Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2013 : 18:40:05
|
oggi ritornato dal mare ho preso la MTB e sono andato a fare il sentiero del cancello di Montevecchia ....ho scoperto che la salita in bici non mi esalta meglio la corsa ...sono andato subito fuori soglia e ho dovuto fermarmi per far scendere il battito....e pensare che questa salita rispetto per esempio alla val biandino (a cui ci assomiglia) è una passeggiata. mentre in discesa vedo che a piccoli passi miglioro (oggi ho fatto un bel single track a montevecchia con pendenze di tutto rispetto) per la salita mi vedo in difficoltà.... ma come cacchio fate a fare una salita con 2000 mts di dislivello io ne ho fatti 700 (totali) ed è stata un'impresa essì che l'allenamento anche se deteriorato non mi manca. |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2013 : 14:19:33
|
forse è anche questione di abituarsi un'pò alla pedalata, ad esempio io se faccio una corsa dopo 100 mt sono gia morto....ovviamente parlo del nostro livello e non di quello di ss e franky
Ieri ho fatto una camminata tranquilla in Valmalenco giusto per provare la gamba, visto che è da agosto che non cammino e seppur non al top gira bene, sabato allora a che ora?.....oh niente levataccia in stile "partenza per la vetta del k2" |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2013 : 19:28:38
|
No cancli dai il bello e' salire in cresta Ll'alba io direi alle 6.00 al cainallo davati al rifugio hotel. Speriamo nel tempo, guarda che io qs anno giro lentissimo causa infortunio per cui dovrai avere pazienza |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2013 : 19:49:02
|
E dai questa volta direi di rinunciare all'alba io farei alle 8 lì a questo hotel |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2013 : 19:57:08
|
Troppo tardi dai poi se c'e' il sole ti picchia tutto sulla testa e non ti passa piu'....6.30 all'hotel, 7.00 siamo in marcia......ovviamente vediamo il meteo |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2013 : 21:42:57
|
no dai veramente Paolo, venerdì sera devo anche andare a suonare e farò tardi, non mi va di alzarmi alle 5, ci metto un'ora ad arrivare giù parto alle 7 e alle 8 sono lì, non è più così caldo come ad agosto e si cammina bene anche sotto il sole... |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2013 : 22:22:27
|
Marco.....cacchio da ardenno ad arrivare al cainallo ci va piu' di un ora...... Io alla sera devo andare a Milano......dai facciamo un compromesso parti alle 6.30;)]alle 8 forse siamo in marcia.....o vuoi spostare al sabato dopo? |
Modificato da - Carcentina in data 23 set 2013 22:23:19 |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2013 : 08:17:36
|
ok dai allora noi partiamo alle 6.30, si effettivamente google maps mi segna un'ora e dieci, ma poi si parte dal lì all'hotel?
Leggevo che bisogna pagare un pedaggio per arrivare lì |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2013 : 08:32:37
|
Pedaggio???? Io e' dall'anno scorso che non salgo mi sembra strana la cosa. Dove lo hai letto? Dall'hotel saliamo in auto ancora per 10 minuti e poi si parte |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2013 : 10:05:28
|
Ma questi sono fuori di testa!!!!! Non sono i due euro ma...... principio Quasi quasi portiamo le mtb e saliamo dal pialeral |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2013 : 10:11:18
|
è una cosa che qui da noi c'è già da alcuni anni, praticamente tutte le strade che portano ad alpeggi sono soggette ad un pedaggio di 5 euro |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2013 : 15:32:18
|
| Carcentina ha scritto:
Ma questi sono fuori di testa!!!!! Non sono i due euro ma...... principio Quasi quasi portiamo le mtb e saliamo dal pialeral
|
mtb: sali in auto ad Esino Lario, poi bici fino al passo Agueglio. Raggiunta la strada asfaltata vai a DX in direzione Cainallo. Prendi la seconda sterrata a SX che ti porta alle spalle dell'albergo. Poi prosegui a piedi. Così: a) non paghi il pedaggio b) ti fai un bel girettino in mtb c) concludi il tutto con una bella camminata
|
Franco |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2013 : 15:37:16
|
il percorso mtb lo vedi sulla cartina postata da Cancli: da Esino Superiore tratteggiata marrone fino al passo Agueglio, poi DX e quindi SX tratteggiata marrone fino a Cainallo Buona autociclocamminata Perché sono impegnato, altrimenti mi aggregavo. |
Franco |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2013 : 16:09:20
|
Io intendevo arrivare al brioschi in mtb.......dal pialeral |
|
|
Discussione |
|