Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Inline Alpine Slalom
 COMUNICATI FIRS FIHP
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2012 : 10:48:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie, ciao e buon lavoro!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Massimo Losio
Virata elementare

Piemonte

129 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2012 : 17:42:48   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti..
siccome non ho l'indirizzo e-mail di tutti gli appassionati o intenzionati ad avvicinarsi alla neo disciplina INLINE ALPINE SLALOM, è mio dovere informarvi che Venerdì 23 marzo a Nembro (bg) alle ore 21.00 verrà effettuata la riunione tra tutti i vari team per programmare la stagione 2012.
Approfitterò dell'occasione per dare a tutti delucidazioni riguardo il regolamento federale,e illustrare le mie intenzioni riguardo il futuro di questa disciplina accettando da parte di tutti pareri e consigli.
è stata scelta questa località in provincia di bergamo per una questione di centralità tra le tre regioni al momento con più numeri di partecipanti cioè: piemonte-lombardia-veneto, con la speranza di essere il più possibile numerosi e interessati.
Mi auguro che questa riunione serva a chiarire le molte incomprensioni maturate tra di noi in questi anni, e sono sicuro che a tavolino riusciremo a chiarire e migliorare le cose in buona armonia facilitandomi il mio lavoro che con l'aiuto di tutti non potrà che avere degli ottimi risultati nell'immediato futuro.
In tutti i casi sarà mio dovere informare tutti coloro che per qualsiasi problema siano impossibilitati a partecipare alla riunione sugli sviluppi e decisioni emersi da essa compreso date di gare e promozionali, e la località e data del campionato italiano assoluto FIHP.
è molto importante avere delle risposte di adesione o non, evitando la sera stessa inutili attese.
Certo di aver fatto cosa gradita
vi mando un grosso saluto a tutti e un arrivederci a presto!!

Resp. Tecnico FIHP Inline Alpine Slalom ITALIA

LOSIO MASSIMO

CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2012 : 20:31:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buona riunione e fate i bravi!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Massimo Losio
Virata elementare

Piemonte

129 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2012 : 22:39:27   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI !!!

accennato nei giorni scorsi, venerdì 23 marzo a Nembro si è tenuta la riunione INLINE ALPINE SLALOM 2012.
presenti alla riunione:

LOSIO MASSIMO
LOSIO MASSIMILIANO
MELZI MARCO
RONDI LUCA
CORTINOVIS MASSIMO
VISINONI CLAUDIO
ZILIO ZELLA LEONARDO
PIANTONI ROBERTO
ONGARO ALESSANDRO

ARGOMENTI TRATTATI NELLA RIUNIONE :

- IMPORTANZA AFFILIAZIONI FIHP.
- CONCRETIZZARE E VALORIZZARE L'INLINE ALPINE SLALOM
- LETTURA E DELUCIDAZIONI SUL REGOLAMENTO UFFICIALE.
- GARE A SCOPO PROMOZIONALE.
- CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO FIHP.
- CHIARIMENTI VARI.

Purtroppo alcuni esponenti che da qualche anno partecipano con i propri atleti al circuito italiano non hanno partecipato alla riunione per motivi di lavoro o per impegni precedentemente presi.
La riunione si è svolta in maniera molto democratica e tranquilla senza alcun diverbio tra i partecipanti, ma trovandoci d'accordo su tutti gli argomenti trattati, consapevoli di dare uno stop definitivo alle incomprensioni e malintesi creati nel corso degli scorsi anni, impegnandosi a restare molto uniti e affiatati tra tutti noi nessuno escluso.
Riguardo il primo punto, tutti pienamente d'accordo sull'importanza di affiliarsi alla FIHP, e cosi facendo riusciremo a concretizzare con l'appoggio di una federazione la nostra disciplina per mezzo di corsi con maestri fihp e tante gare promozionali in tutte le regioni.
Terzo punto REGOLAMENTO UFFICIALE, chiaramente dovrà essere rispettato alla lettera per quanto riguarda il campionato italiano assoluto FIHP , per quanto riguarda le gare promozionali su alcuni punti si potranno fare delle eccezioni es.pendenza - n° pali- prove libere,
ma per quanto riguarda la sicurezza del campo di gara si dovrà prestare la massima attenzione, arrivo incluso.
è stato deciso che da questa stagione tutte le gare italiane eccetto il campionato italiano assoluto, saranno tutte a scopo promozionale,per poi arrivare nel 2013 a creare un vero e riconosciuto campionato italiano fihp considerando le gare meglio riuscite nel 2012.
chiaramente per arrivare a tutto questo è necessario che tutti i team interessati durante il 2012 partecipino il più possibile a queste gare coinvolgendo il più possibile nuovi appassionati e affiliandoli alla fihp.
Venerdì sera si è già parlato di date ma verranno rese ufficiali la prossima settimana.
Io personalmente sono molto contento della buona riuscita di questa riunione e sono molto convinto di tutti i progetti espressi dai presenti per un vero futuro dell'inline.

ciao e grazie a tutti

RESP. TECNICO FIHP INLINE ALPINE SLALOM ITALIA

LOSIO MASSIMO

PIZZIO ARMANDO

Massimo Losio
Virata elementare

Piemonte

129 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2012 : 22:47:53   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate ma non so come abbia fatto a finire sotto il mio nome PIZZIO ARMANDO, comunque fa parte della lista dei partecipanti,avrò sbagliato nel cliccare
ciao ciao !!!

Massimo Losio
Virata elementare

Piemonte

129 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2012 : 18:25:12   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!!!!
Ieri sabato 21/04/2012, mi sono recato su autorizzazione fihp alla riunione wiac ad Ismaning " germania " per partecipare come referente per l'ITALIA alla consueta riunione con tutti i membri WIAC e partecipare alle varie discussioni e relative votazioni.
Si è parlato del mondiale di CHAM visto che sono 5 giorni di gare ad alto livello, e non solo basato sullo slalom classico ma bensì così suddiviso :
15/08/2012 FINALE INT. CUP.
16/....... SLALOM PARALLELO.
17/....... SLALOM A SQUADRE.
18/....... SLALOM GIGANTE. (WR)
19/....... SLALOM (WR)

Per la coppa del mondo e mondiale mi sono state designate 3 tracciature, e precisamente :

1° manche Genova.
2° manche CHAM slalom a squadre.
1 manche CHAM slalom.

Vi ricordo come sempre che sono a disposizione di tutti coloro che hanno la necessita di avere delucidazioni riguardo il tutto, e vi invito a contattarmi o telefonicamente o via e-mail.
Riguardo le iscrizioni per le gare di coppa del mondo e mondiale dovrete inoltrarmele 15 giorni precedenti la gara interessata, non potrò più iscrivere atleti dopo detta scadenza.
ES. per Genova, i nominativi mi dovranno pervenire entro e non oltre il 20/05/2012,

CIAO A TUTTI!!!

Resp. Tecnico FIHP Inline Alpine Slalom ITALIA

LOSIO MASSIMO

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,45 secondi. Snitz Forums 2000