Autore |
Discussione |
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2011 : 11:36:56
|
ne ho solo sentito parlare l' anno scorso.... non so niente di nuovo |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2011 : 18:49:26
|
Cosa ne penso? Penso che la scarpetta Intuition … Dal Bello la sviluppa e la commercializza nel mondo già da 10 (dieci) anni, ed è presente nei modelli Krypton , Scoprion ,Viper, Mantis. Ci sono due tipologie: overlap e costruzione normale con lingua. E’ sufficiente fare una “navigata” sul sito del produttore.
|
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2011 : 18:56:10
|
le ho sui miei Full tilt da czzegggiofree e il materiale è buono...automodellante e caldo. direi che overlap fa schifo per chi è abituato a spingere sul linguettone...però vabbè, basta che ci sia la neve. |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2011 : 09:24:15
|
| Ciclone ha scritto:
Cosa ne penso? Penso che la scarpetta Intuition … Dal Bello la sviluppa e la commercializza nel mondo già da 10 (dieci) anni, ed è presente nei modelli Krypton , Scoprion ,Viper, Mantis. Ci sono due tipologie: overlap e costruzione normale con lingua. E’ sufficiente fare una “navigata” sul sito del produttore.
|
Uhèè calma, calma...!
Ho chiesto cosa si dice (o conosce) di questo prodotto, mica che questi son bravi e tutti gli altri somari.
Dando per scontato che la presenza sul mercato di questa tipologia di prodotti sia universalmente nota ai più, mi incuriosiva avere qualche informazione/confronto sul prodotto specifico senza sottintendere che siano gli unici sul mercato e/o i migliori.
Seguendo il tuo consiglio, ho dato un'occhiata al sito Dal Bello dove ho potuto osservare che i prodotti proposti della società veneta, non sono un loro progetto esclusivo (come par, invece, di capire dal tuo intervento) ma il frutto di una collaborazione tra il brand di Asolo e proprio l'azienda canadese che produce - guarda caso - la linea Wrap. Possiamo dire, quindi, che questi della "Intuition" tanto asini non sono ? |
Modificato da - levis in data 18 dic 2011 12:04:33 |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2011 : 13:33:00
|
Non ho scritto che sia un progetto esclusivo e neppure che quelli della Intuition siano asini. Con calma però ripeto: sono almeno 10 anni che Dal Bello sviluppa questa scarpetta, di cui ci si accorge solo ora!!! Ancora una volta la ditta di Asolo si dimostra lungimirante e prima nell’innovazione.
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2011 : 16:55:46
|
| Ciclone ha scritto:
Non ho scritto che sia un progetto esclusivo e neppure che quelli della Intuition siano asini. Con calma però ripeto: sono almeno 10 anni che Dal Bello sviluppa questa scarpetta, di cui ci si accorge solo ora!!! Ancora una volta la ditta di Asolo si dimostra lungimirante e prima nell’innovazione.
|
Premetto che, aprendo questa discussione, la mia finalità era di avere eventuali recensioni sul comportamento di questo materiale ed in tal senso ringrazio Franz che mi ha suggerito qualcosa.
Non voglio, quindi, in alcun modo avviare (o proseguire) "polemicuzze" inutili ma, alla luce di alcune tue affermazioni, vorrei fare qualche considerazione.
Nel dettaglio, hai affermato che """la scarpetta Intuition … Dal Bello la sviluppa e la commercializza nel mondo già da 10 (dieci) anni"""". Nel suo sito, invece, è la stessa Dal Bello ad affermare qualcosa di complementare (se non diverso...) e cioè che """"la nuova linea di scarpette modellabili al 100% all’anatomia di piede e gamba e per questo altamente performanti...sviluppate in collaborazione con i tecnici di Intuition® Sports , Vancouver, Canada, (azienda proprietaria del marchio “Thermo”)"""".
Ora, mi pare abbastanza evidente che i miei conterranei veneti propongono un prodotto, messo a punto in sinergia con la Intuition e NON, come par di capire dal tuo intervento, frutto di un loro progetto esclusivo (pur non avendo tu scritto espressamente che è un loro "progetto esclusivo" il senso della frase può far intuire proprio quello...).
Ciò, se permetti, è diverso dall'affermare """"ripeto: sono almeno 10 anni che Dal Bello sviluppa questa scarpetta"""".
E' la stessa Dal Bello che indicando come proprietà esclusiva di Intuition la scarpetta "Thermo", lascia evidentemente intendere che i prodotti presenti nei propri scafi sono il frutto di una sinergia e NON di un esclusivo lavoro "home made".
Nessuno vuol togliere (o dare) nulla a nessun'altro : si tratta solo di dare informazioni corrette e rispondenti a quanto le stesse aziende comunicano.
Alla fine, comunque, se anche tu vorrai darmi qualche info tecnica riguardo a questi prodotti, te ne sarei grato...
|
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2011 : 17:39:52
|
Con calma e senza polemismo, ripeto: sono almeno 10 anni che ad Asolo sviluppano questa scarpetta, non ho detto contrariamente a quanto affermi che sia un progetto esclusivo; in Dal Bello sono stati i primi a collaborare con questa azienda Canadese, anticipando i tempi, quindi sono i numeri uno. Passo e chiudo, anche perché parto per le vacanze in Badia; Buon Natale.
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2011 : 19:25:58
|
| Ciclone ha scritto:
Con calma e senza polemismo, ripeto: sono almeno 10 anni che ad Asolo sviluppano questa scarpetta, non ho detto contrariamente a quanto affermi che sia un progetto esclusivo; in Dal Bello sono stati i primi a collaborare con questa azienda Canadese, anticipando i tempi, quindi sono i numeri uno. Passo e chiudo, anche perché parto per le vacanze in Badia; Buon Natale.
|
Capisco che, a volte, la tastiera possa generare qualche equivoco (evidentemente la colpa è mia nel non riuscire a farmi capire), ma scopro ora che ad Asolo collaborano con i canadesi (il tuo primo intervento era ben diverso, ricordi ?).
La chiudo la ed auguro Buon Natale anche a te.
(p.s. alla fine mi avrebbe fatto piacere sapere come vanno...spero non mi tocchi chiedere oltre oceano.) |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2011 : 19:56:48
|
Io tutte le sere chiedo ... all'altra parte del mondo - in Nuova Zelanda dove ora vive Ivan (il papà dello Scorpion) - se bolle in pentola qualche succosa novità. Non è poi così difficile, basta avere le conoscenze giuste, saper usare bene la tastiera e Skype!!! |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2011 : 21:13:09
|
| Ciclone ha scritto:
Io tutte le sere chiedo ... all'altra parte del mondo - in Nuova Zelanda dove ora vive Ivan (il papà dello Scorpion) - se bolle in pentola qualche succosa novità. Non è poi così difficile, basta avere le conoscenze giuste, saper usare bene la tastiera e Skype!!!
|
Hai detto benissimo "....papà dello Scorpion" (sulle paternità delle scarpette, invece, mi rimane ancora qualche "lieve" dubbio).
Dato che, comunque, non ti vuoi sbottonare sulle performance delle scarpette , mi toccherà chiedere direttamente alla Intuition quando a giugno dovrei essere a Vancouver (...così evito equivoci da tastiera). |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2011 : 21:59:36
|
Quando ci vai ti consiglio di fermarti a cena al Blue Water Cafe, fanno un King Crab a dir poco paradisiaco, buon viaggio. |
Modificato da - Ciclone in data 18 dic 2011 22:06:29 |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2011 : 06:23:11
|
| Ciclone ha scritto:
Quando ci vai ti consiglio di fermarti a cena al Blue Water Cafe, fanno un King Crab a dir poco paradisiaco, buon viaggio.
|
Ottimo, grazie !
Così potrò confrontare le cucine "seefood" dei due oceani : Blue Water Cafe a Vancouver con il noto Legal Seefood di Boston. |
|
|
Much forever
Sequenza di curve di base
Lombardia
319 Messaggi |
Inserito il - 01 gen 2012 : 20:54:42
|
credo che le scarpette siano la cosa su cui dalbello deve lavorare di più. dove li ho presi io la scarpetta DB veniva sostituita con quella atomic. Io ho tenuto quella del 130 anche se spesso uso quella Nordica.
|
|
|
|
Discussione |
|