Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 salomon x3 120 o 130
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

binky

Lombardia

13 Messaggi

Inserito il - 17 set 2011 : 16:39:00   Permalink alla discussione Invia a binky un Messaggio Privato Aggiungi binky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti,

sto tornando ad acquistare uno scarpone salomon dopo 2 anni di sofferenza vera con un lange 120(l'anno scorso ho finito la stagione con un malleolo perennemente blu..).
probabilmente è dovuto alla forma della mia pianta oppure al polpaccio molto muscoloso, fatto sta che dovevo stringerli tanto per bloccare il piede con una pressione che si concentrava sulla caviglia.

oggi ho provato sia l'X3 120 (nero) che il corrispondente modello 130 (bianco), a caldo (e senza averli ancora sagomati con il "fornetto") sembrano incoraggianti.

guardando sul sito salomon parla di una larghezza 98-104 (rispetto al 95 del LAB).
Il fatto che ci siano due numeri cosa significa? che sono disponibili 2 varianti? oppure che dipende dalle modifiche "a caldo"?

grazie per l'aiuto

ciao claudio

mondosport
Sequenza di curve di base

Lombardia
Nota: 

289 Messaggi

Inserito il - 26 set 2011 : 18:36:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di mondosport Invia a mondosport un Messaggio Privato Aggiungi mondosport alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La larghezza del X3 RC CS è 98 mm.

Acquistalo al volo, è un grande scarpone, fascia molto bene senza comprire troppo il collo del piede.

Sportivi Saluti

http://www.mondosport.biz
Un Mondo di Sci On-Line e Forum.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

binky

Lombardia

13 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2011 : 16:17:34   Permalink al post Invia a binky un Messaggio Privato Aggiungi binky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comprato!

ho la fortuna di avere un negozio amico - me li sono portati a casa entrambi e deciso dopo una prova estensiva per i 120.
dopo l'adattamento con il fornetto sono un bijoux... manca solo la neve :-)

ciao claud

immadario

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2011 : 08:43:12   Permalink al post Invia a immadario un Messaggio Privato Aggiungi immadario alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho preso i 130 l'anno scorso e vanno che è un piacere. Ormai non ti servirà più, ma la risposta alla tua domanda era che il primo numero è la larghezza iniziale in pianta, mentre il secondo è la massima larghezza ottenibile dopo averli passati nel fornetto (in pratica bootfittati sulla larghezza pianta). Buona sciata.
Dario
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,88 secondi. Snitz Forums 2000