Autore |
Discussione |
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2013 : 20:08:13
|
grazie Franco, Motta purtroppo non ha le MTB così mi ha detto...per cui mi resta quello on line ma non so che telaio se L o XL sono 187 cm e peso 83 kg ....che faccio???? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2013 : 20:08:52
|
io avevo sidi, ora sono passato a specialized, con il mio piede mi trovo meglio.. scarpe e selle devi provarle bene prima di scegliere!
pantaloncini non risparmiare, senza andare andare su roba ultra costosa, prendi modelli con un buon fondello!
|
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2013 : 07:47:49
|
Se cerchi Cannondale, Cicli Pozzi che si trova sulla strada che va da Verano Brianza a Como. Per la musura se vuoi un consiglio prenditi 4 misure, cavallo con pantaloncino, altezza, braccia e tronco,c'è un programma che ti scarichi e più o meno prendi la bici della misura giusta(meglio piccola che grande). Più o meno siamo alti uguali, però io ho un cavallo da 93.5, di MTB ho comprato la XL e ho fatto un caxxata per me, era meglio la L e allungare la pipa del manubrio. Se la bici non è a misura senti tutti i dolori di questo mondo e smetti subito di andare. Capitolo scarpe, vai da Bici Mania o qualcuno che ha 4/5 marche, ad esempio io le Sidi non riesco a portarle come le DMT, invece con le Specialized posso andare a correre, ogni piede ha la sua scarpa. E' come lo scarpone da sci
PS: se compri Cannondale per MTB cadi in piedi, come bici da corsa invece secondo me sono un pò indietro, hanno fatto il telaio più leggero ma è scomodo e inguidabile in discesa |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2013 : 07:52:07
|
Capitolo pantaloncino, vanno da 10 euro a 250, io sono fortunato che pedalo su quasi tutto persino su Decatlhon, anche se adesso che ho i miei pantaloncini faccio fatica a cambiare. Santini fa tanti modelli, personalmente ad un rapporto qualità prezzo tra i migliori ho trovato Rosti, poi chiaro se mi parli di Assos, X Bionic(i migliori per me) e Castelli sono sicuramente meglio ma costano soprale 130/150 euro, non so se te ne vale la pena soprattutto in MTB dove cadere e rompere il pantaloncino è facilissimo. Un acquisto che ti consiglio, in bici a differenza della corsa, dove ad esempio le calze sono importantissime, nella bici meno, una buona maglia intima Craft o X bionic, in discesa mangi tanto di quel freddo che crederai di tornare a sciare se non peggio. |
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2013 : 18:07:56
|
minkia ma che prezzi!!!!
quanto costa un paio di scarpe "appena decenti"? ho visto modelli sopra i 200 Euro!!! per la bici quello online mela spedisce fully assembled con il solo manubrio da raddrizzare per cui.......
provo a sentire gli altri venditori e vediamo.
dove trovo il programma per determinare la taglia del telaio?
grazie
e intanto confermo che il suunto ambit2 è di una precisione pazzesca mai visto uno strumento tanto potente sia parte cardio che quella GPS...WOW
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2013 : 18:34:31
|
| Carcentina ha scritto:
minkia ma che prezzi!!!!
quanto costa un paio di scarpe "appena decenti"? ho visto modelli sopra i 200 Euro!!! per la bici quello online mela spedisce fully assembled con il solo manubrio da raddrizzare per cui.......
provo a sentire gli altri venditori e vediamo.
dove trovo il programma per determinare la taglia del telaio?
grazie
e intanto confermo che il suunto ambit2 è di una precisione pazzesca mai visto uno strumento tanto potente sia parte cardio che quella GPS...WOW
|
Non prendere scarpe top di gamma, provale bene, guarda che solitamente sono rigide e vengono usate da chi fa gare o cerca prestazioni eccellenti. Un pò come gli scarponi da sci ....
Cerca con google il programma, mi sembra che cycling.it ci sia.
Per comprare le mie scarpe sono andato al bici mania ho provato tre tipi, alla fine per curiosità ho provato i top di gamma specy ed erano due pantofole per il mio piede. Sono tornato a casa e le ho comprate on line risparmiando 100 euro
La bici io l'ho comprata on line però poi l'ho fatta montare al mio meccanico, ma tieni presente che una volta all'anno o poco più sono dal biomeccanico quindi conosco la taglia e sono sicuro. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2013 : 18:51:19
|
lo conoscete qs. negozio http://www.figinibike.com/?
il tipo molto simpatico e mi parlavadi telai "flash" o in allumino???!!!!
bohh ghe capisi un caxxo |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2013 : 22:18:47
|
Anch'io di MTB capisco poco, a me hanno sempre consigliato Cannondale o Scott, alla fine ho preso la FRW, l'ho pagata una stupidata ma meglio così non mi piace andare in MTB.
Piuttosto torno a correre in montagna, e credo che avverrà a breve. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2013 : 11:49:50
|
Wei ciclisti allora come va? Carce, allora sta bici?
Tanti complimenti a Senzasosta per la gara di ieri...vai fortissimo ma che è successo con quelli della bormiese?, ho letto un tuo commento a un post su fb, ma non ho ben capito |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2013 : 15:22:07
|
Non so di preciso, penso tu ti riferisca al fatto che uno della Bormiense del medio, per cui con me non c'entravano niente, deve essersi palesemente fatto tirare sullo Stelvio per poi saltare per aria perchè comunque non ne aveva
Grazie mille per i complimenti
|
|
|
Discussione |
|