Autore |
Discussione |
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2012 : 22:01:23
|
| franz62 ha scritto:
Jos per scopo ricreativo è adeguata anche la slitta per cui non vedo cosa abbia di male lo sci da slalom...
|
ecco, sentire lo spigolo.. tu lo metti di spigolo e quello gira, così sciancrato com'è. Non so ma io vedo tanti (non mi riferisco al livello bronzo chiaramente) che hanno imparato a condurre col loro sciettino da slalom, e che finchè sciano con quello vanno benissimo per carità, ma vorrei vederli passare ad un gigante.. alcuni sciano di un seduto.. e lavorano solo con le ginocchia per mettere lo sci di spigolo.. io stesso solo riguardandomi al video mi sono reso conto che avevo cominciato ad esagerare nell'avanzare lo sci interno, ma facevo le curve lo stesso senza derapare, con lo sci da gigante non lo puoi fare, non chiudi più una curva così.. non so vorrei sentire i vostri pareri, ma se sei ancora in evoluzione secondo me è meglio non fossilizzarsi sullo sci da slalom |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2012 : 08:07:40
|
non pensavo che saremmo arrivati alla seconda pagina, ma l'OT di jos ha fatto abboccare il velocista e tant'è... io credo che sia opportuno (potendo) cambiare spesso lunghezze e raggi, anche nell'arco della stessa giornata, che tu sia in evoluzione o che tu sia evoluto, perchè ogni tipo di sci richiede particolare sensibilità e adattamento, che sono qualità che vale la pena di tenere sempre addestrate. Se poi in firma hai solo uno sci da slalom è chiaro che ti fossilizzi anche stando dietro alla tastiera... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2012 : 08:13:58
|
non capisco perchè velocista e slalomista la pensino allo stesso modo ma tant'è.. |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2012 : 08:26:13
|
adesso cambio spesso la firma così non mi fossilizzo
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2012 : 08:42:27
|
splendida, per la miseria... che raggio ha ? ... e soprattutto quanti KM fa con un litro ? |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2012 : 09:28:19
|
eh dipende, con un litro di vino vai dritto al primo tornanting... con un litro di acqua devi fermarti a fare pipì.. autonomia scarsina in ogni caso |
|
|
alessandro troncatti
Sequenza di curve di base
Piemonte
Nota:
210 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2012 : 19:22:36
|
| franz62 ha scritto:
.. tutto è utile. in particolare il cortoraggio con gli sci da discesa
|
anche.. perche' no..? se uno ce la fa
( p.s. : alle slitte pero' preferisco i bob, piu' divertenti ) .
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2012 : 20:27:52
|
perchè? Pensavi che scherzassi? Il sorriso era di autoapprovazione. |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2012 : 15:54:05
|
sto cercando di fare cortoraggio con la slitta, penso che potrebbe essere utile |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2012 : 17:46:25
|
in effetti la slitta è corta... la bionda di turno o la metti davanti o arrivi giù senza !!! |
|
|
mattiash
Agonista
Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2012 : 19:07:53
|
Voto gigante da praticare (potrei rientrare nella categoria mi accntanto di scendere quantomeno per manifesta impossibilità ad allenarmi ). Voto invece lo Speciale da vedere. Mi sarebbe sempre piaciuto fare un superg....se solo mi avessero prestato gli sci.... La Discesa mi piace solo vederla specie quando "un certo pazzo" fa la spaccata nel cielo sopra al pubblico |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2012 : 20:52:50
|
Aaah, l'eterno dilemma...
Meglio SL o GS? Meglio Nikon o Canon? Meglio Audi o BMW? Meglio Ambrì o Lugano? Meglio le bionde o le more?
E via così, all'infinito, senza giunger mai ad una risposta che piaccia a tutti...
Tranne Franz, che ha trovato l'alternativa
Speriamo che arrivi presto il sole. |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2012 : 08:01:33
|
si vede che sono proprio strano, io...tutt'eddue... e pure un bell'allround e anche lo slittino Pentax Jaguar non saprei quale delle due, ma sicuramente Napoli è meglio
| Meglio le bionde o le more? |
ROSSE!!!
| Speriamo che arrivi presto il sole. |
Sole? che roba è? |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
greg291987
20 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2013 : 22:16:06
|
GS e SG |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2013 : 15:45:18
|
| dani1965 ha scritto:
Aaah, l'eterno dilemma...
Meglio SL o GS? Meglio Nikon o Canon? Meglio Audi o BMW? Meglio Ambrì o Lugano? Meglio le bionde o le more?
E via così, all'infinito, senza giunger mai ad una risposta che piaccia a tutti...
Tranne Franz, che ha trovato l'alternativa
Speriamo che arrivi presto il sole.
|
DH Samsunsg S4 Toyota Ambrì o Lugano? E che è? Tutte due basta che la diano |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Discussione |
|