Autore |
Discussione |
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2014 : 17:45:23
|
| seba92r ha scritto:
Come hai fatto? Con la bdc?
|
Purtroppo si due brutte cadute, una in gara e l'altra in allenamento. |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2014 : 23:00:42
|
Avete sentito sul disgrazia oggi? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2014 : 09:45:40
|
Già Parlare e commentare da qui è sempre più facile e quando ci si trova in situazioni come quelle è difficile prendere la decisione di tornare indietro, bravi sono stati sicuramente quelli che l'hanno fatto. Visto dal basso ieri le condizioni erano veramente brutte, nebbia sempre bassa e sentieri bagnati dalla pioggia caduta in nottata e quindi si può anche dire che se la sono cercata e sono stati piuttosto imprudenti, benchè da quanto si legge sul giornale fossero esperti.
Ieri in condizioni di tempo non sicuramente ottimali, appunto per la visibilità si è corso anche il Kima in Val Masino...gara stradominata da quel fenomento di Kilian Jornet che stacca anche il record
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2014 : 10:15:38
|
Concordo. Una volta Marco Confortola mi disse che bisogna saper rinunciare. Non voglio giudicare, non c'ero e non conosco le condizioni meteo se non tramite i giornali, però se due hanno rinunciato significa che qualche dubbio sulle condizioni c'era. Due di questi abitano vicini a me (3 e 5 km) e di uno conosco il figlio di 15 anni.
|
Franco |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2014 : 10:31:19
|
Mi aggiungo alle parole di tutti, non giudico perchè ero comodamente sul divano, il vero campione è colui che sa rinunciare anche nel momento in cui si è vicini al traguardo. |
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2014 : 14:16:46
|
Tornando alle bici, certo che i video danno un'idea di quanto sia tecnica ed esposta la discesa di Pedenolo Anche io ho delle foto prese dalla strada sotto, provo a cercarle.
Sabato intanto abbiamo fatto il tappone con doppia scalata alla cima Coppi....Bormio-Umbrail-S.Maria-Prato-Passo Stelvio-Bormio, mai fatto nulla di più faticoso, gli ultimi 10 km di salita sono stati terribili un calvario |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2014 : 15:01:54
|
| cancliatomic ha scritto:
Tornando alle bici, certo che i video danno un'idea di quanto sia tecnica ed esposta la discesa di Pedenolo Anche io ho delle foto prese dalla strada sotto, provo a cercarle.
Sabato intanto abbiamo fatto il tappone con doppia scalata alla cima Coppi....Bormio-Umbrail-S.Maria-Prato-Passo Stelvio-Bormio, mai fatto nulla di più faticoso, gli ultimi 10 km di salita sono stati terribili un calvario
|
L'ho fatto lunedì scorso in effetti i primi 10 km di discesa dal passo sono stati un calvario dal freddo |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2014 : 15:36:09
|
Lo so che per te, abituato a giri molto più lunghi e con molte più salite, può sembrare una passeggiata...ma ti garantisco che per me è stata veramente dura, ovvio che poi adesso la soddisfazione è tanta |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2014 : 22:00:37
|
caxo doppio stelvio in MTB non è una passeggiata neanche per uno che pedala!!! solo a pensarci mi viene male!
bravo, bravo davvero!!!
é ancora sterrata la parte centrale dell'umbrail pass? |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2014 : 08:20:06
|
Grazie franky
Si c'è un tratto di sterrato nella parte centrale...saranno 200-300 mt. |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2014 : 08:37:56
|
Si ma è meglio di tanti tratti asfaltati in Italia
W-e mi sa che vado a Bormio. Sabato mi piacerebbe fare un giro degno di nota in MTB Boscopiano-Trela-Decouville-Val Viola-Sfazu-Forcola-Alpisella-Trela-Bormio
Dovrebbero essere circa 110 km e circa 3500 d+ ! Hero 2015 obbiettivo!! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2014 : 08:56:15
|
Beati voi |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2014 : 09:43:45
|
dai alpino non essere triste...che poi arriva l'inverno e ci fai morire tutti di invidia
SS hai ragione. Tratto sterrato, ma non ci si accorge nemmeno che lo è...ma chissà perchè poi lo lasciano così. Mentre scendevo guardavo anche le cunette e le caditoie a bordo strada...perfette e pulite |
|
|
lucagali
Conduzione
Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2014 : 13:42:10
|
Complimenti Cancli bel giretto |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2014 : 11:25:14
|
Domani sono a Bormio a lavorare a casa |
|
|
Discussione |
|