Autore |
Discussione |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2011 : 12:07:21
|
bene per il Grigo, ovviamente...
|
Modificato da - Nexus 7 in data 01 dic 2011 12:07:38 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2011 : 13:07:56
|
| eugenio ha scritto:
quello era uno sci...
|
sicuro??? ma poi..l'"abbiamo" ritrovato??? ho un vuoto sull'epilogo della ricerca.... |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2011 : 13:25:12
|
| Nexus 7 ha scritto:
bene per il Grigo, ovviamente...
|
Ovvio! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2011 : 14:51:22
|
| Camilla ha scritto:
| eugenio ha scritto:
quello era uno sci...
|
sicuro??? ma poi..l'"abbiamo" ritrovato??? ho un vuoto sull'epilogo della ricerca....
|
non c'è epilogo, sono ancora lì che cercano . Però anche a me sembra di ricordare che fosse un bastoncino.. o forse era lo sci esterno del Grigo nella foto di prima, che è andato perso? |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2011 : 15:06:53
|
| jos235 ha scritto:
| Camilla ha scritto:
| eugenio ha scritto:
quello era uno sci...
|
sicuro??? ma poi..l'"abbiamo" ritrovato??? ho un vuoto sull'epilogo della ricerca....
|
non c'è epilogo, sono ancora lì che cercano . Però anche a me sembra di ricordare che fosse un bastoncino.. o forse era lo sci esterno del Grigo nella foto di prima, che è andato perso?
|
no, ha ragione Eugenio, era uno sci, ma non credo fosse quello del Grigo, quello lo ha ritrovato subito prima di fare la curva successiva
e comunque quello "dietro casa mia" non è stato mai ritrovato... sarà mica perché ogni volta i cercatori si fermavano da me per bere un goccetto e fare uno spuntino per ritemprarsi prima della fatica? |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2011 : 19:29:59
|
| Nexus 7 ha scritto: ...sarà mica perché ogni volta i cercatori si fermavano da me per bere un goccetto...
|
Ecco ! Giusto un goccetto... |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2011 : 21:52:29
|
| Nexus 7 ha scritto:
| jos235 ha scritto:
| Camilla ha scritto:
| eugenio ha scritto:
quello era uno sci...
|
|
non c'è epilogo, sono ancora lì che cercano . Però anche a me sembra di ricordare che fosse un bastoncino.. o forse era lo sci esterno del Grigo nella foto di prima, che è andato perso?
|
no, ha ragione Eugenio, era uno sci, ma non credo fosse quello del Grigo, quello lo ha ritrovato subito prima di fare la curva successiva
e comunque quello "dietro casa mia" non è stato mai ritrovato... sarà mica perché ogni volta i cercatori si fermavano da me per bere un goccetto e fare uno spuntino per ritemprarsi prima della fatica?
|
...se dovessi perdermi....ricordami di nn chiederti aiuto...se voglio essere ritrovata |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2011 : 08:23:53
|
vuoi dire che non ti fideresti di me!?! ma verrei a carcarti con le racchette!!! quelle con la bottiglietta incorporata, of course |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2011 : 08:30:21
|
| Nexus 7 ha scritto:
vuoi dire che non ti fideresti di me!?! ma verrei a carcarti con le racchette!!! quelle con la bottiglietta incorporata, of course
|
...da quando giochi a tennis????
cmq...di te mi fido...dei tuoi "intrugli" un pò meno |
|
|
tornado68
Sequenza di curve di base
Lombardia
285 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2011 : 10:35:00
|
| kaiser ha scritto:
In tutto ciò abbiamo capito che Tornado e Grigo sciano allo stesso modo...... bene!
|
Non propio dai. Forse il Grigo e' piu' veloce grazie ai suoi sci iper preparati ma quanto a tecnica ne deve mangiare ancora di pasta prima di raggiungermi..... Come prendo io le boe scivolando di schiena o a pelle d'orso .... |
|
|
|
tornado68
Lombardia
285 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2011 : 10:37:37
|
| tornado68 ha scritto:
Visto che ci siamo vi chiedo lumi e solo per curiosita?. Per uno sciatore normale (almeno nella sciata ) come posso essere io sarebbe quindi indicato il Duel G-Force Team 173 ( quello bianco per intenderci ) ? Quale e' il raggio di curva? 16,5 metri come riportato sullo sci o 18 m come riportato nella descrizione sul sito . ( Ho trovato la stessa incongruenza ,sulla misura, anche sulle specifiche di Sciare magazine ).
|
Comunque non ho ancora ricevuto una risposta ( seria ) e non ci dormo la notte ... |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2011 : 11:04:23
|
ma volevi una risposta seria?
e la vieni a chiedere a noi!?!
va be', facciamo uno sforzo
/begin mode serio a quel che mi risulta il raggio (calcolato con la formula della FIS) è quello dichiarato sullo sci, ma siccome devo sentire il Grigo per altre cose chiederò direttamente a lui /end mode serio
|
|
|
|
tornado68
Lombardia
285 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2011 : 11:43:14
|
Sto cercando di adeguarmi allo spirito gogliardico del forum ma sono troppo serio dentro
Immagino che le misure giuste siano quelle sullo sci .
Suppongo che la versione nera sia quella per gli atleti veri e potenti ,mentre quella bianca ,Team ,per quelli che come me cercano di arrivare a fondo valle senza ruzzolare .
|
|
|
|
Grigo
Trentino
342 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2011 : 11:55:15
|
ma no... il raggio è 18... scarsetto... e 16,5 la forza G!! un mostro! |
Grigo www.grigostore.com |
|
|
tornado68
Lombardia
285 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2011 : 12:05:16
|
AH Ok !!! Allora per me devo aspettare che produci dei Baby con forza G-2 . Magari quelli li riusciro' ad usare .
|
|
Modificato da - tornado68 in data 02 dic 2011 12:06:04 |
|
|
Discussione |
|