Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Scarpetta modellabile Intuition Power Wrap
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2011 : 11:04:20   Permalink alla discussione Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cercando nel web, mi sono casualmente "imbattuto" in questo prodotto :

http://www.svst.com/svst1.aspx?Category=1e096271-0df7-4abd-b6e2-3fc4101d87dc

Si tratta di una scarpetta, disponibile in varie tipologie, prodotta con l'utilizzo di un materiale termoformante (http://www.youtube.com/watch?v=BuddN_HvdPs).

Dalla visione del video sembrerebbe trattarsi di cosa "promettente", anche se mi pare un po' strano non averne sentito ancora parlare nella nostra vecchia Europa (questo, in particolare, è il prodotto oggetto del video : http://www.svst.com/categories3.aspx?Category=00ea3aeb-3b6e-4f3b-baf0-3f657dd9d889).

Segnalo, infine, il sito dove si può acquistare il prodotto (al modestissimo prezzo di $ 187,00...) : http://www.intuitionliners.com/powerwrap_page.htm

Cosa ne pensate ?

Modificato da - levis in data 16 dic 2011 11:05:33

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2011 : 11:36:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ne ho solo sentito parlare l' anno scorso.... non so niente di nuovo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2011 : 18:49:26   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cosa ne penso?
Penso che la scarpetta Intuition … Dal Bello la sviluppa e la commercializza nel mondo già da 10 (dieci) anni, ed è presente nei modelli Krypton , Scoprion ,Viper, Mantis.
Ci sono due tipologie: overlap e costruzione normale con lingua.
E’ sufficiente fare una “navigata” sul sito del produttore.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2011 : 18:56:10   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
le ho sui miei Full tilt da czzegggiofree e il materiale è buono...automodellante e caldo.
direi che overlap fa schifo per chi è abituato a spingere sul linguettone...però vabbè, basta che ci sia la neve.

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2011 : 09:24:15   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciclone ha scritto:

Cosa ne penso?
Penso che la scarpetta Intuition … Dal Bello la sviluppa e la commercializza nel mondo già da 10 (dieci) anni, ed è presente nei modelli Krypton , Scoprion ,Viper, Mantis.
Ci sono due tipologie: overlap e costruzione normale con lingua.
E’ sufficiente fare una “navigata” sul sito del produttore.

Uhèè calma, calma...!

Ho chiesto cosa si dice (o conosce) di questo prodotto, mica che questi son bravi e tutti gli altri somari.

Dando per scontato che la presenza sul mercato di questa tipologia di prodotti sia universalmente nota ai più, mi incuriosiva avere qualche informazione/confronto sul prodotto specifico senza sottintendere che siano gli unici sul mercato e/o i migliori.

Seguendo il tuo consiglio, ho dato un'occhiata al sito Dal Bello dove ho potuto osservare che i prodotti proposti della società veneta, non sono un loro progetto esclusivo (come par, invece, di capire dal tuo intervento) ma il frutto di una collaborazione tra il brand di Asolo e proprio l'azienda canadese che produce - guarda caso - la linea Wrap.
Possiamo dire, quindi, che questi della "Intuition" tanto asini non sono ?

Modificato da - levis in data 18 dic 2011 12:04:33

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2011 : 13:33:00   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ho scritto che sia un progetto esclusivo e neppure che quelli della Intuition siano asini.
Con calma però ripeto: sono almeno 10 anni che Dal Bello sviluppa questa scarpetta, di cui ci si accorge solo ora!!!
Ancora una volta la ditta di Asolo si dimostra lungimirante e prima nell’innovazione.

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2011 : 16:55:46   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciclone ha scritto:

Non ho scritto che sia un progetto esclusivo e neppure che quelli della Intuition siano asini.
Con calma però ripeto: sono almeno 10 anni che Dal Bello sviluppa questa scarpetta, di cui ci si accorge solo ora!!!
Ancora una volta la ditta di Asolo si dimostra lungimirante e prima nell’innovazione.

Premetto che, aprendo questa discussione, la mia finalità era di avere eventuali recensioni sul comportamento di questo materiale ed in tal senso ringrazio Franz che mi ha suggerito qualcosa.

Non voglio, quindi, in alcun modo avviare (o proseguire) "polemicuzze" inutili ma, alla luce di alcune tue affermazioni, vorrei fare qualche considerazione.

Nel dettaglio, hai affermato che """la scarpetta Intuition … Dal Bello la sviluppa e la commercializza nel mondo già da 10 (dieci) anni"""".
Nel suo sito, invece, è la stessa Dal Bello ad affermare qualcosa di complementare (se non diverso...) e cioè che """"la nuova linea di scarpette modellabili al 100% all’anatomia di piede e gamba e per questo altamente performanti...sviluppate in collaborazione con i tecnici di Intuition® Sports , Vancouver, Canada, (azienda proprietaria del marchio “Thermo”)"""".

Ora, mi pare abbastanza evidente che i miei conterranei veneti propongono un prodotto, messo a punto in sinergia con la Intuition e NON, come par di capire dal tuo intervento, frutto di un loro progetto esclusivo (pur non avendo tu scritto espressamente che è un loro "progetto esclusivo" il senso della frase può far intuire proprio quello...).

Ciò, se permetti, è diverso dall'affermare """"ripeto: sono almeno 10 anni che Dal Bello sviluppa questa scarpetta"""".

E' la stessa Dal Bello che indicando come proprietà esclusiva di Intuition la scarpetta "Thermo", lascia evidentemente intendere che i prodotti presenti nei propri scafi sono il frutto di una sinergia e NON di un esclusivo lavoro "home made".

Nessuno vuol togliere (o dare) nulla a nessun'altro : si tratta solo di dare informazioni corrette e rispondenti a quanto le stesse aziende comunicano.

Alla fine, comunque, se anche tu vorrai darmi qualche info tecnica riguardo a questi prodotti, te ne sarei grato...

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2011 : 17:39:52   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con calma e senza polemismo, ripeto:
sono almeno 10 anni che ad Asolo sviluppano questa scarpetta, non ho detto contrariamente a quanto affermi che sia un progetto esclusivo;
in Dal Bello sono stati i primi a collaborare con questa azienda Canadese, anticipando i tempi, quindi sono i numeri uno.
Passo e chiudo, anche perché parto per le vacanze in Badia; Buon Natale.

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2011 : 19:25:58   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciclone ha scritto:

Con calma e senza polemismo, ripeto:
sono almeno 10 anni che ad Asolo sviluppano questa scarpetta, non ho detto contrariamente a quanto affermi che sia un progetto esclusivo;
in Dal Bello sono stati i primi a collaborare con questa azienda Canadese, anticipando i tempi, quindi sono i numeri uno.
Passo e chiudo, anche perché parto per le vacanze in Badia; Buon Natale.

Capisco che, a volte, la tastiera possa generare qualche equivoco (evidentemente la colpa è mia nel non riuscire a farmi capire), ma scopro ora che ad Asolo collaborano con i canadesi (il tuo primo intervento era ben diverso, ricordi ?).

La chiudo la ed auguro Buon Natale anche a te.

(p.s. alla fine mi avrebbe fatto piacere sapere come vanno...spero non mi tocchi chiedere oltre oceano.)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2011 : 19:56:48   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io tutte le sere chiedo ... all'altra parte del mondo - in Nuova Zelanda dove ora vive Ivan (il papà dello Scorpion) - se bolle in pentola qualche succosa novità.
Non è poi così difficile, basta avere le conoscenze giuste, saper usare bene la tastiera e Skype!!!

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2011 : 21:13:09   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciclone ha scritto:

Io tutte le sere chiedo ... all'altra parte del mondo - in Nuova Zelanda dove ora vive Ivan (il papà dello Scorpion) - se bolle in pentola qualche succosa novità.
Non è poi così difficile, basta avere le conoscenze giuste, saper usare bene la tastiera e Skype!!!

Hai detto benissimo "....papà dello Scorpion" (sulle paternità delle scarpette, invece, mi rimane ancora qualche "lieve" dubbio).

Dato che, comunque, non ti vuoi sbottonare sulle performance delle scarpette , mi toccherà chiedere direttamente alla Intuition quando a giugno dovrei essere a Vancouver (...così evito equivoci da tastiera).

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2011 : 21:59:36   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quando ci vai ti consiglio di fermarti a cena al Blue Water Cafe, fanno un King Crab a dir poco paradisiaco, buon viaggio.

Modificato da - Ciclone in data 18 dic 2011 22:06:29

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2011 : 06:23:11   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciclone ha scritto:

Quando ci vai ti consiglio di fermarti a cena al Blue Water Cafe, fanno un King Crab a dir poco paradisiaco, buon viaggio.

Ottimo, grazie !

Così potrò confrontare le cucine "seefood" dei due oceani : Blue Water Cafe a Vancouver con il noto Legal Seefood di Boston.

Much forever
Sequenza di curve di base

Lombardia

319 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2012 : 20:54:42   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
credo che le scarpette siano la cosa su cui dalbello deve lavorare di più. dove li ho presi io la scarpetta DB veniva sostituita con quella atomic.
Io ho tenuto quella del 130 anche se spesso uso quella Nordica.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,23 secondi. Snitz Forums 2000