Magi già me li immagino i turistoni a Cortina con questi ai piedi... ieri in faloria c'era uno che sembrava il nonno di bode con Head GS R>27, Dobermann 150 e attrezzatura per un totale di 5000 euro... Faceva paura. Poi l'ho visto esibirsi in derapate fulminanti sulla Franchetti. Poveri noi...
scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO
amo molto parlare del nulla. è l'unico argomento di cui so tutto. [O.Wilde]
Masterozzi tutti: Avanti a "oliare" allenatori e promoterazzi vari per esibire in partenza il "170 flex"... Per la gioia dei guru!!
Se è vero quello che dice la persona che mi ha prestato il 130, il 160 è a livello del dobermann 150 wc, addirittura qualcosa meno.. Il 130 REDSTAR l'ho trovato più "tranquillo" del 130 CS a livello di flex ma di un'altro pianeta per quanto riguarda la tenuta e la risposta laterale.. E comunque il gambetto con scritto 160 lo puoi trovare anche in versione "morbida" che è un 150 .. Oppure fare come un ragazzo che conosco che si è fatto mandare le decalcomanie del RT Ti 150 quando lui aveva il 130..
i k2 secondo me sarà uno sci stravenduto, è già un po di tempo che li tengo d'occhio e per quanto riguarda innovazione e provare nuove tecnologie sono davvero avanti! credo che siano stati tra i primi a credere nel rocker.
Novità in casa K2: ripropone lo sci 100% pista. I primi pareri che si trovano in giro sono molto positivi. Non alzate il volume che tanto si sono dimenticati di caricarlo...:
ciao ciao
Io sono ancora fierissimo e felicissimo possessore di uno stupendo paio di K2 GS Mach Race dell'ormai lontano 2005.
Sci spettacolari, facili quanto basta ma stabilissimi e "sinceri", ottimi dentro e fuori dei pali, costruiti come si deve.
Non so come possano essere questi nuovi K2 "pistajoli". Rocker molto accentuato, cosa che a me convince poco, forse adatto per piste battute così così come in Francia e in USA, ma temo scarsamente performante, in termini di tenuta, sulle nostre piste, spesso durissime, lisce a biliardo e ghiacciomarmate. Mi piacerebbe provarli
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 09 feb 2012 13:38:36
CornoalleScaleForever ha scritto: Io sono ancora fierissimo e felicissimo possessore di uno stupendo paio di K2 GS Mach Race dell'ormai lontano 2005.
Idem, anche se ho perso il conto di quanti K2 ho/avevo.
CornoalleScaleForever ha scritto: Non so come possano essere questi nuovi K2 "pistajoli". Rocker molto accentuato, cosa che a me convince poco, forse adatto per piste battute così così come in Francia e in USA, ma temo scarsamente performante, in termini di tenuta, sulle nostre piste, spesso durissime, lisce a biliardo e ghiacciomarmate. Mi piacerebbe provarli
Per quanto riguarda il rocker è lo speedrocker, quindi il meno accentuato di tutti. In merito alla tenuta, ti posso assicurare che sci della linea AMP con allterrain rocker tengono alla grande senza nulla invidiare a sci "tradizionali" e facilitano inserimento in curva. Su questo via tranquillo che non ci sono problemi.
“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.” Seth Morrison – The ordinary skier