Autore |
Discussione |
|
aldoma
Sequenza di curve di base
Veneto
307 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2011 : 15:24:39
|
mi sono accorto ieri che si è rotta una talloniera. mi chiedo visto l'ottima condizione degli sci se sia conveniente cambiare gli attacchi e fare altri fori oppure se non valga la pena di installare una piastra di rialzo (cosa che avevo già pensato di fare) e installare sopra gli attacchi nuovi? grazie a tutti e buona estate!
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2011 : 15:36:01
|
Che marca somo gli attacchi? |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
aldoma
Veneto
307 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2011 : 15:42:46
|
sono dei marker piuttosto vecchi che avevo però in scatola e che ho installato su un paio di fischer SC da 165cm, quelli con grafica anti graffio modelli st.anton. gli sci avranno 20 giornidi neve tutta bella di cui metà fatti a lezione con mio figlio. mi ci trovo molto bene e mi rompe cambiarli. cmq MARKER. |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2011 : 15:48:30
|
Ok, chiedevo perchè per esperienza personale Atomic cambia gli attacchi rotti.
Ciao |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2011 : 08:43:32
|
che marker sono? magari ho io qualcosa da sostituire |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
aldoma
Veneto
307 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2011 : 14:00:36
|
MA CARO NEXSUS sono vecchiotti, stasera ci guardo ma in realtà visto che lo sci credo si possa dire sia buono non escludo di installare un paio di attacchi nuovi magari con una piastrina sotto e in questo la mia domanda è calzante. tu che dici? |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2011 : 18:28:21
|
riforare gli sci, se fatto da gente in gamba, non è un gran danno, comunque sicuramente a quel punto i rialzi (invece della piastra) male non ci stanno... occhio che anche per montare piastra o rialzi devi comunque fare fori nuovi!!!
se vuoi risparmiare, io ho un paio di attacchi Marker, per restare in tema, oppure dei Rossignol, entrambi in ottime condizioni |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Stiverive
Veneto
322 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2011 : 13:09:38
|
Se si tratta di MRR (quelli bianchi e rossi con le talloniere rotanti) ne ho un paio con molla da 15.5 dismessi con una talloniera crepata, ma l'altra è a posto.
Sarebbero quelli dell'ultima versione prodotta.
|
|
|
|
Discussione |
|