basta.... ho latticizzato le gomme...oggi esco su un dosso piglio una pietra e sento una doccia fresca....... ruota flat e gambe e bici inondate di lattice con la pompetta gonfiare con quella valvola del caxxo e' impossibile... spinta bici e buttata in box me ne soni andato a correre....
grrrr che nervi
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
.....mi sa che e' il marchesino che e' il Marchesino che me la tira....... Oggi ho capito perche' i ciclisti si depilano.....che male rimuovere il lattice...
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
.....mi sa che e' il marchesino che e' il Marchesino che me la tira....... Oggi ho capito perche' i ciclisti si depilano.....che male rimuovere il lattice...
Essenzialmente i motivi sono due: - la crema riscaldante, che solitamente usavo sia in inverno sia in estate con i peli non fa effetto perchè non la spalmi. - se cadi guarisci molto più in fretta senza il rischio di infezioni.
Anche se per il 90% è solo estetica
Intanto qualcuno ieri ha dato forfait per un'uscita in MTB con uno stradista come me
Sabato sono nuovamente a Bormio .... Punta e mazzotto
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
franky hai visto il prossimo anno torna la gf alta valtellina rinnovata...nuovo nome, a quanto pare nuovo percorso e km in più http://www.altavaltellinabike.it/