Autore |
Discussione |
|
alan1
Sequenza di curve di base
483 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2011 : 20:25:08
|
Sono nuovo del forum, saluto tutti.
Ho una domanda, tempo fa facevo qualche garetta Fisi per Master, per divertirmi, scio ancora con i vecchi sci da 180cm R>21.
Vorrei provare ancora, con i regolamenti attuali, come devono essere gli sci per un uomo Master, per partecipare ad una gara Fisi?
Grazie a chi vorrà rispondermi, in alternativa, dove posso andare a leggerlo?
Buone sciate (io comincio domenica prossima a Soelden ).
|
-------------- Ciao Flavio |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2011 : 20:34:59
|
ciao alan io ormai ho cambiato gli attrezzi da tempo adeguandomi al raggio 27, ma credo che nel mondo master imperi ancora la deroga del raggio 21 per cui secondo me puoi tornare a gareggiare senza problemi. A scanso di equivoci ti consiglio di consultare l'agenda dello sciatore in pubblicazione proprio in questi giorni oppure visibile sul sito della FISI |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
alan1
483 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2011 : 08:28:59
|
| emanueza ha scritto:
ciao alan io ormai ho cambiato gli attrezzi da tempo adeguandomi al raggio 27, ma credo che nel mondo master imperi ancora la deroga del raggio 21 per cui secondo me puoi tornare a gareggiare senza problemi. A scanso di equivoci ti consiglio di consultare l'agenda dello sciatore in pubblicazione proprio in questi giorni oppure visibile sul sito della FISI
|
Ciao, e grazie per la risposta.
Io purtroppo sono di Rimini, le montagne sono un po' più lontane, da qualche anno ho perso la voglia di fare tanta strada solo per le gare, però quest'anno volevo tentare di abbinare qualche garetta a qualche uscita, mi basta farne 4, sperando che almeno 2 siano decenti, non ho troppe pretese se non quella di divertirmi un poco.
Vedo in giro sci >180, con la scritta >23, mi ero fatto l'idea che servissero almeno quelli, che forse sono quelli per le donne, boh. Mi dispiacerebbe iscrivermi alle gare e poi farmi squalificare del giudice di partenza . Il raggio 27 mi sembra un po' impegnativo, ormai ho superato i 50 e la forza inizia a scarseggiare, e quantomeno mi servirebbe un po' di tempo per adattarmi, credo.
Vedrò sull'agenda dello sciatore.
Buone sciate |
Modificato da - alan1 in data 24 ott 2011 08:32:12 |
|
|
alan1
483 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2011 : 18:00:02
|
Letta l'agenda,
per i maschi, min 185cm, min 27m larghezza min sotto l'attacco 65mm spessore max sotto lo scarpone 50mm
per le femmine min 180cm, min 23m larghezza min sotto l'attacco 65mm spessore max sotto lo scarpone 50mm
per i Master accettato 5 cm in meno, ma non si parla di Raggio
Come è stato detto, è probabile che per i maschi Master accettino gli sci da femmina (>23), ma ovviamente non bisogna vincere (e su questo non corro rischi (28)).
Certo sarebbe bello avere le idee più chiare .
|
-------------- Ciao Flavio |
|
|
|
Discussione |
|
|
|