibrati e buoniper la discarica). E' uno sci abbastanza impegnativo, che richiede tecnica e centralità, poco adatto ad uso turistico. A seconda di come è messo (specialmente lamine e soletta) e di quanto costa, potrebbe essere anche una buona opportunità.

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

maurizio9371

Toscana

211 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2012 : 21:42:31   Permalink al post Invia a maurizio9371 un Messaggio Privato Aggiungi maurizio9371 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Antonio, che memoria, grandi sci i beast...adesso viaggio con un blizard supercross da 173 comprato da ski-bilek, che oltretutto nn riesco piu' a trovare.
Non credo ch lo sci sia del 2004, non è quel modello, comunque me lo vende a 100 euro compreso uno skipass giornaliero all'abetone di 36 euro
se propio volete vederli sono su subito.it, l'attacco è un s912 quello bello di un tempo..
Sabato ero al Corno, credo di riandare anche sabato, tuttobianco si allena sempre li'?
mi fai venire voglia di tornare con voi....

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3918 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2012 : 13:52:12   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto annuncio ...... sci bellissimo con attacco gara ...... non ci sono foto della soletta per valutare consumo lamine e soletta ma se non è fintio prendilo al volo e lascia stare chi cerca l'ultima moda ...... solo l'attacco vale più di 100 euro.

Modificato da - balineuve in data 08 mar 2012 13:53:10

maurizio9371

Toscana

211 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2012 : 14:26:04   Permalink al post Invia a maurizio9371 un Messaggio Privato Aggiungi maurizio9371 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie del consiglio, comunque su ebay annunci si vede anche la soletta che mi sembra buona a detta anche del venditore...sempre piu' deciso all'acquisto...

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2012 : 16:35:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella Maurizio, sono d'accordo con il grande Balineuve, comprali pure a scatola chiusa. I ragazzi del Tuttobianco sono sempre in giro per gare, io di solito salgo la domenica, purtroppo il sabato sono immolato sull'altare della famiglia e del lavoro ...

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

maurizio9371

Toscana

211 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2012 : 17:09:44   Permalink al post Invia a maurizio9371 un Messaggio Privato Aggiungi maurizio9371 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
al 90% salgo su anche io domenica, ci troviamo li, mi farebbe piacere per un saluto...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,92 secondi. Snitz Forums 2000