Autore |
Discussione |
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2011 : 14:14:22
|
Come ormai di consueto sono felice di annunciarvi che per il 5° anno di fila si terrà lo skitest organizzato da Skicenter di Milland/Bressanone al passo Furcia nei giorni 9/10 Aprile.
Quest'anno ci sono tre grandi novità, oltre ad avere tutta la gamma di sci da gara 2012 (SL, GS, SG e junior) da provare nel consueto tracciato cronometrato, ci sarà anche gran parte della gamma negozio delle marche tenute dallo Skicenter e anche la gamma freeride&freestyle. A ciò si aggiunge anche Atomic e Head al già nutrito schieramento di case: Nordica, Blizzard, Völkl e Kneissel.
Sarà sempre presente un banchetto per rifocillarsi con prodotti altoatesini e riproposta la convenzione dello skipass giornaliero a soli 15 Euro (al posto che i 36/38€).
Insomma, un buon motivo per essere presenti anche per testare le nevi del Kronplatz!
Immagine:
343,79 KB
Segnalo anche il nuovo sito: www.skicenter.it con negozio online, più che altro per la presenza di Kneissel da GS (ancora con raggio marchiato di 21) nuovi senza attacco a 75€
|
Modificato da - casnas in data 15 mar 2012 15:59:40 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2011 : 15:39:41
|
Al 10 ci sono visto che il 9 c'è Oclini! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
HERMANNO
Veneto
24 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2011 : 14:21:02
|
ciao ! scusa casnas sai se è possibile provare qualche scarpone da gara tipo dal bello , atomic ,head ,lange,nordica !grazie |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2011 : 14:44:12
|
L'anno scorso i dalbello c'erano, ma gli altri no. È molto difficile che ci siano scarponi da gara ai test. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
alebestski
Trentino Alto-Adige
1 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 18:31:56
|
Ragazzi anche quest'anno lo skicenter.it di Bressanone organizza il tradizionale sci test a passo furcia (Kronplatz / Plan de Corones). Ieri ero in negozio e ho già visto gli sci della prossima stagione agonistica: che f**ata... L'unica cosa che vi devo chiedere è di non venire tutti al test, perché vorrei avere l'esclusiva Come negozio devo dire che è imbattibile se è vero, come è vero, che gli atleti sponsorizzati dal titolare, sono puntualmente su tutti i podi delle competizioni a cui partecipano (anche sull'ultimo numero di RACE a pag. 108 si può notare un atleta sponsorizzato SKICENTER) in azione. Ho scoperto che anche atleti del comitato si rivolgono a loro per la preparazione dei materiali e, anche atleti delle valli vicine (es. Val Gardena ove mi alleno) anziché rivolgersi ai negozianti del posto, preferiscono recarsi presso lo skicenter. Ci vediamo a passo Furcia.
|
|
|
HERMANNO
Veneto
24 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2011 : 14:40:32
|
CIAO CASNAS !QUANDO PUBBLICHI IL TUO REPORT SUI TEST DEL 09-10 APRILE ??!GLI ANNI PASSATI I TUOI REPORT SONO STATI MOLTO BELLI E PRECISI !CIAO |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
|
|
Discussione |
|