Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2011 : 11:03:16
|
Lindsey Vonn:"non sto uscendo con nessuno" di Matteo Pavesi
Lindsey Vonn è l'indiscussa protagonista di questo avvio di stagione: una storica tripletta a Lake Louise, quattro vittorie su cinque gare, e non ultimo l'annuncio del divorzio. Nonostante la federsci USA stia facendo quadrato attorno alla sua campionessa, Lindsey è costantemente assediata dai giornalisti. Ieri infine ha che è costantemente assediata dai giornalisti, e ieri ha deciso di rispondere ad alcune domande del Denver Post, e per spazzare il campo dai pettegolezzi ha ribadito che "...no, non sto vedendo nessuno. E non penso di farlo per un po'. Sto cercando di venirne fuori, giorno per giorno, concentrandomi sullo sci e gestendo la mia vita privata. Non sto assolutamente vedendo nessuno. Questa separazione non è una cosa improvvisa, è qualcosa a cui stavo pensando da tempo. E' parte di un percorso e di un travaglio personale, e anche se sono sotto i riflettori perché sono un'atleta, non voglio assolutamente mettere in piazza i miei problemi personali. Sfortunatamente ora la notizia è diventata pubblica, sto cercando di gestire la cosa al meglio che posso".
Nonostante l'inevitabile sbandamento che una situazione come questa può generare Lindsey è stata in grado non solo di gareggiare, ma anche di vincere per tre giorni di seguito a Lake Louise: "è stata davvero dura. Alcuni giorni vanno meglio di altri. Nei giorni di gara va meglio perché ci penso di meno, ma quando mi devo allenare...è dura. Molti mi hanno aiutato e sostenuto."
Tra l'altro pare che proprio negli ultimi giorni ci sia stato un netto miglioramento, se non proprio una riconciliazione, nei rapporti tra Lindsey e Maria, dopo il brusco allontanamento e le incomprensioni durante lo slalom di Spindleruv. In seguito Lindsey non aveva partecipato al matrimonio di Maria, e tutti i tentativi di chiarimento, pubblici o privati, erano falliti. Lunedì sera invece Lindsey, accompagnata dal fratello Reed, è stata vista a cena a Beaver Creek in compagnia di Maria e del marito.
|
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2011 : 13:14:55
|
.....Anch'io sto facendo di tutto per tenere nascosta la nostra relazione ma tra un pò dovremmo uscire allo scoperto Lindsey..... |
numero uno nello ski-bar |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2011 : 13:23:00
|
le sue avversarie si stanno augurando semplicemente che esca (DNF)... non che esca con qualcuno |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2011 : 14:02:16
|
ah-ah batmangra! e io che pensavo stesse con jos... |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2011 : 15:20:53
|
ho appena divorziato.. spero che Batmangra se la sposi al più presto che pagare gli alimenti alla Kildow non è uno scherzo, mangia come un bue .
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2011 : 15:45:13
|
bene se non esce, prima cosa è stare dentro per vincerle tutte,giusta osservazione tecnica di Eugenio. |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2011 : 15:50:55
|
| jos235 ha scritto:
ho appena divorziato.. spero che Batmangra se la sposi al più presto che pagare gli alimenti alla Kildow non è uno scherzo, mangia come un bue .
|
intanto è Lindsey che deve pagare il maritino Thomas; si parla di 5 milioni e passa |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2011 : 15:51:35
|
Io intanto faccio il filo alla Shiffrin.. che è una che esce poco.. |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2011 : 15:55:15
|
| didibi ha scritto:
| jos235 ha scritto:
|
intanto è Lindsey che deve pagare il maritino Thomas; si parla di 5 milioni e passa
|
Ah-aah.. ma allora c'è stato il tradimento? Si sarà fatta beccare con Batmangra.. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2011 : 15:56:49
|
Ti avevo detto di fare il filo alla Schiffer.. è una che esce abbastanza credo. |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2011 : 15:59:16
|
| franz62 ha scritto:
Ti avevo detto di fare il filo alla Schiffer.. è una che esce abbastanza credo.
|
Gli farei il filo ma purtroppo non mi si fila |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2011 : 16:10:40
|
| jos235 ha scritto:
| didibi ha scritto:
| jos235 ha scritto:
|
intanto è Lindsey che deve pagare il maritino Thomas; si parla di 5 milioni e passa
|
Ah-aah.. ma allora c'è stato il tradimento? Si sarà fatta beccare con Batmangra..
|
sono le leggi amerreggane; il reddito prodotto dai coniugi durante l'unione lo si divide a metà; non è necessario il tradimento; penso piuttosto che non vi sia un accordo prematrimoniale
poi se vi sia lo zampino di Batmangra non lo so anche perchè non conosco il personaggio; ma se tradimento doveva esserci Lindsey avrebbe fatto bene a trovarsi uno proprio negato per lo sci per non suscitare sospetti; batmangra corrisponde al profilo ? |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2011 : 16:13:42
|
sci? cosa sono? |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2011 : 16:19:36
|
ma allora anch'io devo avere cinque milioni.. telefono subito all'avvocato. Con cinque milioni scommetti che la Shiffer mi si fila? |
Modificato da - jos235 in data 07 dic 2011 16:20:35 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2011 : 16:26:13
|
mhh..non penso che 5 milioni facciano la differenza con la Schiffer..intanto portali a casa poi vedremo. |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2011 : 16:39:05
|
| jos235 ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Ti avevo detto di fare il filo alla Schiffer.. è una che esce abbastanza credo.
|
Gli farei il filo ma purtroppo non mi si fila
|
se togli un po' di filo in punta e coda vedrai come ti si fila... |
|
|
Discussione |
|