Autore |
Discussione |
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2012 : 17:42:48
|
ciao a tutti.. siccome non ho l'indirizzo e-mail di tutti gli appassionati o intenzionati ad avvicinarsi alla neo disciplina INLINE ALPINE SLALOM, è mio dovere informarvi che Venerdì 23 marzo a Nembro (bg) alle ore 21.00 verrà effettuata la riunione tra tutti i vari team per programmare la stagione 2012. Approfitterò dell'occasione per dare a tutti delucidazioni riguardo il regolamento federale,e illustrare le mie intenzioni riguardo il futuro di questa disciplina accettando da parte di tutti pareri e consigli. è stata scelta questa località in provincia di bergamo per una questione di centralità tra le tre regioni al momento con più numeri di partecipanti cioè: piemonte-lombardia-veneto, con la speranza di essere il più possibile numerosi e interessati. Mi auguro che questa riunione serva a chiarire le molte incomprensioni maturate tra di noi in questi anni, e sono sicuro che a tavolino riusciremo a chiarire e migliorare le cose in buona armonia facilitandomi il mio lavoro che con l'aiuto di tutti non potrà che avere degli ottimi risultati nell'immediato futuro. In tutti i casi sarà mio dovere informare tutti coloro che per qualsiasi problema siano impossibilitati a partecipare alla riunione sugli sviluppi e decisioni emersi da essa compreso date di gare e promozionali, e la località e data del campionato italiano assoluto FIHP. è molto importante avere delle risposte di adesione o non, evitando la sera stessa inutili attese. Certo di aver fatto cosa gradita vi mando un grosso saluto a tutti e un arrivederci a presto!!
Resp. Tecnico FIHP Inline Alpine Slalom ITALIA
LOSIO MASSIMO |
CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2012 : 22:39:27
|
CIAO A TUTTI !!!
accennato nei giorni scorsi, venerdì 23 marzo a Nembro si è tenuta la riunione INLINE ALPINE SLALOM 2012. presenti alla riunione:
LOSIO MASSIMO LOSIO MASSIMILIANO MELZI MARCO RONDI LUCA CORTINOVIS MASSIMO VISINONI CLAUDIO ZILIO ZELLA LEONARDO PIANTONI ROBERTO ONGARO ALESSANDRO
ARGOMENTI TRATTATI NELLA RIUNIONE :
- IMPORTANZA AFFILIAZIONI FIHP. - CONCRETIZZARE E VALORIZZARE L'INLINE ALPINE SLALOM - LETTURA E DELUCIDAZIONI SUL REGOLAMENTO UFFICIALE. - GARE A SCOPO PROMOZIONALE. - CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO FIHP. - CHIARIMENTI VARI.
Purtroppo alcuni esponenti che da qualche anno partecipano con i propri atleti al circuito italiano non hanno partecipato alla riunione per motivi di lavoro o per impegni precedentemente presi. La riunione si è svolta in maniera molto democratica e tranquilla senza alcun diverbio tra i partecipanti, ma trovandoci d'accordo su tutti gli argomenti trattati, consapevoli di dare uno stop definitivo alle incomprensioni e malintesi creati nel corso degli scorsi anni, impegnandosi a restare molto uniti e affiatati tra tutti noi nessuno escluso. Riguardo il primo punto, tutti pienamente d'accordo sull'importanza di affiliarsi alla FIHP, e cosi facendo riusciremo a concretizzare con l'appoggio di una federazione la nostra disciplina per mezzo di corsi con maestri fihp e tante gare promozionali in tutte le regioni. Terzo punto REGOLAMENTO UFFICIALE, chiaramente dovrà essere rispettato alla lettera per quanto riguarda il campionato italiano assoluto FIHP , per quanto riguarda le gare promozionali su alcuni punti si potranno fare delle eccezioni es.pendenza - n° pali- prove libere, ma per quanto riguarda la sicurezza del campo di gara si dovrà prestare la massima attenzione, arrivo incluso. è stato deciso che da questa stagione tutte le gare italiane eccetto il campionato italiano assoluto, saranno tutte a scopo promozionale,per poi arrivare nel 2013 a creare un vero e riconosciuto campionato italiano fihp considerando le gare meglio riuscite nel 2012. chiaramente per arrivare a tutto questo è necessario che tutti i team interessati durante il 2012 partecipino il più possibile a queste gare coinvolgendo il più possibile nuovi appassionati e affiliandoli alla fihp. Venerdì sera si è già parlato di date ma verranno rese ufficiali la prossima settimana. Io personalmente sono molto contento della buona riuscita di questa riunione e sono molto convinto di tutti i progetti espressi dai presenti per un vero futuro dell'inline.
ciao e grazie a tutti
RESP. TECNICO FIHP INLINE ALPINE SLALOM ITALIA
LOSIO MASSIMO
PIZZIO ARMANDO |
|
|
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2012 : 22:47:53
|
scusate ma non so come abbia fatto a finire sotto il mio nome PIZZIO ARMANDO, comunque fa parte della lista dei partecipanti,avrò sbagliato nel cliccare ciao ciao !!! |
|
|
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2012 : 18:25:12
|
Buongiorno a tutti!!!! Ieri sabato 21/04/2012, mi sono recato su autorizzazione fihp alla riunione wiac ad Ismaning " germania " per partecipare come referente per l'ITALIA alla consueta riunione con tutti i membri WIAC e partecipare alle varie discussioni e relative votazioni. Si è parlato del mondiale di CHAM visto che sono 5 giorni di gare ad alto livello, e non solo basato sullo slalom classico ma bensì così suddiviso : 15/08/2012 FINALE INT. CUP. 16/....... SLALOM PARALLELO. 17/....... SLALOM A SQUADRE. 18/....... SLALOM GIGANTE. (WR) 19/....... SLALOM (WR)
Per la coppa del mondo e mondiale mi sono state designate 3 tracciature, e precisamente :
1° manche Genova. 2° manche CHAM slalom a squadre. 1 manche CHAM slalom.
Vi ricordo come sempre che sono a disposizione di tutti coloro che hanno la necessita di avere delucidazioni riguardo il tutto, e vi invito a contattarmi o telefonicamente o via e-mail. Riguardo le iscrizioni per le gare di coppa del mondo e mondiale dovrete inoltrarmele 15 giorni precedenti la gara interessata, non potrò più iscrivere atleti dopo detta scadenza. ES. per Genova, i nominativi mi dovranno pervenire entro e non oltre il 20/05/2012,
CIAO A TUTTI!!!
Resp. Tecnico FIHP Inline Alpine Slalom ITALIA
LOSIO MASSIMO |
|
|
|
Discussione |
|