Autore |
Discussione |
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20187 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 17:48:33
|
Che palle, sempre le stesse facce che si scambiano le cariche |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 18:12:54
|
autocritica di faccciata... a non rivederci... |
Prego conferire... |
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 18:18:48
|
Io credo che questo forum non possa che rammaricarsi del fatto che l'unico (tra tutti i citati) che Morzenti non ha ringraziato andandosene è FASSA agli skimen nemmeno un piccolo accenno... non riesco a trattenere le lacrime per questo!!! |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 18:31:55
|
ho letto solo ora la notizia.. ammazza già che c'erano potevano fare commissario Moggi Che paese da buttare e rifare.. |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 19:50:21
|
| eugenio ha scritto:
Edmondo de Amicis surclassato ....
|
Pure al compianto Mario Merola saranno venuti i brividi...! |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
kortoraggio
25 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 20:11:34
|
Il Sig. Carraro l'ho incrociato qualche volta sui campi da golf...
Non per dare giudizi su una persona che non conosco, ma è un fatto che è stato squalificato più volte per aver barato nelle gare (di golf) dove rubava i colpi per vincere la coppetta della domenica...
Da questo si capisce che grande uomo (di sport) possa essere.
Poveri noi. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 22:11:21
|
non scrivo praticamente mai in queste discussioni "politiche", ma ritengo assurda una decisione del genere, andare a riprendere una persona come Carraro mi fà schifo solo a pensarci
Come ha detto Laretta è proprio un "casott"
A questo punto io sostengo Claudio Paulini presidente (grande kaiser) |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 23:05:44
|
Siamo al festival del riciclo. |
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 23:50:51
|
...sempre le stesse persone in Italia. Non andrà mai avanti questo paese. |
WOLF III |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2011 : 08:14:33
|
| levis ha scritto:
| eugenio ha scritto:
|
Pure al compianto Mario Merola saranno venuti i brividi...!
|
il grandissimo Merola non avrebbe mai e poi mai accettatodi interpretare un ruolo così smaccatamente ipocrita e fasullo... anche nelle sceneggiate un minimo di senso del ridicolo c'è |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2011 : 08:21:44
|
| Nexus 7 ha scritto:
| levis ha scritto:
| eugenio ha scritto:
|
Pure al compianto Mario Merola saranno venuti i brividi...!
|
il grandissimo Merola non avrebbe mai e poi mai accettatodi interpretare un ruolo così smaccatamente ipocrita e fasullo... anche nelle sceneggiate un minimo di senso del ridicolo c'è
|
...ed infatti i brividi erano pe' scuorn (=> per vergogna) !!! |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2011 : 09:27:58
|
ieri parlando con persone un poco più anziane di questa nomina ho racimolato alcuni pettegolezzi che sinteticamente si possono riassumere in quest'ordine: sembra che dietro a tutto questa storia del ricorso vi sia la longa manus di Frattini, grande amico del CO di Alta Badia; viene nominato Carraro che stranamente era (non so se ancora frequenta il posto) di casa a Cortina e durante questi soggiorni si andava a fare le sciatine con Erich Demetz patron della CdM di Gardena; ovviamente è sicuramente solo un caso; vediamo che cosa fanno coi diritti tv di spettanza della Fisi; il vice-commissario può sempre chiedere un consiglio sulle tv al suo cliente più importante |
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2011 : 10:11:52
|
didibi di Frattini ne abbiamo già parlato e straparlato... se poi vuoi dire anche tu che è una sentenza politica anche questo l'abbiamo già sentito... spero tu non cada nella tentazione di dire che è una sentenza politica salvo dire però che l'alta corte è assolutamente indipendente... (personaggio dixit)... |
Prego conferire... |
|
|
edelweiss
Lazio
8 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2011 : 10:39:35
|
Questa scelta conferma che non si vuole cambiare. Mettere uno che, a parte essere datato, in passato non ha dato certo dimostrazione di trasparenza... anzi In questo paese non si vuole mai cambiare su nulla: dalla politica, allo sport, agli investimenti per il futuro.... |
Edelweiss |
|
|
edelweiss
Lazio
8 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2011 : 10:45:51
|
Ma quando succederà che in questo paese le persone che vanno a dirigere organi ed istituzioni vengono scelte per le loro qualità tecniche e non di potere?
|
Edelweiss |
|
|
Discussione |
|