oggi ho fatto la mia prima esperienza su fango e fondo coperto da foglie...sti caxxi non ho mai avuto il posteriore così ballerino ...manco a disinserire l'elettronica sulla mia palla di neve scendendo dal foscagno sotto una nevicata mi sono trovato così di traverso
mi devo guardare qualche video di tecnica....
a proposito...3 foratura in 2 uscite ne ho le palle piene....ma sono così sf**ato io o ci stà? bramba ma con le tubeless non c'è più problema?
e se fori la tubeless come fai?
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
i paranippli sono quei nastri colorati all'interno del cerchio che si mettono per coprire i buchi dei raggi in modo che non tocchino la camera d'aria. se togliendo la camera d'aria vedi i buchi dei raggi nel cerchio senza nulla sopra allora il problema è quello, altrimenti vai da uno stregone, non ho mai sentito qualcuno bucare quanto te
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
devi capire se sono buchi (x le spine) o pizzicate se sono le spine devi evitare di andare dentro i rosai se pizzichi invece deve aumentare la pressione