Autore |
Discussione |
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2011 : 18:58:15
|
| didibi ha scritto:
| jos235 ha scritto:
| didibi ha scritto:
| jos235 ha scritto:
ho appena divorziato.. spero che Batmangra se la sposi al più presto che pagare gli alimenti alla Kildow non è uno scherzo, mangia come un bue .
|
intanto è Lindsey che deve pagare il maritino Thomas; si parla di 5 milioni e passa
|
Ah-aah.. ma allora c'è stato il tradimento? Si sarà fatta beccare con Batmangra..
|
sono le leggi amerreggane; il reddito prodotto dai coniugi durante l'unione lo si divide a metà; non è necessario il tradimento; penso piuttosto che non vi sia un accordo prematrimoniale
poi se vi sia lo zampino di Batmangra non lo so anche perchè non conosco il personaggio; ma se tradimento doveva esserci Lindsey avrebbe fatto bene a trovarsi uno proprio negato per lo sci per non suscitare sospetti; batmangra corrisponde al profilo ?
|
è vero,nonostante tutte le cautele ci siamo fatti beccare da Thomas....e difatti adesso devo stare nascosto perchè il signorino è parecchio grosso....... se corrispondo al profilo???....più o meno,so sciare anche se al Realski 2010 ho preso distacchi elevati ma li mi trovavo a gareggiare contro professionisti dell'evento tipo Eugenio e tralasciando ovviamente Ghedina e consorte.... difatti tra un impegno e l'altro Lindsey mi dovrà dare parecchie lezioni.... comunque seguirò l'iter di Jos,divorzierò subito anche perchè il governo tra ICI,accise,Irpef,contributivo,bla,bla mi prosciugherà tutti i risparmi e mantenere l'americana diventerà impossibile... |
Modificato da - batmangra in data 07 dic 2011 18:59:39 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2011 : 15:41:21
|
ho scoperto un fantagossip, lo scrivo qui, sperando che non legga nessuno :)
dunque qualche maldicente dice che Lindsey ha frequentato un campione della NFL di nome Tim Tebow
questo tizio di cui non so nulla è famoso anche perchè quando entra in campo si inginocchia in un certo modo, tanto che è diventato famoso il gesto del "tebowing" ovvero inginocchiarsi come fa Ted e alcuni si fanno fotografare in quella posa:
http://tebowing.com/
e guardate cosa ha fatto Lindsey prima di salire sul podio di Beaver:
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2011 : 16:40:11
|
sei fortunato Admin... l'ho letto solo io e non lo dirò ne' a jos ne' a batmangra |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2011 : 17:15:36
|
l' ho letto anch'io....mi divertirò a dirglielo....più che altro per vedere se han qualcosa da dire al tipo... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2011 : 18:45:46
|
poverina....non esce con nessuno....tutto il giorno chiusa in casa.....che tristezza...... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2011 : 19:20:44
|
In effetti che bisogno ha di uscire, basta far entrare gli altri (in casa.. maiali..) per divertirsi. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2011 : 19:35:20
|
franz, si capisce che sei un uomo di mondo |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2011 : 19:59:21
|
Oltre che campionessa di razza è anche una splendida donna! |
WOLF III |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2011 : 21:35:29
|
grande Admin per lo scoop |
|
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2011 : 15:29:07
|
Faccio finta di non aver letto Admin.....la vostra è solo invidia....... |
numero uno nello ski-bar |
|
|
Poncho
Sequenza di curve di base
Marche
361 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2011 : 15:51:40
|
Innanzi tutto buona giornata a tutti. Sono nuovo nella lista del forum di fantaski e volevo chiedere alcune informazioni su come funziona. Poi volevo dire che se è vero che la Vonn è single allora mi prenoto io. Ciao amici del forum.... |
|
|
Poncho
Sequenza di curve di base
Marche
361 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2011 : 15:58:35
|
comunque è ropp bella questa ragazza, anzi, super ragazza.... |
|
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2011 : 18:20:10
|
Allora Poncho,innanzitutto benvenuto:sul forum,c'è un'area apposita dove poterti presentare......e comunque riguardo alla tua "prenotazione" dalle precedenti discussioni si evince benissimo che la ormai ex sig.ra Vonn non è disponibile.....sono in atto trattative tra gli avvocati di Jos ed i miei per le pratiche di ri-divorzio e ri-matrimonio........ |
numero uno nello ski-bar |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2011 : 19:43:01
|
le trattative sono saltate... gli avvocati, dopo essersi intascati un fondo spese di 10.000 $, si sono precipitati nell'altra discussione per accaparrarsi la serata con Lindsey |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2011 : 19:47:12
|
Batmangra fammi avere i miei 5 milioni e poi è tutta tua .. dopo te la devi vedere col tebowing o come cappero si chiama |
|
|
Discussione |
|