Autore |
Discussione |
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2013 : 16:46:07
|
facciamo che questa volta andiamo a piedi, il giro in bici lo organizziamo per il prossimo anno |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2013 : 17:29:20
|
Arrivare in bici al Brioschi è la cosa più semplice di questa terra .... Pedali fino a poco dopo il Pialleral, scendi dalla bici, te la carichi in spalla e in un paio di ore sei in cima |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2013 : 19:48:04
|
Vieni anche tu? A proposito ma cosa ti è successo domenica? |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2013 : 10:46:23
|
Domenica ho misurato per bene l'asfalto, con danni al seguito di tutti i tipi ... Fisici, materiali e morali. Se dovessi decidere di venire ci troveremmo in vetta, non partirei da Cainallo, parto da casa che faccio prima |
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2013 : 10:56:45
|
eh ho letto un'pò su fb, coraggio dai il prossimo anno sarai ancora al top
Ma che tipo di gara era? mondiale?
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2013 : 16:20:09
|
Si era il mondiale amatori, e sinceramente non stava girando al massimo, ma c'era l'ultima salita dove avrei potuto recuperare parecchio.
Peccato adesso solo sesso, droga e alcoll. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2013 : 16:44:40
|
Bene prepArati per l'antidoping al piu' presto dopo qs. Messaggio |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2013 : 17:28:08
|
Sempre pronto all'antidoping, anzi sarei uno dei volontari, nulla da nascondere.
Il mio sport è fatto di tantissimi sacrifici, km, sudore, levatacce al mattino per allenarmi.
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2013 : 20:24:24
|
Allora sabato? Mettono un'pò nuvoloso con schiarite |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2013 : 21:40:59
|
direi di si........portiamo 2 euro ed un biglietto con scritto "pago al ritorno"
cancli dai puntuale alla mattina che poi il pomeriggio tende al brutto ed il giro con la mia gamba stanca sarà lunghetto. ma franky che fine ha fatto? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2013 : 08:40:59
|
La mia preoccupazione riguarda proprio il tempo, sinceramente dopo 3 volte che vado da quelle parti e becco solo nebbia e foschia non mi va di andarci per la quarta volta e trovare ancora le stesse condizioni...già oggi guardando le montagne hanno tutte una bella nuvoletta intorno e in direzione del lago c'è già parecchia foschia
Per una volta vorrei andarci e godermi la camminata e il panorama |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2013 : 11:37:09
|
Se non mi danno la bici, domani è facile che ci troviamo, però arrivo dall'attraversata alta.
Sta settimana i primi 40 km di corsa li ho macinati |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2013 : 12:05:17
|
cancli al momento il meteo non è il massimo... il problema è che essendo in cresta con le nuvole basse meglio non trovarsi li .....cosa facciamo ci aggiorniamo tardo pome?
eventualmente il prox. ci sei? |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2013 : 14:04:03
|
eh infatti ho visto...uffa che palle si aggiorniamoci...possiamo anche sentirci domani mattina alle 6 e decidere cosa fare, tu da casa tua hai una vista sulle montagne?
il prossimo no, non ci sono...vado in Val d'Aosta con la banda a suonare |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2013 : 14:19:23
|
no ma c'è la webcam rifugio brioschi |
|
|
Discussione |
|