Autore |
Discussione |
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2004 : 23:57:18
|
accidenti, gran brutta notizia questa |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 00:16:28
|
fortunatamente la Poutiainen in sg non mi crea problemi, spero però che il suo andamento in gs non diminuisca se no sono problemi.. |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 09:18:10
|
La piccola Aamodt quest'anno ha assunto un bel ruolo di cosiddetta rompiscatole tra le due più accese pretendenti alla coppa. Lei logicamente non riuscirà o comunque sarà molto improbabile che riesca a conquistare la sfera di cristallo, però i risultati fino a qui fatti (sempre sul podio nelle sue discipline) serviranno a prolungare la suspence. Comunque per me la favorita resta Janicona, anche perchè la Paerson dopo Soelden è stata ricontagiata in tempi brevissimi dalla "sindrome della Kostelic". E' irriconoscibile....non sembra manco la sorella zoppa dell'Anja della passata stagione. Certo che se qualcuno di nostra conoscenza (che a St. Moritz vinse due volte) riprendesse a rompere la balle nessuno si sentirebbe offeso. |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 09:57:07
|
sempre per la serie "non c'ero e se c'ero dormivo" ma la Gitte Obermoser che fine a fatto???? Si è fracassata??? Ha una crisi depressiva???? E' incinta???? Boh!!!!!!! Qualcuno ne sa qualcosa???? |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 10:05:15
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
sempre per la serie "non c'ero e se c'ero dormivo" ma la Gitte Obermoser che fine a fatto???? Si è fracassata??? Ha una crisi depressiva???? E' incinta???? Boh!!!!!!! Qualcuno ne sa qualcosa????
Caro DAVE, se vai in homepage, sezione infortunati in basso a destra (box arancione) avrai tutte le notizie che cerchi. Ricordo che è continuamente aggiornato in base alle notizie che riusciamo a trovare. |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 11:15:20
|
grazie per l'informazione....non avevo visto la sezione. una cosa però non mi è chiara: ma la Suchet, dopo l'ennesimo infortunio mi risulta si sia ufficialmente ritirata. vabbè che l'ufficialità in queste cose è una questione molto empirica, ma avevo letto che già alla fine dello scorso anno le era stato consigliato di mollare tutto perchè le sue ginocchia non sarebbero più state in grado di reggere l'attività agonistica. |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 11:24:56
|
un'altra perla della Ceccarelli. scesa con l'uno si becca 1.14 della n° 2 Aufdenblatten. in questo caso si può dire "ritorna a fare le curve"????? il problema è che magari poi pretende pure di andare ai mondiali |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 11:51:11
|
dopo le prime 15 isi sesta e cecca terzultima (vergogna!!!!!) sinceramente mi aspettavo qualcosa di più sul tecnico da parte di isi, sullo scorrevole invece sempre su alti livelli. non ci resta che la Recchia....forza lussy!!!!! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 12:05:43
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
dopo le prime 15 isi sesta e cecca terzultima (vergogna!!!!!) sinceramente mi aspettavo qualcosa di più sul tecnico da parte di isi, sullo scorrevole invece sempre su alti livelli. non ci resta che la Recchia....forza lussy!!!!!
Non vorrei essere cattivo, ma la Ceccarelli forse farebbe bene a dedicarsi alla coltivazione degli ortaggi... altro che considerarsi ancora una campionessa!!!
GRANDE LUCIA!!!!!!!!! queste sono campionesse...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 12:14:03
|
Grande lucia al momento e' terza!!!e dice che abbia sbagliato nel finale!!!cacchiarola! |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 12:15:58
|
No cacchio!E' arrivata la gerg e la dorfi che ha spazzato via tutte! |
|
|
Gary
Virata elementare
Emilia Romagna
59 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 12:19:54
|
Ragazzi ma cosa è successo alla Swatch?A Flachau il cronometro è targato Siemens,a S.Moritz la grafica è della Epson,mi sono perso qualche puntata? |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 12:24:13
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
No cacchio!E' arrivata la gerg e la dorfi che ha spazzato via tutte!
be' dai, arrivare quinta con queste avversarie è sicuramente un gran bel risultato... non dimentichiamo che in teoria la Recchia è un'atleta di rincalzo, rispetto ad una titolare come la Ceccarelli
e sono anche contentissimo per la Reisch che rientra alla grande!!!
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 12:29:25
|
dopo le prime 31 gerg al comando davanti alla kildow ed ad una marziana appena rientrante dal nome di Maria Riesch. ottima conferma della Recchia quinta a soli 9 centesimi dal podio, peccato un errorino prima del tratto finale di scorrimento, soprattutto considerando che la nostra Lussy non è mai stata una slitta. migliora la isi anche se solo 14esima (malino sul tecnico) cresce a piccoli passi la Putzer, anche se restare nelle 30 non sarà facile.....DISASTRO (L'ENNESIMO) FIRMATO Ceccarelli!!!!!!! Qualcuno che conosco nell'ambito della nazionale me l'aveva dipinta come una montata cronica....se queste sono le conseguenze meglio che inizi a farsi un esamino di coscienza la ragazza. Fanchini ancora in fase di rodaggio alla Cdm anche lei a rischio permanenza nelle 30. Confido in un altro exploit della Gruener (una piazza nei 20 col 63 effettivamente si può chiamare exploit) vorrei vederla partire finalmente con pettorali più umani.
|
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 12:31:41
|
.....anzi vorrei proprio vederla partire!!!!!! |
|
|