Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2011 : 20:59:05
|
10000 dollari per un appuntamento con Lindsey di Matteo Pavesi
Lindsey Vonn, Lindsey Vonn, si continua a parlare di Lindsey Vonn: ha iniziato la stagione con 5 vittorie frantumando un record dopo l'altro, nel frattempo ha iniziato le pratiche di divorzio dal marito e (ex) allenatore Thomas Vonn, e si è riavvicinata alla amica-rivale Maria Riesch, dopo il brusco stop nei rapporti tra le due del febbraio scorso. Il sito Charitybuzz ha organizzato una raccolta fondi a favore della Tory Burch Foundation, una organizzazione no-profit che si occupa di fornire assistenza economica alle donne indigenti che devono lavorare e badare anche alla famiglia.
Dunque è stato messo all'asta un pacchetto che comprendeva due "Epic Pass", due stagionali validi per i comprensori di Vail, Beaver Creek, Breckenridge e Keystone e un apres-ski con la campionessa americana. L'obiettivo era di arrivare a 10.000, a 24h dal termine l'ultima offerta era 2000, ora l'asta è chiusa ma non si conosce l'importo finale.
Inoltre, come confessato al New York Times, Lindsey sembra aver riallacciato i rapporti con il padre Alan, contrario alla sua relazione con un uomo di 10 anni più vecchio: "mio padre mi ha aiutato in questo momento difficile. E' bello parlare con lui, proveremo a ricominciare..." A Lake Louise Lindsey era sempre accompagnata dalla sorella Karin, e a Beaver Creek dal fratello Reed.
|
|
Fairyking
Scio come Franz
1805 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2011 : 23:03:48
|
devo ammettere che, d'istinto, quando ho letto di 10000 dollari per un appuntamento con Lindsey ho pensato male...
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2011 : 00:21:17
|
pensate al ragazzino che l'ha portata al ballo gratis! |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2011 : 10:34:10
|
Fairyking non ti preoccupare...hai tutti gli ingranaggi che funzionano |
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2011 : 18:09:02
|
...solo un sospiro a vederla. |
WOLF III |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2011 : 18:30:27
|
| Fairyking ha scritto:
devo ammettere che, d'istinto, quando ho letto di 10000 dollari per un appuntamento con Lindsey ho pensato male...
|
non sei l'unico....stavo già aprendo l'home banking..... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Fairyking
Scio come Franz
1805 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2011 : 14:07:15
|
Diciamo allora che sarebbe un buon investimento a fondo perduto, per una "bona" causa... |
|
|
kappa78
Sequenza di curve di base
Piemonte
294 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2011 : 16:38:19
|
Maniaci! |
|
|
|