Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2011 : 11:12:10
|
10 anni di Fantaski: Grazie a tutti! di Matteo Pavesi
Il 19 novembre 2001 qualche "fortunato" riceveva una email con oggetto: "Fantaski è on-line!". Oggi dunque festeggiamo un compleanno speciale, festeggiamo i 10 anni di Fantaski.it! Tre settimane prima di quella data la Coppa si era aperta con la consueta tappa di Soelden, nel segno di Hermann Maier e Martina Ertl. Pochi giorni dopo si corse lo slalom di Aspen, erano iscritte al gioco Fantaski 9 squadre (a Lake Louise 2010 erano 2130, per il circuito maschile)
Abbiamo vissuto insieme 3 Olimpiadi, 5 Mondiali, 700 gare di Coppa...l'avvento, la crescita e il tramonto di grandi campioni, l'evoluzione tecnica di uno sport unico ed emozionante.
Scrivendo queste righe tornano alla mente le innumerevoli emozioni provate nel seguire queste gare, al parterre o in TV, le discussioni tecniche, sportive, su questo o quell'atleta...le notti passate a migliorare le funzionalità del sito...
Siamo molto orgogliosi di questo compleanno, 10 anni sono tanti, ancor più sulla Rete dove il tempo scorre veloce, dove servizi, mode e tecnologie si rinnovano a ritmi elevati. Ma la nostra passione è sempre la stessa, quella passione per lo sci, la neve, la Montagna che da 10 anni a questa parte ci accompagna e ci stimola a far sempre meglio. Siamo orgogliosi di questo traguardo e di essere stati tra i primi sulla Rete a parlare di sci agonistico, di Coppa del Mondo, ma anche di Coppa Europa e gare FIS...a raccontarvi gli allenamenti, gli infortuni, le curiosità...insomma tutto ciò che ruota intorno al Circo Bianco.
Più di tutto siamo orgogliosi di aver creato una community di appassionati che è cresciuta giorno dopo giorno confrontandosi, commentando, criticando a volte anche litigando... Sorridiamo di piacere sapendo che su Fantaski ci sono persone che si sono conosciute (magari su una pista da sci), hanno stretto amicizie prima virtuali e poi reali (anche grazie al RealSki, l'annuale incontro eno-sportivo-gastronomico), qualcuno si è anche innamorato, qualcuno ha annunciato matrimoni, gravidanze, nascite e persino lutti della propria famiglia, per condividerli con la Famiglia Fantaski.
Questa partecipazione è stato lo stimolo più grande per trovare tutti i giorni il tempo e la passione per mantenere un sito certamente impegnativo. Non ce l'avremmo mai fatta senza tutte quelle persone che a vario titolo hanno condiviso questo percorso! Con impegno e cura la Redazione ha scritto quasi 6500 notizie e preparato le schede di 820 sciatori e relativi prezzi, con costanza e pazienza i Moderatori seguono un Forum con 700.000 messaggi e un gioco con 3000 squadre partecipanti...!
Non resta che ripeterci: grazie a tutti!
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2011 : 11:27:17
|
AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2011 : 11:31:36
|
AUGURONI FANTASKI...!!! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2011 : 11:35:18
|
| FantaskiNews ha scritto:
Non resta che ripeterci: grazie a tutti!
|
ma soprattutto: grazie a te, admin |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2011 : 11:43:23
|
augurie complimenti all'Admin |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2011 : 11:45:59
|
Che bella ricorrenza! Auguri e complimenti a Matteo, veramente! |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2011 : 12:07:31
|
Siamo molto orgogliosi di questo compleanno, 10 anni sono tanti, ancor più sulla Rete [...] Siamo orgogliosi di questo traguardo e di essere stati tra i primi sulla Rete a parlare di sci agonistico, di Coppa del Mondo, ma anche di Coppa Europa e gare FIS...a raccontarvi gli allenamenti, gli infortuni, le curiosità...insomma tutto ciò che ruota intorno al Circo Bianco.<br>
|
avete ragione ad esserlo, grande Admin e tutti gli amici che lo accompagnano e lo sostengono
Più di tutto siamo orgogliosi di aver creato una community di appassionati che è cresciuta giorno dopo giorno confrontandosi, commentando, criticando a volte anche litigando... Sorridiamo di piacere sapendo che su Fantaski ci sono persone che si sono conosciute (magari su una pista da sci), hanno stretto amicizie prima virtuali e poi reali (anche grazie al Realski, l'annuale incontro eno-sportivo-gastronomico), qualcuno si è anche innamorato, qualcuno ha annunciato matrimoni, gravidanze, nascite e persino lutti della propria famiglia, per condividerli con la Famiglia Fantaski.<br>
|
la comunità che poi è diventata anche reale, per alcuni di noi, è l'aspetto più sorprendente....chi l'avrebbe mai detto, odiavo il computer ed ho passato giornate intere con persone che mi sono state vicine durante una convalescenza, sentiamo l'esigenza di "incontrarci" virtualmente e se possiamo non perdiamo l'occasione per una mangiata o una sciata insieme. vero anche che litighiamo e ci comportiamo come fossimo nella vita reale, ma per me l'aspetto più sorprendente rimane l'incontro con quella bestiolina di Franz, che pur creandomi tanti problemi, resta la mia anima gemella...presa a scatola chiusa da questo forum
Grazie Grande Capo |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20182 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2011 : 12:44:36
|
Prima pagina della storia con tanto di errore di battitura
Auguri al fantaski, e anche a me che da poco ne ho compiuti 7! |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2011 : 13:11:09
|
Bravi e grazie di tutto!!! AUGURI E FIGLI MASCHI |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
drowsywithhope
Virata elementare
Lombardia
115 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2011 : 13:14:52
|
Buon compleanno!! |
Ladysocks 1o coppa slalom F 2008 |
|
|
skitzato
Sequenza di curve di base
Piemonte
231 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2011 : 14:21:22
|
ciao Admin,auguri,auguri auguri.................. che coincidenza!!!!!!!!!!!!! In quella stessa data,prenotavo il mio secondo "pellegrinaggio"in quel di Kitzbuhel nei giorni della coppa....bella storia
skitzato |
i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio |
|
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2011 : 14:31:46
|
TANTI AUGURI FANTASKI ......ed un grazie a Matteo ed a tutti quelli che grazie al loro impegno fanno si che tutto questo continui e possa continuare il più lungo tempo possibile.... |
numero uno nello ski-bar |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2011 : 14:49:11
|
Che bello, auguroni!! |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2011 : 15:23:23
|
Auguroni,io non c'ero ancora qua nel Fantaski,non giocavo,non lo conoscevo.Però su 10 anni fà quanta nostalgia...
CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010 SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011
|
|
|
mattiash
Agonista
Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2011 : 15:27:57
|
Tanti auguri!!! Complimenti a tutti quelli che hanno fatto di questo sito IL punto di riferimento per lo sci!!
Un abbraccione ragazzi!! :) |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2011 : 16:36:17
|
ma facciamoli bene i nomi e i cognomi dei responsabili del fattaccio!!
forse non tutti, anzi, quasi nessuno, sa e può capire che cosa l'admin ci abbia messo, prima nel gioco e poi nel sito in generale, in termini di impegno e di tempo. ripeto ancora, grazie a te, e ogni ringraziamento non sarà mai abbastanza.
detto dell'admin, vorrei qui ricordare, nel genetliaco fantaski, quell'entità misteriosa che risponde al nome di slavina camuna. ormai dopo 10 anni si vanno perdendo nell'oblio sia la memoria, sia le gesta, ma consiglio a tutti di andare a guardarsi il logo della Birralega, nella pagina apposita dedicata alle leghe del gioco, in modo che si possa capire che cosa significhi per fantaski quell'ormai fantasma che è lo "slavo". un grazie anche a lui.
poi un altro grosso grazie va senz'altro a lothar, e al tempo che ha "perso" per fare i prezzi. anche grazie a lui abbiamo potuto giocare e divertirci, e continueremo a farlo. grazie lothar. |
|
|
|
Discussione |
|