Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 11:12:38
|
Franco Carraro è il commissario Fisi di Luca Perenzoni
Si è appena conclusa la votazione nel corso della riunione Giunta del Coni: spetterà a Franco Carraro il ruolo di commissario straordinario, di particolare traghettatore, della Federazione Italiana Sport Invernali dopo l'annullamento dei risultati dell'assemblea elettiva 2010 stabilita nei giorni scorsi dall'Alta Corte dello stesso Comitato Olimpico. Un uomo di indubbia esperienza su diversi fronti, da quello politico (3 volte ministro) a quello sportivo in una carriera in cui si ricorda il lungo incarico da presidente e commissario della Figc fino allo scoppio di Calciopoli, del 2006. A capo del Coni per una dozzina di anni, Carraro ha ricoperto nel corso di una carriera quasi cinquantenaria una serie di incarichi di alto livello e dopo aver avviato la propria avventura nel 1962 come presidente della Federazione di Sci Nautico, approda oggi alla guida della Fisi con il ruolo tutt'altro che semplice di accompagnare la federazione di Via Piranesi al di fuori dalle polemiche secche degli ultimi anni, in attesa di una nuova assemblea elettiva che difficilmente si prospetterà prima della prossima tarda primavera.
Inoltre il Presidente del CONI Giovanni Petrucci ha provveduto a nominare l'Avvocato Cristina Rossello Vice Commissario della FISI.
Mai come ora l'augurio non può essere che uno, buon lavoro.
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 11:24:31
|
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 11:31:11
|
non mi sembra una soluzione così condivisibile... per usare un eufemismo... sicuramente è un pezzo da 90... da Italia90 |
Prego conferire... |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 11:37:15
|
|
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 11:46:33
|
quando si tocca il fondo...
si comincia a scavare |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 11:47:37
|
ma quanti anni ha? e poi perchè l'assemblea dovrebbe slittare alla primavera prossima? |
|
|
fabio.bdr
Sequenza di curve di base
Liguria
224 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 11:53:39
|
il nuovo che avanza.... questo paese non si smentisce mai |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 11:54:20
|
davvero al peggio non c'è mai fine. Noi Napoletani a Carraro non lo possiamo vedere manco dipinto. Fu l'artefice della retrocessione in serie C del Calcio Napoli. Una decisione politica che permise l'acquisto del titolo sportivo per pochissimo direttamente dal tribunale fallimentare da parte di De Laurentis. In molti ancora si chiedono se quella retrocessione fosse ben motivata o un semplice escamotage per sottrarla all'allora proprietà. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 11:55:58
|
vabbè, per un commissario non si poteva sperare in un nome "giovane". L'importante è che riesca a fare chiarezza di tutte le beghe e le polemiche degli ultimi mesi... e non pare uno coinvolto personalmente in affari "invernali".
Vedremo...
sull'assemblea elettiva: impossibile farla durante l'attività piena (quindi da novembre ad aprile) e risulta difficilmente organizzabile prima di settembre-ottobre. Quindi credo (ma non è solo una mia ipotesi, ci mancherebbe) che slitterà a maggio/giugno. Se non dopo.... molto dipende anche da quel che "troverà" Carraro tra le carte federali...
|
|
|
drowsywithhope
Virata elementare
Lombardia
115 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 12:00:24
|
il riciclo dell'usato riciclato... |
Ladysocks 1o coppa slalom F 2008 |
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 12:05:16
|
tenete conto che ci vogliono 90 giorni "tecnici" per la convocazione per cui cmq cadrebbe tra novembre e dicembre... sembra ovvio che slitti, ma prima di maggio... per quanto riguarda Carraro... no comment, speriamo nei vice...! |
Prego conferire... |
|
|
fausto75
11 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 12:10:17
|
però questo è il segnale che il palazzo vuole andare a fondo
|
|
|
Razzo 87
Sequenza di curve di base
Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 12:11:46
|
VERGOGNA!
|
"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek) "La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 12:12:51
|
| fausto75 ha scritto:
però questo è il segnale che il palazzo vuole andare a fondo
|
In che senso, scusa. Carraro di certo non mi sembra il personaggio adatto a ricoprire il ruolo di indagatore, quanto piuttosto quello di.... insabbiatore |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 12:13:33
|
grande Enrico... ripeto che mi interessa di più vedere i vice... sono quelli che fanno il lavoro sporco... |
Prego conferire... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 12:20:38
|
| didibi ha scritto:
ma quanti anni ha? e poi perchè l'assemblea dovrebbe slittare alla primavera prossima?
|
è del '39, quindi ha "appena" 72 anni.... tanto per esplicare chi è carraro: nel 2002, nelle vesti di presidente di Mediocredito, società del gruppo Capitalia (maggiore azionista di alcune squadre di calcio, fra cui proprio la lazio), consentì alla lazio di iscriversi al campionato nonostante fosse FALLITA (il famoso debito di 110 milioni euro rimporsabili in 10 anni) attraverso una ricapitalizzazione. peccato che nel contempo era presidente federale. quindi al mattino ha garantito la ricapitalizzazione attraverso la banca di cui era presidente, al pomeriggio ha garantito l'iscrizione al campionato nelle vesti di presidente federale. è soprannominato "il poltronissimo". è stato indagato per "minacce a corpi giudiziari dello stato" e per "abuso di ufficio", anche se poi è stato prosciolto (non so con quali motivazioni però). fonte wikipedia. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Discussione |
|