Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Vi piacciono i caschi WaVes ?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

waves-ski.com

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2006 : 19:00:01   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di waves-ski.com Invia a waves-ski.com un Messaggio Privato Aggiungi waves-ski.com alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Mi presento sono un progettista di caschi e da poco tempo distribuisco anche una linea di caschi da sci originali e con rapporto qualità/prezzo elevato.
I prezzi vanno dai 40 € agli 85 €, sono tutti omologati secondo
la normativa EN 1077.
Visitate il mio sito web www.waves-ski.com Se siete interessati contattatemi pure.
Mi piacerebbe avere una vostra opinione in ogni caso.

Ciao a grazie

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2006 : 19:02:32   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bello quello con la serigrafia legno!

www.energiabianca.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2006 : 19:31:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Molto belli....... forse il casco race (il mach3) ha delle colorazioni poco corsaiole..... e il paraorecchie non mi piace tantissimo...... sarebbe bello tipo uvex sullo stesso disegno della calotta....
a proposito, la calotta di che materiale è?

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2006 : 20:05:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quello con la tigratura laterale è fantastico!!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2006 : 21:28:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Personalmente amo caschi dai colori più "sobri", quello che mi piace di più è il vitamin grigio.
Devo dire che le linee sono interessanti, sono curioso di vedere l'interno e il sistema di fissaggio.
C'è già qualche rivenditore nel centro-sud Italia?

Ah dimenticavo...
...complimenti per aver messo su tutto ciò, e benvenuto!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Modificato da - kaleos in data 16 ott 2006 21:34:25

waves-ski.com

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2006 : 21:45:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di waves-ski.com Invia a waves-ski.com un Messaggio Privato Aggiungi waves-ski.com alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Matt le calotte sono tutte in ABS, mi piacerebbe farne qualcuna in fibra di carbonio ma il prezzo finale del casco risulterebbe troppo elevato, comunque tra qualche anno se riesco a lanciare bene il mio marchio sicuramente ci provo a farne uno.

Ciao

waves-ski.com

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2006 : 21:48:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di waves-ski.com Invia a waves-ski.com un Messaggio Privato Aggiungi waves-ski.com alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Kaleos
Purtroppo non sono ancora presente in sud-Italia.
Sto creando la mia linea distributiva pian piano.

Ciao e Grazie

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 00:13:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sarebbe interessante conoscere anche qualche dettaglio in piu sulla produzione e sul perchè ti sei lanciato in questa sfida!

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 00:19:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
puoi farli anche con la serigrafia personalizzata??

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 00:40:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bellissimi!!!! si potrebbe far fare una linea di caschi con il logo FANTASKI!

waves-ski.com

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 07:18:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di waves-ski.com Invia a waves-ski.com un Messaggio Privato Aggiungi waves-ski.com alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Admin
Come dicevo sono un ingegnere progettista di caschi, da sci, equitazione, ciclo, a volte ho fatto anche qualche consulenza per i caschi da moto. Ora ho deciso di creare una linea di caschi tutta mia partendo da quelli da sci. Purtroppo gli investimenti sono elevati quindi per iniziare ho deciso di distribuire questi modelli prodotti da una ditta americana. Sto già sviluppando alcuni prototipi di casco tutto mio, piano piano penso di riuscire.
Ciao

Lilliput
Cristiania

Abruzzo

540 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 09:03:38   Permalink al post Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La scorsa stagione ho visto alcuni di questi caschi, in particolare il mldello x-rays, in vendita su un negozio tedesco di e-bay. Lo ricordo bene perchè mi piaceva e il prezzo era MOLTO conveniente, mi sembra non arrivasse a 40 euro, tanto è vero che poi non l'ho comprato perchè temevo non fosse un buon prodotto!!! Non avevano però serigrafato il marchio Waves.

waves-ski.com

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 14:28:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di waves-ski.com Invia a waves-ski.com un Messaggio Privato Aggiungi waves-ski.com alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La casa produttrice che li da a me li vende anche in altre nazioni.
Naturalemte su ebay costano meno che in negozio.
Io garantisco la qualità del prodotto rifacendo alcuni test
d'omologazione a campione, per mia sicurezza. Un pò come faceva
il vecchio certificato CSI-FISI.
Inoltre li controllo tutti quando vengono personalizzati con il mio marchio WAVES.

Ciao a tutti

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 15:36:33   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perfetto cadi a fagiolo avevo in mente di acquistare un casco freeride, ho visto ce ne sono alcuni che fanno al mio caso!!
come posso fare per averne uno?
se ti serve un promoter per il molise possiamo parlarne

vecchietto
Cristiania

Piemonte

650 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 15:50:36   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avrò il testone grosso (ma non penso di essere l'unico), ma perchè quasi nessuno ha la taglia XXL (61-62)?

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 16:40:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da copilone
se ti serve un promoter per il molise possiamo parlarne

Idem per la liguria....i caschi sono molto belli

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it