Autore |
Discussione |
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2013 : 14:44:42
|
ah ecco vista
è bello anche così nulla da dire, però non è la condizione che vorrei trovarmi, mi piacerebbe vedere qualcosa oltre le nuvole |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2013 : 15:06:42
|
se fem rimandiamo? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2013 : 15:15:00
|
mi girano le a non andare, però se le condizioni sono così io direi di sì, per me possiamo anche vedere domani mattina alle 6 com'è e decidere...
il problema è a quando rimandare....il prossimo come ti dicevo sono in Valle d'Aosta, il 12 ho le cantine a Morbegno e il 19 sono ad un matrimonio |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2013 : 15:32:50
|
Andate tranquilli, non c'è niente di pericoloso. Poi senza neve che potrebbe crearvi problemi di orientamento, rischi sono uguali a zero Facilmente vado domenica in grignetta .. |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2013 : 15:36:36
|
Ma non è per il pericoloso il fatto è che sono tre volte che vado lì tra Grigna e Grignetta e sono 3 volte che non vedo nulla causa nebbia e nuvole basse
domenica dovrebbe essere addirittura peggio con pioggia |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2013 : 15:41:23
|
Gabriele la piancaformia l'ho fatta parecchie volte ......dire rischio zero è avventato, se ti cala il nuvolone quando ti devi riabassare sulla via della ganda dalla cresta alla fine non è proprio così easy... Cancli preparare tutto è controllare alle 6 domani non mi va, rimandiamo decisione finale alle 20 stasera dai |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2013 : 15:56:24
|
Dai tutto molto semplice, andate tranquilli, cìè anche la catena. Poi se cercate la bella giornata, non è detto che sia bruttissima, guardate la pressione e comunque facendo abbastanza fresco le nuvole dovrebbero restare alte. |
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2013 : 15:57:38
|
Dimenticavo, se dovete partire con la paura, meglio lasciar perdere che il panico in montagna gioca sempre brutti scherzi, e al contrario non ci sarebbe nulla da vantarsi, sempre in sicurezza e consapevoli dei propri mezzi. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2013 : 16:32:49
|
SS non è affatto questione di paura, non andato anche tante altre volte con il brutto tempo e mi sono trovato tante volte in situazioni con nebbia ecc....è proprio il fatto di godersi la giornata e una bella vista sul lago e sulle montagne circostanti |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2013 : 16:34:12
|
sulla piancaformia NON ci sono le catene....solo quando ridiscendi sulla ganda..... |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2013 : 16:53:58
|
| Carcentina ha scritto:
sulla piancaformia NON ci sono le catene....solo quando ridiscendi sulla ganda.....
|
Erano quelle che intendevo io .... |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2013 : 16:55:12
|
| cancliatomic ha scritto:
SS non è affatto questione di paura, non andato anche tante altre volte con il brutto tempo e mi sono trovato tante volte in situazioni con nebbia ecc....è proprio il fatto di godersi la giornata e una bella vista sul lago e sulle montagne circostanti
|
La paura sarebbe il meno è il panico che fa brutti scherzi ....
PS: non intendevo dire che avevate paura |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2013 : 19:35:15
|
Ma non è neppure questione di farsi prendere dal panico so quali sono le mie capacità e quindi vado in posti adatti a me e quindi difficilmente mi capita di farmi prendere dal panico
Se era ad esempio in val masino ci andavo anche con tempo un'pò incerto tanto sono posti che ho già visto e rivisto, un'pò come a sciare a Bormio ci vado con qualsiasicondizioni tanto lo conosco bene se vado in una località nuova preferisco farlo col bel tempo per poterne godere appieno |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2013 : 19:54:49
|
l'alpino Hujara dopo consultazione con il signor capobanda di Ardenno ha decretato :
RACE CANCELLED
TIè così non si beccano i 2Euro del parcheggio |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2013 : 08:45:48
|
In vetta e' spettacolare ma saremmo saliti in un mare di nuvole......decisione corretta |
|
|
Discussione |
|