Autore |
Discussione  |
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2011 : 11:53:10
|
Devo aggiungere al mio precedente post (e mi scuso) un abbraccio anche a Lele che da troppo tempo è sparito qui sul forum. Ho parlato SOLO del gruppo di vegliardi del Fantaski tralasciando gli altri con cui condivido questo divertimento che ormai è una mania come ben sanno moglie e figlia... Faccio un'eccezione a questa regola per ringraziare anche il NEMICO STORICO Danko al quale voglio bene anche perchè poi so che rosica a fine stagione finendo inesorabilmente umiliato  Un'altra ragione per cui mi piace questo gioco è che grazie al web siamo uniti senza distinzione di età (persino un vecchio come Danko si diverte anche con i giovani senza esserne messo da parte) e di distanza (come farebbe Danko ad imparare dal Mago che è a 800 km di distanza?)
E in quanto ai complimenti ricevuti da Lothar e Admin... non credeteci ...sono solo un gran rompib..... che li contesta spesso in privato per il solo motivo che adoro questo gioco !!!!
|
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2011 : 13:59:33
|
cinque anni di forum... innumerevoli incontri conviviali fra realski, pellegrinaggi, fantapranzi, fantacene, fantaspuntini.... FANTASTICO !!!!
   |
 |
|
StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2011 : 16:16:41
|
Complimenti e grazie. |
Che la forza della polenta sia con te |
 |
|
leo85
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
22973 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2011 : 16:49:40
|
Che altro aggiungere all'immensa passione e alle innumerevoli emozioni che la Famiglia di Fantaski ci regala ogni giorno!!! Per quello che mi riguarda, è da poco più di due anni che ho avuto la fortuna di conoscere questa grande famiglia (anche se mi sembra di conoscerla da sempre!!!!), e quando a Limone ho fatto la mia prima apparizione al Realski, ero davvero emozionatissimo...e lo sono tutt'ora nel ricordare quel momento...uno dei tanti che poi si sono susseguiti, sia qui nel forum che fuori! Tantissime emozioni e gioie davvero!!! Non avrei mai immaginato di trovare gente così alla mano, semplice e con una simpatia (e anche pazzia a dire il vero... ) innata!!! Grazie ragazzi per quello che avete regalato a me e a tanti altri...e grazie per avermi accolto in questa GRANDE FAMIGLIA!!!!! Non vedo l'ora di rivedervi tutti e condividere altri milioni di momenti assieme!!!!!! GRAZIE!!!!!    |
leo85 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!! VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!) VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!! Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013! Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011! Vincitore Lega '80-'90 2010-2011! Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012! Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!! |
 |
|
ciulina
Conduzione

Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2011 : 18:13:23
|
un grandissimo augurio soprattutto all'admin e a chi si dedica a Fantaski con così tanta passione! |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
 |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2011 : 19:36:02
|
10 anni fa sono arrivato secondo alle fantaolimpiadi. Poi mi hanno messo i bastoni tra le ruote bravi tutti, con un pensiero particolare rivolto a tuttadoratalogico |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
Gobbo Carlo
Sequenza di curve di base

203 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2011 : 21:41:52
|
...Grazie Fantaski...Grazie a Voi Tutti ragazzi...., ci siamo incontrati tardi per colpa della mia "ignoranza tecnologica".., un vero peccato perchè con Tutti Voi ho imparato molte cose e ho capito come lo sci debba essere raccontato in Televisione..!!Ho incontrato molti Amici....,tantissimi li conosco in modo virtuale,..un'autentica "band" di veri appassionati con i quali è sempre bello confrontarsi e discutere..:-) :-) Mi piace stare in mezzo a Voi e durante le gare della Badia , sarò felice di avere in cabina chiunque abbia la possibilità di venire a La Villa e ricorderemo assieme questo fantastico anniversario di Fantaski...!! |
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2011 : 21:56:33
|
Grande Fantaski e tanti, tantissimi auguri!! |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2011 : 22:43:02
|
"chiunque abbia la possibilità di venire a La Villa" ..... mi sa che è meglio se cominciamo a fare le selezioni !!!   |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2011 : 23:14:14
|
Avevo 17 anni quando mi sono iscritto...E ora ne ho 25.... Primo forum, prime liti, poi le conoscenze e tutto...che dire, grazie di cuore a chi lo ha creato e a chi lo segue con tanta passione!!! Il miglior sito e la mia homepage dalla 5. superiore in poi!!  |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2011 : 00:32:46
|
Ragazzi è bellissimo leggere tutti i vostri commenti. Ormai da alcuni anni sono inattivo sul forum e me ne dispiaccio. Purtroppo tra lavoro, computer sempre in "affitto", pigrizia, diverse priorità e molte altre scuse....mi sono allontaneto dal forum. Ma come dimenticare i miei viaggi Roma - Milano per le premiazioni (vi ricordate l'incontro con il "mitico" Gattai??), semplici e pure emozioni che vorrei tornare a rivivere per trovarci...noi tutti accomunati da una pura e fantastica passione: lo sci e tutto quello che c'è intorno!!
Il mio impegno per questi 10 anni è tornare quanto meno a frequentare il forum...spero mi vogliate ancora :)
Un abraccio a tutti quelli che mi conoscono via nick e di persona, Mattia. |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
bicco
Cristiania

Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2011 : 09:17:26
|
Che dire, tanta neve anche per i prossimi dieci anni |
    |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2011 : 09:50:12
|
AUGURONIIIIII!!!!! Una sola parola BRAVI!!!! Anzi due..... GRAZIE!!!!!
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2011 : 10:31:40
|
ehilààà un grande pioniere! bentornato mattiash!
 |
 |
|
Discussione  |
|