Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Scorpion SR 110 verde fluo -Dalbello
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2012 : 11:26:13   Permalink alla discussione Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salve vorrei affiancare al dobermann pro 130 una scarpa leggermente più morbida nel flex del gambetto;
girandomi intorno ho trovato il Dalbello l'SR 110 quello di colore verde e bianco, sapete indicarmi se la scarpa in questione è molto morbida + rispetto al Dob. 130 e se con i miei 100kg di peso non è assolutamente compatibile?
grazie

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2012 : 11:31:17   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Corrado,

provala attentamente, perchè io nel 130 non sono manco riuscito ad infilarci il piede! Ed ero in negozio, figuriamoci a -10°...

P.S. come sempre, è una cosa personale, un amico ce l'ha e lo trova comodissimo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2012 : 11:47:09   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lollorav78 ha scritto:

Ciao Corrado,

provala attentamente, perchè io nel 130 non sono manco riuscito ad infilarci il piede! Ed ero in negozio, figuriamoci a -10°...

P.S. come sempre, è una cosa personale, un amico ce l'ha e lo trova comodissimo

buon anno Lorenzo,
di certo so che ha lo scafo molto simile se non uguale ai dobermann 130 e 130 pro e che anche in versione 110 dovrebbe essere performante per il mio peso-tecnica e quindi abbastanza sostenitiva.
Che poi si ha difficoltà ad aprire i lembi al momento della calzata ...be quasi tutte le scarpe racing se non si inserisce lo scalda scarpa all'interno durante i trasferimenti...... diventa sempre difficile.

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2012 : 11:57:57   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si si, ci mancherebbe

dico solo che tra il mio head (e tutti quelli che l'hanno preceduto) ed il Dalbello, solo quest'ultimo mi ha dato problemi

probabilmente ero di fretta io

Andrea81
Sequenza di curve di base

336 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2012 : 13:11:30   Permalink al post Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao,io attualmente uso un 130 stampato però con lo stampo del 150 (quindi con 93 di pianta ed altre accortezze,invece dei 95 del normale 130 da negozio),e devo dire che ho fatto + fatica a provarlo che a infilarlo poi al parcheggio,ti dirò di più,nonostante la scarpetta con lacci,ed il fatto che tutti dicano che si deve prima infilare la scarpetta e poi lo scafo,io riesco ad entrare in un colpo solo.
Per sfilarlo invece mi viene più comodo sfilare insieme anche la scarpetta.
Per il 110 secondo me rischi che sia veramente morbido,se vuoi uno scarpone per giornate di solo divertimento perchè non provi una bella scarpa da freeride flex 130?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,62 secondi. Snitz Forums 2000