Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Regolazione attacchi axial 2 rossignol
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Piero

2 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2011 : 18:36:33   Permalink alla discussione Invia a Piero un Messaggio Privato Aggiungi Piero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Partendo dal fatto che il puntale va regolato in base alla lunghezzza dello scarpone portando dalla misura dello scarpone, come lo regolo l'attacco dietro, cisto che la scala va da 1 in su?
Grazie

Spero che la foto possa essere d'aiuto

Immagine:

60,19 KB

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3914 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2011 : 19:18:22   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io lo regolo ad occhio ........ ci metti su lo scarpone e .........
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Flax
Sequenza di curve di base

Lombardia

352 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2011 : 20:17:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Piero ha scritto:

Partendo dal fatto che il puntale va regolato in base alla lunghezzza dello scarpone portando dalla misura dello scarpone, come lo regolo l'attacco dietro, cisto che la scala va da 1 in su?
Grazie

Ciao Piero,
su skipros.eu trovi il manuale tecnico degli attacchi Rossignol con tutte le istruzioni per gli Axial 2:
http://www.skipros.eu/ManualeAttacchiRossi1011.pdf

Modificato da - Flax in data 01 apr 2011 20:18:14

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2011 : 10:41:13   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Flax. Ci hai dato uno strumento tecnico fantastico!

Modificato da - lbrtg in data 03 apr 2011 10:41:36

Flax

Lombardia

352 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 12:48:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Grazie Flax. Ci hai dato uno strumento tecnico fantastico!

Di niente, figurati

magicrat
Virata elementare

Liguria

68 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2011 : 12:37:06   Permalink al post Invia a magicrat un Messaggio Privato Aggiungi magicrat alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho anch'io questo attacco: posizioni il puntale appena sopra l'indicazione delle misure in cui trovi la lunghezza dello scarpone (es. nel mio caso 304 va tra 301 e 314) e poi regoli la talloniera muovendola avanti e indietro dopo aver posizionato lo scarpone, dovresti quindi posizonarti (in questo caso) su una delle tre tacche a cavallo del 3 lato talloniera.
Per altre misure consulta il manuale di Flak (a proposito grazie!!) a pag. 13

The rangers had a homecoming in Harlem late last night
And the Magic Rat drove his sleek machine over the Jersey state line

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2011 : 20:58:37   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho acquistato nuovi scarponi e, dovendo regolare l'attacco, ho rispolverato questo post. Il puntale l'ho regolato, impostandolo nella posizione determinata dalla lunghezza della suola dello scarpone. La talloniera l'ho adattata di conseguenza. Non mi ricordo però, la posizione in cui deve trovarsi l'indicatore della finestrella, presente nella talloniera, una volta chiuso l'attacco con lo scarpone. Ho visto che il manuale che era indicato da Flax sul sito "skipros" non si riesce più a vedere. C'è chi mi sa aiutare. Grazie.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2011 : 18:41:29   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nessun aiuto?

Modificato da - lbrtg in data 29 nov 2011 23:34:53

Flax

Lombardia

352 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2011 : 20:15:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Nessun aiuto?

Ciao lbrtg,
mi spiace per il ritardo nel risponderti, non ho tempo per i forum in questo periodo.
Ho spostato il documento nel sito store.ornellosport.com
http://store.ornellosport.com/ManualeAttacchiRossi1011.pdf

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2011 : 23:21:45   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Flax. Ormai disperavo..... Grazie mille!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,02 secondi. Snitz Forums 2000