Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 St. Moritz 21-22/12/2004
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2004 : 23:57:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
accidenti, gran brutta notizia questa

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 00:16:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fortunatamente la Poutiainen in sg non mi crea problemi, spero però che il suo andamento in gs non diminuisca se no sono problemi..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 09:18:10   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La piccola Aamodt quest'anno ha assunto un bel ruolo di cosiddetta rompiscatole tra le due più accese pretendenti alla coppa.
Lei logicamente non riuscirà o comunque sarà molto improbabile che riesca a conquistare la sfera di cristallo, però i risultati fino a qui fatti (sempre sul podio nelle sue discipline) serviranno a prolungare la suspence.
Comunque per me la favorita resta Janicona, anche perchè la Paerson dopo Soelden è stata ricontagiata in tempi brevissimi dalla "sindrome della Kostelic".
E' irriconoscibile....non sembra manco la sorella zoppa dell'Anja della passata stagione.
Certo che se qualcuno di nostra conoscenza (che a St. Moritz vinse due volte) riprendesse a rompere la balle nessuno si sentirebbe offeso.

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 09:57:07   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sempre per la serie "non c'ero e se c'ero dormivo" ma la Gitte Obermoser che fine a fatto????
Si è fracassata??? Ha una crisi depressiva???? E' incinta????
Boh!!!!!!! Qualcuno ne sa qualcosa????

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 10:05:15   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dave76

sempre per la serie "non c'ero e se c'ero dormivo" ma la Gitte Obermoser che fine a fatto????
Si è fracassata??? Ha una crisi depressiva???? E' incinta????
Boh!!!!!!! Qualcuno ne sa qualcosa????

Caro DAVE, se vai in homepage, sezione infortunati in basso a destra (box arancione) avrai tutte le notizie che cerchi.
Ricordo che è continuamente aggiornato in base alle notizie che riusciamo a trovare.

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 11:15:20   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie per l'informazione....non avevo visto la sezione.
una cosa però non mi è chiara: ma la Suchet, dopo l'ennesimo infortunio mi risulta si sia ufficialmente ritirata.
vabbè che l'ufficialità in queste cose è una questione molto empirica, ma avevo letto che già alla fine dello scorso anno le era stato consigliato di mollare tutto perchè le sue ginocchia non sarebbero più state in grado di reggere l'attività agonistica.

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 11:24:56   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un'altra perla della Ceccarelli.
scesa con l'uno si becca 1.14 della n° 2 Aufdenblatten.
in questo caso si può dire "ritorna a fare le curve"?????
il problema è che magari poi pretende pure di andare ai mondiali

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 11:51:11   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dopo le prime 15 isi sesta e cecca terzultima (vergogna!!!!!)
sinceramente mi aspettavo qualcosa di più sul tecnico da parte di isi, sullo scorrevole invece sempre su alti livelli.
non ci resta che la Recchia....forza lussy!!!!!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 12:05:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dave76

dopo le prime 15 isi sesta e cecca terzultima (vergogna!!!!!)
sinceramente mi aspettavo qualcosa di più sul tecnico da parte di isi, sullo scorrevole invece sempre su alti livelli.
non ci resta che la Recchia....forza lussy!!!!!

Non vorrei essere cattivo, ma la Ceccarelli forse farebbe bene a dedicarsi alla coltivazione degli ortaggi... altro che considerarsi ancora una campionessa!!!

GRANDE LUCIA!!!!!!!!!
queste sono campionesse...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 12:14:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande lucia al momento e' terza!!!e dice che abbia sbagliato nel finale!!!cacchiarola!

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 12:15:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No cacchio!E' arrivata la gerg e la dorfi che ha spazzato via tutte!

Gary
Virata elementare

Emilia Romagna

59 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 12:19:54   Permalink al post Invia a Gary un Messaggio Privato Aggiungi Gary alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi ma cosa è successo alla Swatch?A Flachau il cronometro è targato Siemens,a S.Moritz la grafica è della Epson,mi sono perso qualche puntata?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 12:24:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

No cacchio!E' arrivata la gerg e la dorfi che ha spazzato via tutte!

be' dai, arrivare quinta con queste avversarie è sicuramente un gran bel risultato...
non dimentichiamo che in teoria la Recchia è un'atleta di rincalzo, rispetto ad una titolare come la Ceccarelli

e sono anche contentissimo per la Reisch che rientra alla grande!!!

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 12:29:25   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dopo le prime 31 gerg al comando davanti alla kildow ed ad una marziana appena rientrante dal nome di Maria Riesch.
ottima conferma della Recchia quinta a soli 9 centesimi dal podio, peccato un errorino prima del tratto finale di scorrimento, soprattutto considerando che la nostra Lussy non è mai stata una slitta.
migliora la isi anche se solo 14esima (malino sul tecnico)
cresce a piccoli passi la Putzer, anche se restare nelle 30 non sarà facile.....DISASTRO (L'ENNESIMO) FIRMATO Ceccarelli!!!!!!!
Qualcuno che conosco nell'ambito della nazionale me l'aveva dipinta come una montata cronica....se queste sono le conseguenze meglio che inizi a farsi un esamino di coscienza la ragazza.
Fanchini ancora in fase di rodaggio alla Cdm anche lei a rischio permanenza nelle 30.
Confido in un altro exploit della Gruener (una piazza nei 20 col 63 effettivamente si può chiamare exploit) vorrei vederla partire finalmente con pettorali più umani.

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 12:31:41   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.....anzi vorrei proprio vederla partire!!!!!!
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,05 secondi. Snitz Forums 2000