Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Inline Alpine Slalom
 COMUNICATI FIRS FIHP
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Massimo Losio
Virata elementare

Piemonte

129 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2011 : 09:33:30   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Vincenzo !!!
Prima di tutto voglio farti notare, che riguardo il termine da tè usato " GHETTIZZARE " l'hai rivolto alla persona sbagliata, perchè il sottoscritto non a mai smesso di credere di espandere questo sport in tutte le regioni d'Italia,e nei tuoi confronti non mi sembra di essermi dimostrato campanilista,anzi....
Per quanto riguarda i tuoi dubbi sulla mia mentalità sportiva, preferisco sorvolare visto che dopo quello che stò cercando di creare, leggere queste tue affermazioni un pò mi feriscono, mettendo grossi dubbi a chi non mi conosce sulle mie capacità di portare avanti il mio compito assegnatomi in federazione,rendendomi poco credibile sul mio operato.
Riguardo il CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO non sono assolutamente favorevole di portarlo in zone nuove, dove non c'è ancora una buona realta, perchè ti ricordo che 2 anni fà in Emilia, nonostante i grandissimi sforzi organizzativi, come tutti sanno,abbiamo portato il campionato italiano assoluto, ma purtroppo e ripeto PURTROPPO !!! Il numero dei partecipanti non ha superato le 35 unità, declassando l'importanza dell'evento tanto preparato e atteso da tutti.
Con questo non stò dicendo che non devo pensare a realtà minori nel nostro sport,anzi fanno sicuramente parte dei nostri progetti futuri, ma come tutti sanno al nord in questi ultimi anni l'inline a perso molti praticanti, perciò è nostra intenzione riportarlo in alto con sempre più nuovi praticanti, per poi nel corso delle prossime stagioni espanderlo a macchia d'olio in tutte le restanti regioni italiane, dando sicuramente una credibilità basata su dei numeri reali e non immaginari.
Mi risulta che tempo fà o inoltrato una richiesta ben precisa " LISTA ATLETI " e malgrado la mia insistenza, eccetto VENETO-LOMBARDIA-E PIEMONTE, non ho ricevuto nessuna lista da altre regioni, facendomi dedurre che per esse si dovrà nel tempo, intervenire con gare promozionali e ben mirati stage,sicuramente più costruttivi e convincenti di una gara con 15 atleti.
Ho pensato per il campionato it. di appoggiarmi alla regione Veneto, per il semplice motivo che hanno una realtà che anno dopo anno è in costante crescita, e per questo motivo ritengo sia giusto e gratificante per le loro tantissime giovani leve avere la possibilità di assistere e partecipare ad un evento di tale importanza.
L'importante che trà tutti noi cominci a regnare un clima più rispettoso e meno presuntuoso, dando modo di lavorare in piena serenità ascoltando tutto e tutti in maniera democratica, ma mi da molto fastidio le prese di posizione, riguardo eventi di una certa importanza agonistica dei quali mi sono assunto la responsabilita in federazione, mettendoci la faccia e tantissimo lavoro
Del resto è scontato che non tutti saranno daccordo con le mie decisioni, ma ti garantisco che stò facendo del mio meglio per il bene di questo sport, valutando tutte le ipotesi possibili purchè valide e costruttive per una crescita il più possibile soddisfacente per tutti.
In tutti i casi se a termine della stagione 2012 in federazione riterranno scarse le mie capacità di coordinare una nazionale e curare lo sviluppo a livello italiano non ti preoccupare che non avranno problemi a destituirmi dall'incarico.
Una cosa te la posso garantire, che dal momento che mi sono assunto questo incarico non permetterò a nessuno di mettere in ridicolo la nostra disciplina organizzando sotto il nome FIHP ,gare con scarsa assomiglianza al riconosciuto INLINE-ALPINE-SLALOM.
E concludo con la speranza che tra mè e tè rimanga e si consolidi sempre di più una collaborazione sportiva e una buona amicizia.

Resp. Tecnico FIHP Inline Alpine Slalom Italia

Losio Massimo

CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

fabry59
Sequenza di curve di base

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2011 : 14:49:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Concordo pienamente con quanto scrive Massimo! I Losio e Melzi sono gli unici che attualmente possono parlare di Inline alpine slalom in Italia visto che sono anche gli unici italiani che hanno continuato a frequentare le gare internazionali con continuità, ottenendo anche dei buoni risultati. Per il resto, per ora, solo tanta sporadica passione. Ci vuole ben altro per essere competitivi nel mondo agonistico di alto livello.....

http://fornariski.blogspot.com/

melzimark

309 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2011 : 17:59:06   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie fabri x la stima e anche da parte mia totale appoggio a massimo losio

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2011 : 23:31:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Massimo deve prendere delle decisioni per il bene del movimento , prendiamone atto e stiamo compatti , se per qeust'anno in molise non riusciamo non vuol dire che per il prossimo non si riesca a fare qualche cosa in piu'.

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

vindoc
Virata elementare

Molise

65 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2011 : 23:00:01   Permalink al post Invia a vindoc un Messaggio Privato Aggiungi vindoc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro amico del Piemonte, intanto la persona che genericamente Lei chiama “qualcuno” ha un nome. Gli amici che hanno avuto il piacere di conoscerlo sul forum e da vicino lo chiamano Vincenzo o Vindoc.
Sempre educato e disponibile verso tutti, il signore di cui sopra, si è sbattuto ben volentieri tre viaggi a Villadossola per vedere ed apprendere da veri professionisti dell’Inline, le conoscenze di tale disciplina. E’ riuscito ad organizzare la sua gara promozionale nel Molise, cui hanno partecipato pochi atleti, ma in assoluto i migliori sia in campo nazionale che internazionale, oltre ad un esiguo numero di atleti molisani.
Un buon successo per il Molise.
Sempre quel “qualcuno”, si è messo a disposizione del Team Italia, per la tappa di coppa del mondo di Genova, dove insieme alla moglie ed altri amici del Team, si è fatto il mazzo tutto il giorno per la buona riuscita della manifestazione, oltre ad altri 1500 Km tra andata e ritorno e dove amaramente ha lasciato telecamera , macchina fotografica, 4 carica batterie e rimediato una botta alla macchina.
Caro amico del piemonte scusi, ma Lei dov’era? Per un anno intero non si è fatto ne sentire ne vedere e adesso si permette di giudicare i suggerimenti di quel qualcuno? Guardi che i nostri ragazzi non sono bravi come quelli del nord, ma scendono giù con orgoglio e tanta voglia di imparare con pendenze anche superiori al 7-8% .
Continueremo quindi, per la strada intrapresa con o senza approvazione da parte sua, ma stia tranquillo, per il momento non ci saranno gare importanti nè nel Molise nè nel Sud in genere, pertanto ci risparmi i suoi commenti frizzantini, se può.
Senza rancore
Vindoc.

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2011 : 10:06:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ Vindoc: ha ragione signor Vincenzo, non centro nulla con la vostra attività ed ho sbagliato ad intervenire. In effetti non ho nulla da insegnarvi e colgo l'occasione per augurarvi prestigiosi successi sportivi. Senza rancore fabrizio.

http://fornariski.blogspot.com/

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2011 : 00:38:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma non credo che nessuno metta in dubbio lo sforzo e la passione di vindoc per l'in line alpin , e' la passione che ci spinge a fare del bene per questo sport

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

Massimo Losio
Virata elementare

Piemonte

129 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2011 : 08:29:21   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
PER FABRI 59 :
Caro fabrizio non sono assolutamente daccordo con la tua affermazione " NON POSSO INSEGNARE NIENTE A NESSUNO " anzi ritengo sia proprio il contrario,visto che a mè è dispiaciuto moltissimo che tu e i tuoi figli vi siate dovuti allontanare dall'inline per i troppi impegni nello sci agonistico,ma ti assicuro che la vostra presenza a lasciato un segno indelebile.
Oggi io personalmente avrei bisogno di persone come tè, serie costanti e sportivamente molto preparate, e atleti come MARTIN ed ELISA, il quale non avrei certo avuto dubbi nel convocarli in nazionale,avendo anche loro la stessa mentalità sportiva del padre, e nell'inline ottime capacità.
Io personalmente spero tanto che un giorno tu e i tuoi ragazzi possiate ritornare ad essere con noi, ne avrei tanto bisogno,sia come ottimo consigliere che come seri e costanti atleti, CHISSA........

PER VINDOC :
Caro vincenzo sono molto contento di leggere che dalle tue parti ci siano atleti che solo dopo pochi mesi dalla gara di venafro si sanno cimentare trà i pali con pendenze oltre l'8% bravissimi!!!
Ma quello che un pò mi lascia perplesso, è il fatto che tu non mi hai risposto sulla mia richiesta " LISTA ATLETI "dandomi il dubbio che al momento non c'è nessuna realtà attiva e concreta in Molise,ma allora evidentemente mi sono sbagliato.
Però se io a nome FIHP inoltro una richiesta sarebbe tutto più semplice se tutti si degnassero di rispondermi in maniera positiva o negativa facilitandomi il compito affidatomi.
Da oggi visto che ieri era il 21 ottobre e da molti non ho ricevuto nessuna risposta per l'incontro del 4 novembre, sara mia intenzione da oggi di tenere informati su programmi FIHP e WIAC solo team e atleti seri e ben intenzionati, e non perderò più tempo per dei sporadici fantasmi.
Visto che con persone altamente qualificate ho accennato il mio programma ed è stato condiviso a pieni voti, non vedo il motivo che si metta in dubbio il mio operato,e come ho già detto, se il mio lavoro non porterà a nulla di buono sarò ben lieto di cedere il mio posto a chi è convinto di essere sportivamente più avanti di mè.
Io comunque vi ribadisco a tutti che sono a completa disposizione per chiarimenti e utili suggerimenti, purche costruttivi e fattibili e sono sicuro che solo così facendo il mio intento avrà un buon fine per tutti !!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2011 : 16:26:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Massimo, non hai risposto alla mia domanda di qualche pagina fà....
la nomina degli atleti deve essere personale o fatta dal rappresentante??
grazie renata

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Massimo Losio
Virata elementare

Piemonte

129 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2011 : 18:47:31   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Blossom...
Vah benissimo anche personale, non è obbligatoriamente necessario essere iscritti a un Team.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2011 : 15:51:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok mandata la mail

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2011 : 19:31:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brava blo, mi mancavi dalla lista essendo infortunata, scusami

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

Massimo Losio
Virata elementare

Piemonte

129 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2011 : 09:24:16   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!

Per tutti coloro che hanno intenzione di affilliarsi alla Federazione FIHP, vi in'oltro a chi vi dovete rivolgere...

AREA AMMINISTRAZIONE E FUNZIONAMENTO SETTORE CORSA FAX: 06 36858211.

PER NUOVE AFFILLIAZIONI PER INFORMAZIONI CONTATTARE LA SIG. SABRINA BETTOLLINI, TEL: 06 36858430.

Ciao a tutti!

Resp. Tecnico FHIP Inline Alpine Slalom Italia

Losio Massimo

Massimo Losio
Virata elementare

Piemonte

129 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2011 : 17:04:49   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Vi posto il link dove troverete il riassunto della riuonione effettuata a Villadossola (VB) il 4 Novembre sul sito ufficiale FIHP...

http://www.fihp.org/news.php?id=31587

Resp. Tecnico FIHP Inline Alpine Slalom Italia

Losio Massimo

Modificato da - Massimo Losio in data 14 nov 2011 17:18:53

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2011 : 12:54:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SPEED ha scritto:

brava blo, mi mancavi dalla lista essendo infortunata, scusami

ahhh eccoooo... guarda come tratti i tuoi atleti, invernali ed estivi cambio sci club

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,84 secondi. Snitz Forums 2000