Autore |
Discussione |
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2012 : 18:43:47
|
in lombardia ma sono sempre occupatissimi uno perchè allena il comitato alpi centrali ( Elio presazzi) e l' altro perchè allena una schiera di Master ( Norman Bergamelli)
in zona veneto friuli c' è Luca bertagnoli
se me ne vengono in mente altri te li segnalo.
ma in svizzera non ci sono istruttori nazionali? forse Dani ne conosce |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2012 : 19:34:23
|
ah in badia c' è anche Diego Davarre. |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2012 : 18:32:25
|
Blo, tenevo in considerazione anche il prezzo delle "dritte" che ti puo' dare l'istruttore.... Certi "Dei" meglio stare attenti... |
Mauro B. |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2012 : 21:24:48
|
si hai ragione.... ma conosco solo questi comunque per me il più grande è Elio... e non se la tira nemmeno |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2012 : 11:41:48
|
| Katunga ha scritto:
Nexus, non mi pare che l'Ermes sia così bello
|
diciamo che non è il mio tipo
però ammetterai che è bravino |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2012 : 17:53:05
|
Eh ... si! |
Franco |
|
|
silvershadow
Virata elementare
90 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2012 : 17:29:29
|
Grazie a tutti per i nominativi che ci avete dato. (tra l'altro, nel caso non lo abbiate gia' fatto mandateci in privato i contatti tipo email, numero di cellulare o quant'altro).
Abbiamo pero' una domanda: non e' che questi istruttori fanno lezione solo a mostri sacri o livelli super avanzati/agonistici? |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2012 : 18:34:39
|
magari come dice Magi.... alcuni Dei, si.... ma ti assicuro che Elio fa lezione a tutti.... chiaramente in base alle sue disponibilità.... chiaramente il comitato ha la precedenza purtroppo non ho il suo contatto, perchè di solito organizzano dei miei amici... cerco di trovarlo |
|
|
|
paradise
Lombardia
37 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2012 : 18:49:22
|
zona ponte tonale.. ce ne sono diversi, fai la mattina in gruppetto con istrutt. o all. federale, fai gigante e 6 seguito. I f.li Bergamelli poi, persone eccezionali, mi alleno spesso con uno di loro....certa gente più in alto è arrivata e meno se la tira. Comunque nello sci x migliorare poco bisogna lavorare tanto, quindi progredire non è ne facile ne automatico. Ciao |
mauro |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2012 : 09:39:06
|
Paradise se fai lezione col Norman, salutamelo |
|
|
|
fernick
Marche
13 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2012 : 10:03:41
|
Vorrei tornare al topic di questa discussione per fornire una mia considerazione personalissima da frequentatore delle scuole in Valgardena.
Scio da sempre in quella meravigliosa valle ed ho ripreso a frequentare le scuole sci da quando ho avuto l'esigenza di iscrivere mio figlio (che scia frequentando corsi collettivi da quando aveva 4 anni)
La considerazione è la seguente e conferma, in parte, le lamentele di chi ha aperto il topic:
In valgardena, specialmente in bassa stagione, c'è un eccessivo numero di scuole sci che va a discapito dell'omogeneità dei corsi collettivi.
E' evidente che se ci sono molte scuole avrò pochi o pochissimi iscritti per ciascuna scuola e da questo consegue la difficoltà delle stesse nell'organizzare corsi omogenei.
Il problema potrebbe risolversi magari mediante la facoltà delle varie scuole di consorziarsi nei periodi di bassa stagione garantendo così all'utente una maggior omogeneità nei corsi collettivi. |
Modificato da - fernick in data 23 gen 2012 10:05:06 |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2012 : 10:19:04
|
Comunque, per tornare a bomba, sempre in "Tecnica", se andate sulla discussione "Allenamento con Omar", capite quello che intendevo parlando di professionisti onesti. E in Badia potresti spendere anche meno.... sempre con un ex nazionale fresco.... |
Mauro B. |
|
|
silvershadow
Virata elementare
90 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2012 : 10:55:27
|
Ciao Magimail,
innanzitutto grazie per il riferimento all'altra discussione. I prezzi sono veramente ottimi. Il piu ora è recuperarsi i vari contatti come stiamo cercando di fare qui (ps qualcuno ha il contatto di Omar Longhi? Se si mandatemelo in pvt) |
|
|
|
silvershadow
Virata elementare
90 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2012 : 10:31:02
|
Ciao a tutti,
rieccoci a discutere di sci e di lezioni visto che la stagione oramai comincia ad essere visibile all'orizzonte. Grazie a tutti per i contatti che mi avete dato ad inizio anno. Ho dato un'occhiata ai loro profili e mi sento un po intimidito a contattare alcuni di essi visto che allenano nazionale o altissimi livelli. Mi faccio troppe paranoie? Altra domanda: qualcun'altro potrebbe essere disponibile, in zona Selva/Ortisei per il periodo natalizio diciamo 26/12 - 05/01, per lezioni private intensive? Grazie a tutti ancora!! Silver |
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2012 : 12:07:05
|
Non farti paranoie, sono professionisti e campano di questo! Se il loro prezzo è di tuo gusto non hai che da chiamarli senza alcuna timidezza |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Discussione |
|