Autore |
Discussione |
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2011 : 15:38:15
|
| Massimo Losio ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Per tutti coloro che hanno intenzione di affilliarsi alla Federazione FIHP, vi in'oltro a chi vi dovete rivolgere...
AREA AMMINISTRAZIONE E FUNZIONAMENTO SETTORE CORSA FAX: 06 36858211.
PER NUOVE AFFILLIAZIONI PER INFORMAZIONI CONTATTARE LA SIG. SABRINA BETTOLLINI, TEL: 06 36858430.
Ciao a tutti!
Resp. Tecnico FHIP Inline Alpine Slalom Italia
Losio Massimo
|
Massimo, per fare le gare il prox anno dobbiamo essere tesserati? o se no cosa serve l' affiliazione? |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2011 : 15:40:10
|
| Massimo Losio ha scritto:
Ciao a tutti!
Vi posto il link dove troverete il riassunto della riuonione effettuata a Villadossola (VB) il 4 Novembre sul sito ufficiale FIHP...
http://www.fihp.org/news.php?id=31587
Resp. Tecnico FIHP Inline Alpine Slalom Italia
Losio Massimo
|
molto riassunto... a parte i partecipanti non dicono altro |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2011 : 11:16:32
|
Ciao a tutti !! Per vari motivi e tra i più importanti quello della certezza di lettura dei comunicati fihp da mè scritti a tutti voi, mi farebbe piacere avere l'indirizzo e-mail," oltre a quelli che ho già" anche di altre persone interessate al futuro dell'inline cioè dirigenti- atleti - sci club ecc. ecc. che ho avuto il piacere di conoscere e non. Chiaramente sarà mia premura continuare ha scrivere gli eventuali sviluppi sul forum, ma preferisco avere la certezza anche tramite e-mail della vostra attenzione in merito.
CIAO E BUONA DOMENICA A TUTTI
LA MIA E-MAIL - massimolosio@libero.it |
CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2011 : 23:04:43
|
Massimo mi confermi che hai la mia Mail? Perché non ho avuto nessuna comunicazione da parte tua e poi mi rispondi alla domanda che ti ho Fatto poco Sopra? |
|
|
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2011 : 12:04:37
|
Della domanda che mi hai fatto non ti ho risposto perchè ho avuto problemi con internet...
In tutti i casi abbiate un pò di pazienza perchè stiamo valutando tutte le ipotesi possibili per cercare di venire in contro a tutti. Vi farò sapere.
Cordiali saluti
Resp. Tecnico FIHP Inline Alpine Slalom Italia
Losio Massimo |
|
|
|
melzimark
Sequenza di curve di base
309 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2011 : 20:23:49
|
non sapevo dove scriverlo e l'ho messo qua,x colpa di un pezzo di m***a devo cambiare la mia mail x cui se a qualcuno servisse quella nuova è melzimark@gmail.com |
|
|
TEX
Sono Azzurro di Sci
Liguria
11591 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2011 : 20:30:06
|
@Mark...ma in che albergo eri in Spagna per spenderci tutti quei soldi ???? ...si scherza eh ??? ...
comunque visto che anche qui girano gli hacker..la nuova mail ti conviene toglierla da qui |
1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09 1° LEGA MISTA M 2009/10 1° LEGA MISTA M 2012/13 1° LEGA MISTA M 2015/16 1° FANTAMONDIALE GSM 2011 1° FANTAMONDIALE SLF 2011 1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011 1° BIRRALEGA 2012/13 1° BIRRALEGA 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17 1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14 1° CIOCCOLEGA 2013/14 1° LEGA FORUM F 2014/15 1° LEGA UNDER 150 F 2014/15 1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15 1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015 1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16 1° GENERALE F 2015/16 1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17 1° SUPERLEGA MISTA 2016/17 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17 1° TORNEO COMBINATA F 2016/17 |
|
|
melzimark
Sequenza di curve di base
309 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2011 : 20:47:58
|
no problem tex,al limite la cambio ancora. il fatto è che lo stronzo è riuscito ad avere la password con un inganno.starò più attento |
|
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2011 : 17:48:32
|
Ciao a tutti !!
Come tutti sapete lo scorso mese la federazione mi ha incaricato ufficialmente in qualità di responsabile tecnico fihp, di consegnare un regolamento per l'inline alpine slalom.
Vi posso garantire che per mè non è stato semplice, ma unendo le esperienze positive e negative maturate in questi anni in Italia e in europa, consultando il regolamento WIAC e ovviamente unito a quello federale, sono riuscito in un'ottimo lavoro.
La scorsa settimana a Roma in'occasione della riunione ufficiale del CONSIGLIO FEDERALE FIHP il mio lavoro è stato senza indugi approvato da tutte le cariche federali , presidente incluso, dichiarando la sua ufficialità sul sito federale fihp, complimentandosi con mè per il lavoro svolto.
Tutto questo mi ha dato un'immensa soddisfazione, e gratitudine per tutto il tempo che stò dedicando al nostro sport, ma sono sicurissimo che con l'unione e tanta voglia di espandere in maniera positiva l'inline, diventeremo una grande e spettacolare disciplina.
Sarà per mè un'immenso e costruttivo piacere conoscere le vostre impressioni, e sarò a vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti in merito.
Oltre ad inoltrarvi il link del regolamento, voglio approfittare dell'occasione per augurare a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo!
http://www.fihp.org/corsa/regolamenti/2011/regolamento_tecnico_Inline_apline_slalom_2012.pdf
Resp. Tecnico FIHP Inline Alpine Slalom ITALIA
Losio Massimo
|
|
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2012 : 18:24:23
|
Ho letto il regolamento ed ho notato una cosa che non mi è molto chiara: Nel titolo 2 ci sono le figure tecniche della gara e non ho trovato la figura del giudice arbitro che viene invece riportata negli articoli 23-29-33-34-35. Nelle gare di freestyle (dalle quali mi sembra abbiate preso l'impostazione) c'è un giudice arbitro coadiuvato da altri giudici. Se vuoi, visto che faccio il giudice di fs, ti spiego come facciamo, anche perchè qualche gara delle Vostre l'ho vista e posso magari darti qualche consiglio. |
|
|
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2012 : 09:01:18
|
Ciao carissimo BICCO !! Prima di tutto scusa il ritardo nel darti una risposta, ma sono stato impegnato. Mi fà molto piacere la tua presenza, visto che anche tù sei un'addetto ai lavori e sicuramente la tua esperienza mi sarà sicuramente utile, e di conseguenza mi farebbe molto piacere avere il tuo indirizzo e-mail per tenerci in contatto ed eventualmente incontrarci " visto che a breve organizzerò una riunione " . Capisco che tante persone avranno delle titubanze riguardo alcuni punti, ma ti posso garantire che dopo aver chiarito il tutto per mezzo di un piacevole e costruttivo incontro con tutti voi, sarà mia soddisfazione dare a tutti una chiara risposta, cercando da parte mia di venire incontro alle esigenze di tutti voi, e mettendo in condizioni tutti di aiutarmi a rendere grande l'inline alpine slalom, con seri e costruttivi consigli. Ti mando un saluto e a presto
Resp. Tecnico FIHP INLINE ALPINE SLALOM ITALIA
LOSIO MASSIMO |
|
|
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2012 : 09:46:13
|
Nel post precedente mi sono dimenticato una cosa molto importante, che volevo parlarne di persona in'occasione della prevista riunione, ma visto che siamo già alla metà di gennaio,preferisco anticipare a tutti un mio progetto per la stagione 2012. Parlandone con il presidente, sarebbe nei miei progetti riuscire ad organizzare a livello italiano almeno una gara per regione, creando un circuito a livello federale sotto le direttive FIHP, chiaramente restando nell'ordine " CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO escluso " di circa 3/4 gare. Nel frattempo nonostante capisca che la maggior parte di voi sia molto impegnata con lo sci, vi chiedo di segnalarmi eventuali intenzioni di organizzare una gara, così avremo modo di valutare con gli intenzionati date tipologie e a mio parere troveremo una dritta per mettere tutti in condizioni per una buona riuscita dell'evento Vi faccio notare che sarà solo con l'aiuto da parte di tutti voi che io riuscirò a portare in'alto l'inline, e tutti non solo io ne trarremo soddisfazione e sano divertimento sportivo. ciao e buona domenica a tutti !!!!
|
|
|
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2012 : 22:57:29
|
ciao a tutti !! Ieri sono stato informato dal coordinatore wiac Sigi Zistler, che già dalla prossima stagione e sicuramente al mondiale a Cham 2012, parteciperanno due nuove nazioni, per l'esattezza Polonia e Spagna . Finalmente l'inline alpine slalom stà veramente prendendo il posto che merita in tutta europa e oltre, e tutto questo è dovuto a un ottimo coordinatore con capacita divulgative che pochi hanno, e sopratutto ora che è super'appoggiato dalla più grande federazione internazionale rotellistica denominata FIRS. Forza ragazzi dobbiamo tutti insieme crederci un po di più, e vedrete che possiamo farlo diventare grande anche a livello nazionale, avvicinando tante nuove leve e cercando di sfornare ottimi campioni per un futuro azzurro di tutto rispetto. . Oggi la possibilità di diventare un vero sport grazie all'entrata in federazione è a portata di mano,e io ne sto avendo le prove come responsabile fihp di essere considerato con estrema correttezza da tutti i miei superiori in particolar modo dal mio carissimo amico Michele Grandolfo " vice presidente corsa "e coordinatore inline alpine slalom. A breve quando sarò certo della disponibilità di tutti, organizzerò una riunione per dare a tutti le giuste delucidazioni in merito al mio lavoro svolto e cercheremo di accordarci da buoni amici come far crescere in tutta l'Italia " nessuno escluso " il nostro bellissimo sport. Le buone e costruttive idee di tutti faranno grande il mio lavoro per TUTTI !!!!
Cordiali saluti Resp. Tecnico fihp Inline Alpine Slalom
LOSIO MASSIMO |
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2012 : 06:50:29
|
certo!!! E mi sono sembrate simpatiche.. Ma anche il grande tex a simpatia non scherza !!!! Ciao e grazie a tutti e due, a presto!! |
|
|
|
Discussione |
|