Autore |
Discussione |
waves-ski.com
Lombardia
19 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 19:00:01
|
Ciao a tutti. Mi presento sono un progettista di caschi e da poco tempo distribuisco anche una linea di caschi da sci originali e con rapporto qualità/prezzo elevato. I prezzi vanno dai 40 € agli 85 €, sono tutti omologati secondo la normativa EN 1077. Visitate il mio sito web www.waves-ski.com Se siete interessati contattatemi pure. Mi piacerebbe avere una vostra opinione in ogni caso.
Ciao a grazie
|
|
alonzino
Scio come Franz
Lazio
1730 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 19:31:35
|
Molto belli....... forse il casco race (il mach3) ha delle colorazioni poco corsaiole..... e il paraorecchie non mi piace tantissimo...... sarebbe bello tipo uvex sullo stesso disegno della calotta.... a proposito, la calotta di che materiale è? |
|
|
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 20:05:58
|
quello con la tigratura laterale è fantastico!! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
|
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 21:28:38
|
Personalmente amo caschi dai colori più "sobri", quello che mi piace di più è il vitamin grigio. Devo dire che le linee sono interessanti, sono curioso di vedere l'interno e il sistema di fissaggio. C'è già qualche rivenditore nel centro-sud Italia?
Ah dimenticavo... ...complimenti per aver messo su tutto ciò, e benvenuto! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
Modificato da - kaleos in data 16 ott 2006 21:34:25 |
|
|
waves-ski.com
Lombardia
19 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 21:45:00
|
Ciao Matt le calotte sono tutte in ABS, mi piacerebbe farne qualcuna in fibra di carbonio ma il prezzo finale del casco risulterebbe troppo elevato, comunque tra qualche anno se riesco a lanciare bene il mio marchio sicuramente ci provo a farne uno.
Ciao |
|
|
waves-ski.com
Lombardia
19 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 21:48:29
|
ciao Kaleos Purtroppo non sono ancora presente in sud-Italia. Sto creando la mia linea distributiva pian piano.
Ciao e Grazie |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2006 : 00:13:34
|
sarebbe interessante conoscere anche qualche dettaglio in piu sulla produzione e sul perchè ti sei lanciato in questa sfida! |
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2006 : 00:19:28
|
puoi farli anche con la serigrafia personalizzata?? |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2006 : 00:40:55
|
bellissimi!!!! si potrebbe far fare una linea di caschi con il logo FANTASKI! |
|
|
|
waves-ski.com
Lombardia
19 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2006 : 07:18:30
|
Ciao Admin Come dicevo sono un ingegnere progettista di caschi, da sci, equitazione, ciclo, a volte ho fatto anche qualche consulenza per i caschi da moto. Ora ho deciso di creare una linea di caschi tutta mia partendo da quelli da sci. Purtroppo gli investimenti sono elevati quindi per iniziare ho deciso di distribuire questi modelli prodotti da una ditta americana. Sto già sviluppando alcuni prototipi di casco tutto mio, piano piano penso di riuscire. Ciao
|
|
|
Lilliput
Cristiania
Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2006 : 09:03:38
|
La scorsa stagione ho visto alcuni di questi caschi, in particolare il mldello x-rays, in vendita su un negozio tedesco di e-bay. Lo ricordo bene perchè mi piaceva e il prezzo era MOLTO conveniente, mi sembra non arrivasse a 40 euro, tanto è vero che poi non l'ho comprato perchè temevo non fosse un buon prodotto!!! Non avevano però serigrafato il marchio Waves. |
|
|
|
waves-ski.com
Lombardia
19 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2006 : 14:28:56
|
La casa produttrice che li da a me li vende anche in altre nazioni. Naturalemte su ebay costano meno che in negozio. Io garantisco la qualità del prodotto rifacendo alcuni test d'omologazione a campione, per mia sicurezza. Un pò come faceva il vecchio certificato CSI-FISI. Inoltre li controllo tutti quando vengono personalizzati con il mio marchio WAVES.
Ciao a tutti |
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2006 : 15:36:33
|
perfetto cadi a fagiolo avevo in mente di acquistare un casco freeride, ho visto ce ne sono alcuni che fanno al mio caso!! come posso fare per averne uno? se ti serve un promoter per il molise possiamo parlarne |
|
|
|
vecchietto
Cristiania
Piemonte
650 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2006 : 15:50:36
|
Avrò il testone grosso (ma non penso di essere l'unico), ma perchè quasi nessuno ha la taglia XXL (61-62)? |
Aldo Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2006 : 16:40:22
|
Citazione: Messaggio inserito da copilone se ti serve un promoter per il molise possiamo parlarne
Idem per la liguria....i caschi sono molto belli |
|
|
|
Discussione |
|