Autore |
Discussione |
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 12:25:45
|
un anno dopo invece sempre Carraro, con un debito verso l'erario di molto inferiore a quello della Lazio, decideva di cancellare la società S.S.C. Napoli spa dalla geografia del calcio professionistico, spalancando di fatto le porte del Tribunale fallimentare. Con questa manovra Aurelio De Laurentis potè acquistare per 30 milioni di Euro il titolo sportivo ed il diritto di iscrivere il Calcio Napoli nel campionato di C1. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 12:28:37
|
da considerare che Mediocredito era azionista anche del Napoli, quindi un "leggero" complitto di interessi, matanto in italia siamo abituati..... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 12:28:52
|
| Enrico ha scritto:
davvero al peggio non c'è mai fine. Noi Napoletani a Carraro non lo possiamo vedere manco dipinto. Fu l'artefice della retrocessione in serie C del Calcio Napoli. Una decisione politica che permise l'acquisto del titolo sportivo per pochissimo direttamente dal tribunale fallimentare da parte di De Laurentis. In molti ancora si chiedono se quella retrocessione fosse ben motivata o un semplice escamotage per sottrarla all'allora proprietà.
|
http://www.youtube.com/watch?v=tTc9nGTNrO8
Meglio che non commento...... Il Napoli quell'anno avrebbe meritato la C perchè era scarsa e stop.... ci avete rubato la serie A! Scusatemi l'off topic |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 12:29:53
|
dalla Gazzetta dello Sport
FISI, Franco Carraro commissario straordinario ROMA, 14 luglio 2011 Lo ha votato la giunta Coni, dopo l'annullamento delle elezioni da parte dell'Alta Corte di giustizia sportiva. Petrucci: "E' un nome di garanzia per la sua conoscenza dello sport"
Franco Carraro è il commissario straordinario della Federazione italiana sport invernali. Lo ha votato la giunta Coni dopo l'annullamento delle elezioni da parte dell'Alta Corte di giustizia sportiva, che il 24 aprile 2010 aveva eletto Giovanni Morzenti a presidente. Carraro, 72 anni, è membro Cio e ha ricoperto praticamente tutti i ruoli principali dello sport italiano fino alle dimissioni dalla presidenza della Figc nel maggio 2006 quando scoppiò lo scandalo di Calciopoli.
garanzia — "Franco Carraro è un nome di garanzia per la sua conoscenza dello sport e i suoi rapporti internazionali (membro Cio, ndr). La sua nomina è stata condivisa in maniera unanime dalla Giunta del Coni" ha commentato il presidente del Coni, Gianni Petrucci, dopo l'annuncio. "E' stata una decisione sofferta - ha aggiunto il numero uno del Coni - e voglio comunque ringraziare l'ex presidente Morzenti. Il passato e il presente di Carraro parlano chiaro, e per questo la scelta è stata condivisa da tutti".
commissione — Per la cronaca, l’Alta corte, motivando la sentenza dell'annullamento delle elezioni, ha spiegato come i problemi siano venuti dal lavoro della Commissione verifica poteri che non avrebbe tenuto conto di molte irregolarità che sono emerse al momento della presentazione delle deleghe (deleghe in bianco, deleghe con cancellature). Questo era il punto principale del ricorso del Sai (Sci accademico italiano) anche se l’Alta corte ha ammesso che "le condizioni in cui è stata costretta ad operare la suddetta Commissione in un lavoro estenuante e ininterrotto dalle prime ore della mattina fino al tardo pomeriggio, anche a seguito degli ulteriori compiti affidati in aggiunta di scrutatori", avevano accresciuto le possibilità di errore. Gasport |
|
|
|
GM1966
Agonista
Lombardia
2251 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 12:52:02
|
Ma quante vite ha questo?
E soprattutto quanti e quali santi in paradiso? |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 12:52:32
|
| truddo ha scritto:
non mi sembra una soluzione così condivisibile... per usare un eufemismo... sicuramente è un pezzo da 90... da Italia90
|
ah ah ah ah bella questa è bella... |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
lara.magoni@libero.it
Sequenza di curve di base
Lombardia
409 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 13:01:51
|
....sono triste..... |
LARA MAGONI |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 13:05:34
|
cosa ti aspettavi? che affidassero il commissariamento ad uno dei vice presidenti o che affidassero allo stesso Morzenti il ruolo di Commissario? |
|
|
|
GM1966
Agonista
Lombardia
2251 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 13:06:07
|
Conosce bene lo sci nautico essendo stato presidente della federazione.
Adesso qualcuno gli spieghi che la neve è leggermente diversa dall'acqua. |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 13:13:44
|
ma in fondo è sempre acqua, solo un po' più fredda e dura
sono in enormi difficoltà, non riesco a trovare il modo per dire cosa penso dell'individuo senza incorrere nel turpiloquio |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
lara.magoni@libero.it
Sequenza di curve di base
Lombardia
409 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 13:16:00
|
Enrico...c'erano scelte sicuramente più ponderate e logiche. Cosa posso dire se non sperare che vada tutto per il meglio... Anche perchè sarà un commissariamento molto lungo. In bocca al lupo..... |
LARA MAGONI |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 13:18:04
|
...i nomi, per esempio? |
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 13:21:19
|
Azzzz.... ministro nei Governi Goria, De Mita e Andreotti...... alè! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 13:22:38
|
| Enrico ha scritto:
...i nomi, per esempio?
|
Manuela Di Centa, Claudio Paulini, Lara Magoni....solo per dirne 3! |
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 13:23:12
|
beh, c'erano scelte più ponderate e logiche anche del morzenti 2... si sa come va il mondo... |
Prego conferire... |
|
|
Discussione |
|