Autore |
Discussione |
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2013 : 15:55:36
|
ah ho capito...ma chi lo avrebbe tirato? ci sono anche delle "ammiraglie" in gare come questa?...comunque che vergogna |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Guastardo
Virata elementare
Lombardia
102 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2013 : 16:22:02
|
Da Scanziani ho preso 3 Cannondale, anche se nessuna MTB, e te lo consiglio assolutamente. Come taglia però io ho preso delle XL sia per la Bad Boy che per il tandem e mi trovo perfettamente ed anche il biomeccanico ha confermato la misura (io sono 1,88). Di BDC ho la 60. 1100 è il prezzo di listino, un pò di sconto te lo fa di sicuro; forse ti converrebbe prendere addirittura la 1, che costa 200 euro in più
|
Modificato da - Guastardo in data 03 giu 2013 16:32:27 |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2013 : 16:29:35
|
| cancliatomic ha scritto:
ah ho capito...ma chi lo avrebbe tirato? ci sono anche delle "ammiraglie" in gare come questa?...comunque che vergogna
|
Un amico con la moto, comunque le ammiraglie per i primi ci sono |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2013 : 12:40:24
|
Bella, se sali ad Agosto a Bormio un giorno andiamo a fare un giro .... Dovrei esser su l'ultima settimana |
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2013 : 14:42:53
|
Essi chi ti sta dietro..... |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2013 : 16:28:35
|
SS è irraggiungibile, ma con me non avrai difficoltà...io sarò su sicuramente la settimana di ferragosto più alcuni weekend |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2013 : 17:55:43
|
Tranaquilli, dopo Solden arrivo spiattellato, mi farò un paio di gg allo Stelvio a prendere il sole e magari verrò a Bormio, ma sarò in assoluto riposo in vista della GF Hicari intitolata al grande Ugo, dove dovrò dare il 1000% |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2013 : 10:38:05
|
pensavo di farla anche io l'hicary....dovrebbe essere una garetta facile....arriverò da 3 settimane di sardegna quindi la gamba e la pancia non dovrebbero essere al max! |
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2013 : 15:35:31
|
Io da 3 settimane di altura, quindi se tutto va ok, alla Hicari dovrei essere ancora "impacciato" ma alle 5 terre dovrei volare |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2013 : 20:22:45
|
oggi monto il cancello (mica facile inserire il perno ad aggancio rapido) vado subito a provarlo su un bel percorso accidentato arrivo su una bella salitona sterrata, mi scivolano le scarpe (sono da running normali)....riparto in salita con una bella spinta e track......si spacca la catena
è sf**a o ho comprato un cancello? ma la catena la si può riparare da soli?
mica male il debutto da D&D |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2013 : 21:57:51
|
carce sei troppo potente, le catene normali non vanno bene per te io invece vado a fare la spesa, nemmeno 10 minuti e taaac, la bici è sparita |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2013 : 22:09:19
|
| Carcentina ha scritto:
oggi monto il cancello (mica facile inserire il perno ad aggancio rapido) vado subito a provarlo su un bel percorso accidentato arrivo su una bella salitona sterrata, mi scivolano le scarpe (sono da running normali)....riparto in salita con una bella spinta e track......si spacca la catena
è sf**a o ho comprato un cancello? ma la catena la si può riparare da soli?
mica male il debutto da D&D
|
Montata male la catena, attenzione perchè è molto pericoloso, è un lavoro che non faccio di proposito e lo faccio fare al meccanico.... |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2013 : 22:30:16
|
Ma secondo voi e' una questione da garanzia o da caxxata mia? |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2013 : 13:33:36
|
allora lunedì mi rimandano una catena nuova e comunque caxxo in 2 giorni sono passato da zero a capire di smaglia catena, falsa maglia, perni rinforzati catene a 10 velocità etc.... ora visto che sono segnato dalla sf**a provvedo a comprami smagliacatena e falsa maglia per intervento di emergenza ma per il rischio foratura cosa bisogna portarsi dietro?
le mie gomme sono queste: http://www.bikeparts.com/search_results.asp?ID=BPC390339
hanno la camera d'aria o no? se foro come la riparo questa gomma con la bomboletta da inniettare? per lubrificare la catena che devo rimontare si può usare una normale lubrificante o no?
già troppo complessa la MTB |
|
|
Discussione |
|