Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 trasferimento attacchi vecchi su sci nuovi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

VinC_P
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

205 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2011 : 11:20:53   Permalink alla discussione Invia a VinC_P un Messaggio Privato Aggiungi VinC_P alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi ciao a tutti!

una domanda veloce veloce: i miei vecchi GS11 sono andati ,finalmente, in pensione.
Ho ordinato un paio di fiammanti Blossom Fly Up h 180 che mi saranno consegnati in qualche giorno.
Ora... visto che lo sci mi arriva nudo, senza attacchi ne piastra vorrei trovare il modo di riutilizzare i miei vecchi attacchi Atomic Neox 14 din (mi vergogno un po' ma non mi ricordo il modello esatto). Sono quelli che venivano montati sui GS11. So che non è elegantissimo ma qui le Casse piangono!

appena torno a casa posto una foto degli attacchi.
dite che si può fare o l'attacco era specifico per la piastra atomic?

ah... consigli per una piastra?

grazie

scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO

amo molto parlare del nulla.
è l'unico argomento di cui so tutto.
[O.Wilde]

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2011 : 13:09:26   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In un buon laboratorio non dovresti aver problemi a fare tutto ciò, basta prendere la piastra adatta su cui montare gli attacchi della seria neox. Con la vecchia serie RACE degli attacchi Atomic non avresti avuto nessun problema a farlo.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2011 : 20:26:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se sono avvitati sullo sci, e non c'è alcun tipo di sgancio rapido, non dovrebbero esserci assolutamente problemi...

Per quanto riguarda la piastra, in realtà va bene qualunque cosa...
Andrà ovviamente fatta forare per montarci l'attacco, ma non mi sembra una cosa drammatica...

Comunque, ti consiglierei di lasciar stare, specie su uno sci di quel genere, roba che irrigidisca eccessivamente... un bel rialzo diviso in due parti, così guadagni un po' di leva, e sei a posto...

VinC_P

Friuli-Venezia Giulia

205 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2011 : 10:53:10   Permalink al post Invia a VinC_P un Messaggio Privato Aggiungi VinC_P alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si pensavo anche io qualcosa del genere. servono solo per divertirsi in campo libero.
dopo passo dal mio "spacciatore" di fiducia e vedo cosa riesco a combinare.
prossima settimana mi arrivano gli sci nuovi e vi posto le foto!

[O.Wilde]

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2011 : 11:42:08   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vedi dal tuo Pusher se ha magari smontata una plate Atomic (che è un rialzo scorrevole), magari delle passate stagioni e quindi troppo alti per essere a norma, ma che andrebbero benissimo a te.
Andrebbe bene anche la Plate duo HEAD (che era una Vist e costava meno della stessa).

Mauro B.

VinC_P

Friuli-Venezia Giulia

205 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2011 : 02:16:38   Permalink al post Invia a VinC_P un Messaggio Privato Aggiungi VinC_P alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Vedi dal tuo Pusher se ha magari smontata una plate Atomic (che è un rialzo scorrevole), magari delle passate stagioni e quindi troppo alti per essere a norma, ma che andrebbero benissimo a te.
Andrebbe bene anche la Plate duo HEAD (che era una Vist e costava meno della stessa).

magi mi sono fidato del migliore laboratorio di Udine e dintorni e lui mi ha risolto il problema!

poi con più calma posterò altre foto...

i fly up (neri) sono i miei, i flere (bianchi) sono di un mio amico

[O.Wilde]

VinC_P

Friuli-Venezia Giulia

205 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2011 : 02:30:49   Permalink al post Invia a VinC_P un Messaggio Privato Aggiungi VinC_P alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
matt ha scritto:

Se sono avvitati sullo sci, e non c'è alcun tipo di sgancio rapido, non dovrebbero esserci assolutamente problemi...

Per quanto riguarda la piastra, in realtà va bene qualunque cosa...
Andrà ovviamente fatta forare per montarci l'attacco, ma non mi sembra una cosa drammatica...

Comunque, ti consiglierei di lasciar stare, specie su uno sci di quel genere, roba che irrigidisca eccessivamente... un bel rialzo diviso in due parti, così guadagni un po' di leva, e sei a posto...

esattamente quanto è stato fatto!

[O.Wilde]

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it