Sperando di non violare il regolamento, le foto si vedono anche senza cliccare MI PIACE, quindi non obbligo nessuno. Il servizio fotografico è stato eseguito da me il 30/31 Gennaio a Monaco.
Sono 119 Immagini, qui era un po' complesso inserirle!
I salomon Rockette hanno belle serigrafie, come i Rossignol Serie S mentre non mi sembrano molto cambiate quelle della linea Race (magari li hanno fatti più veloci...). K2 in linea con le ultime serigrafie, ma il meglio del meglio si trova circa a metà pagina: grandissimo Glen Plake!!!! Miticoooooo !!!!
Grazie delle foto ciao ciao
“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.” Seth Morrison – The ordinary skier
Novità in casa K2: ripropone lo sci 100% pista. I primi pareri che si trovano in giro sono molto positivi. Non alzate il volume che tanto si sono dimenticati di caricarlo...:
ciao ciao
“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.” Seth Morrison – The ordinary skier
Un gradito ritorno! La K2 faceva degli sci straordinari, come scorrevolezza e tenuta, sopratutto sul duro, per cui sono ansioso di provarli. Tecnicamente- vedendo la clip- sono costruiti al top. Vedremo.
Unica domanda: sono costruiti anche questi in China come tutta la produzione K2 da freeride, o.....
Un gradito ritorno! La K2 faceva degli sci straordinari, come scorrevolezza e tenuta, sopratutto sul duro, per cui sono ansioso di provarli. Tecnicamente- vedendo la clip- sono costruiti al top. Vedremo.
Ho avuto una marea di sci K2 da Sl e GS (nonché da skicross) da negozio e non e mai una delusione: per me non avevano nulla da invidiare, anzi, rispetto a sci di marche più blasonate nel campo degli sci da pista/gara.
magimailUnica domanda: sono costruiti anche questi in China come tutta la produzione K2 da freeride, o.....
Questo non lo so, in teoria dovrebbero aver spostato la produzione in Cina. NB: il fatto che siano fatti in Cina non vuol dire che siano delle mezze schifezze, la qualità degli sci è rimasta invariata rispetto al passato made in USA (in Cina la fabbrica, le teste etc etc ancora in quel di Seattle).
Ne approfitto, così non apro un nuovo post, per segnalare anche la nuova linea Line (sempre gruppo K2, sono cugini ). Ho come il vago sospetto che per la prossima stagione un pensierino a 'sti Line lo faccio...troppo belli
ciao ciao
ma sugli scarponi atomic in carbonio c'è scritto FLEX 170???????
Sì ma c'è pure la versione 130-150 e 160, sempre in carbonio. Ho già provato per bene il 130 ed è veramente una gran scarpa, adesso aspetto che arrivi il 160 (che è comunque più morbido di un RT STI Ha/Ha odierno)..