Autore |
Discussione |
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2012 : 20:15:29
|
Appunto,Marco, ma un gruppetto di 5 con quelli li', sei anche troppo "c***iato".(in senso buono).
|
Mauro B. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2012 : 21:33:10
|
silver, guarda che ha ragione magi... ti fai una mezza giornata con un istruttor nazionale...me ce ne sono un bel pò in giro, magari anche se chiedi alla scuola sci, ti danno i nominativi.... e cambi veramente modo di sciare...
quando uno sa sciare benino, diciamo dall' oro in su, il maestro non basta più se preso come corso collettivo.... chiaro che se hai un maestro|a giovane appena fuori dal corso, tutto per te, va benissimo, ugualmente.... ma se hai il vecchiotto che la conduzione non sa che cosa sia, e in più il corso è superfrequentato.... togliti dalla testa di migliorare |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
silvershadow
Virata elementare
90 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2012 : 09:33:28
|
Ciao Blossom,
innazitutto grazie della tua risposta che conferma ancor di piu la necessità di volgersi al privato. (Per fortuna abbiamo sempre trovato maestri giovani e bravi ma se il livello del gruppo è in partenza disomogeneo non si può pretendere di affinare ad alcuni la conduzione per portarli poi verso curve sportive condotte, cioè quello che avremmo sperato di fare quest'anno, mentre gli altri non sanno nemmeno fare curve a sci uniti dall'inizio alla fine)
Mi sembra anche di capire che se riuscissimo a trovare il contatto di un maestro o di un istruttore da contattare privatamente il costo della mezza giornata potrebbe ridursi di un bel po (cosa che in periodi di crisi nera come questo diventa fondamentale). Qualcuno bazzica qui il forum? (interesse è sempre periodo natalizio, Val Gardena. Purtroppo non vivendo in Italia possiamo trascorrere solo quel periodo nel vostro versante delle alpi. Tutto il resto dell'anno sciamo in Svizzera)
Grazie a tutti |
Modificato da - silvershadow in data 16 gen 2012 10:02:46 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2012 : 13:09:34
|
val Gardena? un nome potrebbe essere Patrick Demetz, di Selva Gardena (se vuoi ti passo in pvt il cellulare) un altro (con base a Canazei)potrebbe essere Giorgia Lorenz, la trovi presso la scuola sci Canazei-Marmolada
se aspetti un po' ti subisseranno di nomi e recapiti...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
silvershadow
Virata elementare
90 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2012 : 18:40:01
|
Ciao Nexus, se magari mi dai il numero la prossima volta che siamo a in Val Gardena lo contattiamo |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2012 : 20:06:53
|
ti mando un messaggio privato |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2012 : 23:09:41
|
Per Giorgia Lorenz,oltre alla bravura indiscussa, vedi di non avere moglie o compagna gelosa appresso..... |
Mauro B. |
|
|
silvershadow
Virata elementare
90 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2012 : 08:50:52
|
Per Magimail,
mia moglie dice: "perchè non te lo fai dare tu il suo numero di telefono visto che sembra tu ne abbia veramente bisogno? "
E da parte mia: Ma per caso avete tutti delle mogli/fidanzate da lasciare a casa? Magari io dovrei fare il contrario e lasciare mia moglie a casa quando vado a lezione da maestri uomini. Forse bona com'è sono talmente distratti da lei che è questo il motivo per cui si concentrano cosi poco sull'insegnamento.. |
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2012 : 00:41:38
|
Silver, non volevo far scoppiare casi famigliari....la Lorenz, oltre che bravissima, è appunto... |
Mauro B. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2012 : 17:52:06
|
vedei.... viddi.... insomma go visto su internes.... sai roba..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2012 : 21:30:33
|
vi assicuro chge dal vivo è pure moooolto ma mooolto di più...
peccato solo che il moroso sia più o meno della stazza di Kaiser |
|
|
|
silvershadow
Virata elementare
90 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2012 : 22:35:35
|
Stiamo finendo Off Topic. Preferirei che si aggiungessero commenti per segnalarci magari contatti di istruttori che possano esserci utili, come ha fatto in precedenza da Nexus7, piuttosto che descrivere le lodi della "penelope" di turno.
|
Modificato da - silvershadow in data 18 gen 2012 22:50:55 |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2012 : 17:29:07
|
Ah, ma tolta la Penelope, tolto il moroso, resta una delle istruttrici più brave... |
Mauro B. |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2012 : 17:34:16
|
infatti... e ti assicuro che è anche più facile restare concentrati ad osservarla
un altro nome (in tutt'altra zona, Valtellina) è l'Ermes Pedranzini in Fiemme il Paolino Seppi |
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2012 : 18:16:36
|
Nexus, non mi pare che l'Ermes sia così bello |
Franco |
|